Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

IL FERMACAPELLI ... (seguito de "La nascita di Victoria Rose"

Andare in basso

IL FERMACAPELLI ... (seguito de "La nascita di Victoria Rose" Empty IL FERMACAPELLI ... (seguito de "La nascita di Victoria Rose"

Messaggio  Ospite Lun Nov 21, 2011 5:20 pm

IL FERMACAPELLI ... (seguito de "La nascita di Victoria Rose" Immagi10


*Victoria Rose :
Padre Caius ,*dice con voce tremante , alzando un braccio oltre il capo , e sfilando un oggetto dai capelli,mentre questi le ricadono lunghissimi sulla schiena, e l'oggetto levita in aria sotto la luce delle candele fino alle mani del Padre* ...
Padre mio, è questo ?


*Caius Il Volturo :
*la figlia gli poggia l'oggetto nella mano. stringe le dita per tastarne la consistenza... ne sente il profumo..* si, era proprio questo, il fermacapelli di tua madre. Pensavo fosse andato perduto con il tempo.. invece l'hai sempre tenuto con te.

* Victoria Rose :
ha sempre tenuto i miei capelli ..
*gli chiude la mano sull'oggetto,con timore e rispetto,ed è più prezioso di mille tesori* non ha mai voluto che tagliassi i capelli... e mi ha dato il suo tesoro più grande...

*Caius Il Volturo :
il suo tesoro vivrà per sempre. perche sei tu.

* Victoria Rose :
mi ha dato Voi, Padre ...

* Victoria Rose :
io non sarei ,altrimenti ...

* Caius Il Volturo :
*accenna un sorriso, e le ridà il prezioso cimelio. poi guarda il finestrone il alto.. sente la pioggia battere sul vetro* Fuori piove.. ti va di venire a caccia con me...ci fingiamo dei sventurati viandanti.. ci faremo accogliere nelle loro case.. e poi festa... *ghigna*

*Victoria Rose :
mi rimettete voi il fermacapelli di mamma *dice sorridendo al Padre* e poi andiamo ...

*Caius Il Volturo :
certamente. * si mette alle sue spalle, raccoglie i suoi lunghi capelli, molto simili a quelli della madre, e li blocca con il legnetto. il suo collo nudo, lo attira.. si avvicina, e poggia le sue labbra baciandole la pelle.. ora possiamo andare..

*Victoria Rose :
andiamo Padre ..è ora *dice con un soffio e sussulto* e lo segue ...

* Caius Il Volturo
*escono dal palazzo come una folata di vento, scomparendo nella notte*

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.