Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

il sabato sera..

Andare in basso

il sabato sera.. Empty il sabato sera..

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Mer Feb 04, 2015 12:06 am

il sabato sera.. C_data40


Elide Dei Boschi
Noi ci prepariamo a uscire. Chi ci ama ci segua Emoticon kiki

Luigia Sforza
Buona serata mostriciattola ... dopo il poco trucco (vista la giovine età) e il parucco *le fà ciao ciao con la manina e bevi poco e con chi esci e alle 23 a casa ... giusto un'oretta d'aria ok?

Elide Dei Boschi
*si accinge a uscire a bere con il suo amico, disinvolta le risponde* andiamo al bar da Mario a bere e fumare ma scommetto tu non voglia venire! E poi.... Le 23 é presto sono maggiorente da un pezzo! Ehehehehehe

Sujeewa Manori Silva Karunanayake
+Fa capolino anche lei , precisando+ le 23,15 non un minuto di più!!!

Elide Dei Boschi
*si volta di scatto furente la fulmina con lo sguardo e arriva a un palmo dal suo naso* altrimenti?????? Mi picchi? Mi punisci? Mi affami? Mi chiudi in camera... * ridacchia* che fra l'altro é la stanza del mio Sovrano

Luigia Sforza
Allora al bar da Mario nn si và ... ho sentito ciò che dice Ligabue su quel bar ... no no nn si và ...

Elide Dei Boschi
Il Liga chi? Ihihihihihihih * le provoca *

Luigia Sforza
*prova a mimare la voce riuscendo in una farsa sbiascicosa* .... insomma nn vi vedete alle 3 ok?

Elide Dei Boschi
http://m.youtube.com/watch?v=-ISeyRb7fkU
*parte la musica* Voglio una vita spericolataaaaa
Voglio una vita esagerataaaaaaa
Chi ha detto alle 3??? Noi ci si deve vedere alle 3 e 3 quarti ihihihihihihih *si sbellica dalle risate *
Vasco Rossi-Vita spericolata
youtube.com

Luigia Sforza
Senti nè tra mosche e zanzare e a bere del whisky dal bar Mario al Roxy bar tic tic il tempo passa...

Elide Dei Boschi
*si volta fa per uscire * ok mi raccomando faccio tardi non aspettatemi in piedi, vecchiette!! E poi spegnete la luce mi raccomando elettricità costa e si sa com'è il mio Sovrano. Ihihihihihihih

Luigia Sforza
Hai un'oretta ... fai presto e bevi tutto ciò che puoi in questo lasso di tempo .... ihihihihih

Sujeewa Manori Silva Karunanayake
23,15 tutti a palazzo o nel privè altrimenti vi chiudo in una voragine spazio temporale per l eternità U.U

Luigia Sforza
Poi a mala pena ci presenta stò morosino fatto di fumo o nebbia e già pretende di andare in giro

Elide Dei Boschi
A me nel Privé non é permesso entrare *le fa una smorfia* e il Palazzo é Mio quindi.... Decido io!! Ci vediamo a occhio e croce domani all"alba ehehehehe *si sfrega le manine e si rivolge allo scheletro* TI MUOVI????? LA PIEGA DEL CIUFFO É PERFETTA!!! AIIIIOOOOOOOO MUOVITI!!!!!

Sujeewa Manori Silva Karunanayake
Che il palazzo sia tuo , ho i miei seri dubbi...dovresti parlare a tal riguardo con tuo padre...mi fece una promessa una notte d estate ...+lascia la frase a metà+
Mia rosa nera +si rivolge alla sorella+ domani andremo a fare scorribande insieme e si che non avremo limiti di tempo

Elide Dei Boschi
*si imbroncia e diventa tristissima iniziandola a seguire come se fosse la sua ombra* che ti ha detto? Che ti ha detto?

Sujeewa Manori Silva Karunanayake
Sciò sciò +agita la mano infastidita+

Elide Dei Boschi
*si volta prima di svanire a divertirsi* sai benissimo che il mio secondo nome é Tormento ehehehehe ziau ziau








Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.