Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

tremate!!!! tremate....

Andare in basso

tremate!!!! tremate....  Empty tremate!!!! tremate....

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Mar Apr 21, 2015 12:33 pm

tremate!!!! tremate....  C_data58

Elide Deiboschi Volturina
É meglio che iniziate a tremare Emoticon grin

Luigia Sforza
Sera piccola peste è ora di svolazzare liberamente x i cimiteri

Elide Dei Boschi
*si volta stringendo il peluche* emmmmm é tutto in perfetto ordine.. Stavo uscendo a far baldoria vuoi venire?

Luigia Sforza
e quasi quasi ti faccio compagnia ... *le ruba il peluchetto e corre fra le lapidi*

Elide Dei Boschi
*la raggiunge al volo minacciosa la minaccia* ridammelo!!! O non ti regalo una cosina

Luigia Sforza
*glielo dà mal volentieri* ... ma la curiosità è tanta ...

Elide Dei Boschi
*fruga in una busta tirando fuori vari oggetti come un calumet, accendini vari, bustine che sembrano contenete del thè, e poi afferra la maglietta* per te oggi ho fatto shopping ehehehehe

Luigia Sforza
ma è bellissima ... e quante cose strane hai in quel sacchetto ... quello che assomiglia a del thè lo posso mettere in acqua bollente *chiede interessata*

Elide Dei Boschi
*veloce raccoglie le sue cose sembra un fulmine* nuuuuuuuuuuuu * poi ci ripensa e mormora* erba pipa in infuso???? Proviamo e per uscire con me ti devi mettere la magliettuzza eheheheheh

Luigia Sforza
ma certo che la metto ... erba pipa *si gratta la fronte* questa fantasmina ne sà una più del diavolo!

Elide Dei Boschi
Dai dai!!!! Facciamolo!!!! Non l'ho mai provata l'erba a mollo ehehehehehehe * contenta svoolazza di qua e di la*

Luigia Sforza
*prende le pietre focaie e qualche rametto quà e là trovato fra le lapidi* dai che mettiamo la teiera Emoticon kiki

Elide Dei Boschi
Siiiiiiiiii ma che bella cosa! *é entusiasta * ma proprio una cosa emozionante!!! Sbarelleremo insieme ehehehejehehe e il calumet? Che ne facciamo?

Luigia Sforza
lo usiamo come ornamento? *azzarda la domanda*

Elide Dei Boschi
*si pogia a terra osservando le fiammelle come fosse ipnotizzata * ok ci sto!!!

Luigia Sforza
sai che se ci scopre il tuo papà e la mia regina ci fanno correre veloci che più veloce nn si può ...

Elide Dei Boschi
Ehehehehehe si si

Luigia Sforza
e già ...







...
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.