Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

IMMORTALE PER SEMPRE di Victoria Rose Voltura

Andare in basso

IMMORTALE PER SEMPRE di Victoria Rose Voltura Empty IMMORTALE PER SEMPRE di Victoria Rose Voltura

Messaggio  Ospite Gio Nov 24, 2011 4:03 am

IMMORTALE PER SEMPRE di Victoria Rose Voltura Amore_10

Era un pianobar o un pub ,il posto dove sono stata stanotte...boh,poco importa direi..
"Brucia ancora il mio morso ,vero ?"
Ho mormorato,divertita dal terrore nei tuoi occhi, mentre con famelica perfidia le mie labbra si appoggiavano ancora , fredde ,sulla tua pelle e tu chiedevi,smarrito,pietà ...
Ho affondato ancora i miei canini nella tua carne,con la brama data dalla sete disperata e terribilmente implacabile ,eterna , così come la mia vita..
Nessun terrore per l'alba ,nessuna fuga davanti alla luce che incombe e con la quale convivo sebbene malvolentieri ..
"Dovrei provare rimorso ?No... è la mia esistenza questa e mi piace vedere i segni del mio morso sul tuo collo , provo gioia nel veder scorrere le gocce di sangue sulla tua pelle e nel sapore dolciastro di esso sul mio palato"
Ti osservo ancora , imperativo il mio sguardo ti blocca..presto ti libererò dalla mia presenza ..Eterna io sono come il tempo che scorre ..
"Voglio morire"...sussurri con voce ormai stanca..
"Io vivrò,invece",dico ,affondando ancora i miei denti nel tuo collo..
"Voglio morire...dannazione eterna,finiscimi" chiedi...
Allento la pressione sul tuo corpo,ed inizi a scivolare giù,graffiandoti la schiena nuda contro il muro di quel corridoio ed il tonfo del tuo corpo a terra,infine, come un sacco vuoto riempie l'aria e rimbalza contro i muri,nonostante la musica di un pianoforte al piano superiore...
Gli ultimi brividi di vita scuotono il tuo corpo mentre la vita ti abbandona e io ne controllo lo scorrere ad una velocità che tu neanche sapresti notare..
So che i miei sensi non si fanno sfuggire niente , che non si fanno mancare un attimo e avverto l'arrivo di altri , i loro pensieri ...rapidi flash ..ma debbo restare ed osservare che tu abbia esalato l'ultimo respiro , non posso concedermi errori , non è permesso ...
Impaziente osservo l'orologio ,non ne avrei bisogno,
"Ecco..."mormoro e dopo un ultimo disinteressato sguardo alla mia preda, controllo il mio soprabito , e risalgo nella sala,...
Esco fuori nella Tenebra e sono già qui...nella mia casa ..seduta alla finestra della mia camera ..sazia e soddisfatta...
"per voi Mortali Ignari,è inutile sperare ancora"...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.