Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Squaglietta....

Andare in basso

Squaglietta.... Empty Squaglietta....

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Gio Ago 13, 2015 10:56 am

Squaglietta.... C_data10



* appare con un piatto * trallallero trallalla... *fischiettando lo posa sul tavolo * Milord ho notato che chiamate Padma Gufetta forse in questo momento non c'è per un motivo serio ihihihihih
—  con Padma Pathos (rimuovi)



Foto di Elide Dei Boschi · Ieri alle 18.28 ·
Tagga la foto · Visualizza a schermo intero · Imposta come immagine del profilo · Modifica foto · Invia come messaggio




Mi piace

Commenta

Condividi



Piace a 2 persone.


Mostra i commenti precedenti…





Elide Dei Boschi

*lo segue come se fosse la sua ombra* e cosa sei???? Dillo a Elidiccia tua.....

Mi piace · 1 · Rispondi · Altro · 10 ore fa





Erik Silver

Un cocciuto testardo pazzo ..e indigesto.. ronzino* si nasconde con il piatto*

Mi piace · 1 · Rispondi · Altro · 10 ore fa





Elide Dei Boschi

Mmmmmmm direi che é vaga come definizione.... Mi sembri pallidiccio... Che sei vampirozzo pure tu????

Mi piace · 2 · Rispondi · Altro · 10 ore fa





Erik Silver

Nuuuuuu*scuote nervosamente la coda* non amo i ciuccia colli...ahahahah

Mi piace · 1 · Rispondi · Altro · 10 ore fa





Padma Pathos

*dai resti di quel pennuto cotto appare da una coltre di fumo la povera Padma, a braccia conserte, tutta nera di carbone ed arrabbiatissima* ELIDEEEEEEEEEEEEEEEE ... per fortuna che come demone posso cambiare corpo .. ma dimmi sono modi questi di trattare una amica?? eh??????????? *fulmina con lo sguardo pure il ronzino* ... con te faccio i conti dopo!

Non mi piace più · 2 · Rispondi · Altro · 10 ore fa





Elide Dei Boschi

Mmmmm *ignora le urla dell'amica * sei un mortale??????? Ohhhhhhhhh ma vero?

Mi piace · 2 · Rispondi · Altro · 10 ore fa





Erik Silver

*sente le urla isteriche della Demone..guarda il piatto* allora non sei tu... *lancia il piatto in aria* evvai non sono vedovo

Mi piace · 1 · Rispondi · Altro · 10 ore fa





Elide Dei Boschi

*fischietta spensierata come nulla fosse* be? Che guardate? Che ho fatto ? Che ho detto?

Mi piace · 1 · Rispondi · Altro · 10 ore fa





Padma Pathos

vedovo????? vedovo no ... ma tra poco cadavere si !!! *prende il piatto al volo e lo lancia contro sfiorandolo di un soffio* ... tu che hai fatto???? *guarda la fantasmina* ..... sentirai Concettina ... eh eh eh . te la devi vedere con lei !

Mi piace · 1 · Rispondi · Altro · 10 ore fa





Erik Silver

*si abbassa appena in tempo* cadavere? mmm qui la becco buia* si nasconde sotto il tavolo*

Mi piace · 1 · Rispondi · Altro · 10 ore fa





Elide Dei Boschi

*la vede arrabbiata e lanciare il piatto* sei arrivata appena in tempo stavamo per mamgiarti Ihihihihihihihihih

Mi piace · 2 · Rispondi · Altro · 10 ore fa





Padma Pathos

e se invece mangiassimo carne più ... tenera??? infondo tu sei una bambina così ... dolce .... *si avvicina sorridendole con aria inquietante*

Mi piace · 1 · Rispondi · Altro · 10 ore fa





Elide Dei Boschi

*fluttua veloce lontano* io sono già morta Concettina mia!! Sono aria compressa!!!

Mi piace · 1 · Rispondi · Altro · 10 ore fa





Erik Silver

e te pareva se non ci andavo di mezzo io....*si nasconde la coda tra le zampe* io la tratto da regina ..e lei che fa?? mi vuol mettere alla griglia* ben nascosto si avvina all'uscita della stanza*

Mi piace · 1 · Rispondi · Altro · 10 ore fa





Elide Dei Boschi

Ecco si Erik andiamo!! Lasciamola sola così si calma

Mi piace · 1 · Rispondi · Altro · 10 ore fa





Padma Pathos

*lo guarda scuotendo il capo* e tu saresti la carne tenera??????? mi riferivo alla fantasmina ! *inizia a ridere come una matta* Elide .. per favore fammi una grazia ... uccidimi! ahahahha

Mi piace · 1 · Rispondi · Altro · 10 ore fa





Elide Dei Boschi

E poi io con chi gioco????

Mi piace · 2 · Rispondi · Altro · 10 ore fa





Erik Silver

azz come al solito non capisco nulla....*sospira* capra ioi...*rimane nascosto... *Elide non è che vuoi grigliare anche me..

Mi piace · 1 · Rispondi · Altro · 10 ore fa





Elide Dei Boschi

Veramente un centauro non l'ho mai incontrato... Wowww che figo che sei!!!

Mi piace · 2 · Rispondi · Altro · 10 ore fa





Padma Pathos

tranquilla tesorina tanto poi resuscito Emoticon tongue hihiihi .... *si guarda intorno* ... il ronzino si nasconde ? voleva già essere vedovo Emoticon cry ... *passa in modo isterico dalla risata al pianto tipico di una personalità bipolare*

Mi piace · 1 · Rispondi · Altro · 10 ore fa





Elide Dei Boschi

Poverino era molto disperato... Parlava con la quaglietta arrosto ahahahahahaha

Mi piace · 2 · Rispondi · Altro · 10 ore fa





Erik Silver

*esce dal nascondiglio* allora...non ci capisco più nulla...*si porta le mani ai capelli* vocine..fantasmi ..ciuccia colli

Mi piace · Rispondi · Altro · 10 ore fa





Padma Pathos

e già ... si consolava con la pancia piena lui! Emoticon cry ... *lo guarda più arrabbiata di prima* ... ora fai il disperato?? prima con la forchetta in mano volevi infilzarmi!!!

Mi piace · 1 · Rispondi · Altro · 9 ore fa





Erik Silver

m alo sai benissimo che non mangio carne... *la guarda serio* poi cercavo ti portarti in salvo dalle piccole fauci di Elide

Mi piace · 1 · Rispondi · Altro · 9 ore fa





Elide Dei Boschi

Bisogna sempre provare sempre cose nuove ragazzuoli miei Ihihihihihihihihih

Mi piace · 2 · Rispondi · Altro · 9 ore fa





Padma Pathos

ahahhahah ... certo ... le esperienze estreme sono il mio forte ! ma la prossima volta tocca al ronzino, eh?

Mi piace · 1 · Rispondi · Altro · 9 ore fa





Elide Dei Boschi

Ho parecchi amici lupi ehehehehe

Mi piace · 2 · Rispondi · Altro · 9 ore fa





Erik Silver

eccola la... che mi vuole mettere in griglia.... *le molla un bacio a stampo a Padma e si affretta a fuggire prima che si coalizzino contro di lui*

Modificato · Mi piace · 1 · Rispondi · Altro · 9 ore fa





Elide Dei Boschi

*sbadiglia e inizia a svanire* notte cucciolo a domani e non combinate danni! Ciao ciao

Mi piace · 2 · Rispondi · Altro · 9 ore fa





Padma Pathos

notte tesorina ... e non credere che la passi liscia *saluta e li manda tanti bacini* Emoticon heart

Mi piace · 1 · Rispondi · Altro · 9 ore fa










Scrivi un commento...




Pubblica
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.