Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

L'era dei ban è FINITA! Metodo per certificare i profili.

Andare in basso

L'era dei ban è FINITA! Metodo per certificare i profili.  Empty L'era dei ban è FINITA! Metodo per certificare i profili.

Messaggio  Caius Il Volturo Ven Giu 27, 2014 2:33 pm

L'era dei ban è FINITA! Metodo per certificare i profili.  Banda_10

Oggi vi spiegherò come certificare il vostro profilo rendendolo immune ai ban. Prima però voglio dirvi due parole su come comportarsi per proteggersi da certi mafiosetti che hanno preso piede nel fanta.

IO SONO CAIUS E CAIUS E' ME.  Un solo profilo per una sola persona. Quando lo creai agli albori del fanta lo feci per un solo obiettivo proteggere la gente più debole. Sfruttai la mia fama di sanguinario per far rispettare le leggi, per creare alleanze, il tutto con il solo scopo di impedire che la gente venisse attaccata o minacciata. Inizialmente il ban venne usato come dispetto, poi con l'entrata nel fanta di certi criminali il tutto è degenerato. Ho usato la parola criminali non a caso. Dietro a molti di questi bulli,si nasconde gente che ha reali  procedimenti penali a carico. Costoro hanno portato la loro condotta aberrante anche nel gioco. C'è stato stalkeraggio, minacce di aggressione,stupro ed anche peggio. E bene signori, potete dire basta a tutto ciò, dietro ogni profilo fanta c'è una persona reale con emozioni,sentimenti e con familiari che orbitano intorno a lui. Una minaccia è sempre una minaccia, che essa avvenga nel mondo reale o nei social. L'unico modo per difendersi è la denuncia presso la polizia. Questi criminali che vi minacciano hanno una paura incredibile di questa arma,perche a loro carico hanno gia delle condanne. Un altra denuncia andrebbe ad aggravare la loro fedina penale quindi finiscono direttamente in carcere. Devono essere loro ad aver paura di voi e della legge, non il contrario! La minaccia di aggressione può essere considerata un reato minore dalla giurisprudenza italiana ma se reiterata o si sommano più denunce con condanne il criminale va in prigione senza passare dal via! Quindi denunciate quando subite minacce o soprusi. Siete persone libere, e tale dovete restare dal punto di vista fisico e mentale.
Sfato un altro mito che hanno creato questi criminali per proteggersi le spalle. Anche se avete un profilo fanta potete denunciare. Dietro il vostro profilo ci siete voi, c'è il vostro IP ed ID, quindi una persona REALE!  Salvate ogni conversazione e messaggi con screen e portate tutto alla polizia, poi ci penseranno loro a rintracciarlo. Basta che spiegate tutto l'accaduto. Vi assicuro che la polizia conosce già il nostro mondo. Quindi nessun timore o vergogna. Qualora siate su facebook di nascosto dai familiari per qualsiasi motivazione,pudore o altro, potete fare la denuncia tranquillamente, perche vale il principio della privacy, quindi nessuno dei familiari verrà informato,solo voi sarete gli interlocutori con le forze dell'ordine.
Concludo dicendovi di non lasciar ad altri la vostra libertà, non date informazioni reali che possano portare alla vostra persona; Conoscete bene prima chi avete davanti...Purtroppo questi criminali sfruttano il fatto d'esser nascosti dietro un pc, si fanno forza con questo. Ma voi avete l'arma più potente, LA LEGGE!

Ora passo ad esporvi il semplice metodo per certificare il vostro profilo rendendolo immune dalle segnalazioni illecite:

1° step: Createvi un profilo facebook reale. Con il vostro nome, cognome e data di nascita. Tutte queste informazioni devono essere veritiere.

2° step: Se il vostro profilo verrà segnalato da quei vigliacchi, facebook lo bloccherà e vi chiederà un documento di riconoscimento. Non abbiate paura, INVIATE IL VOSTRO DOCUMENTO, mi raccomando DEVE ESSERE VERO! IL VOSTRO REALE! SE CREATE UN DOCUMENTO FALSO è REATO! QUINDI DOVETE INVIARE LA VOSTRA CARTA D'IDENTITA', LA PATENTE, IL PASSAPORTO,ECC...PIU' DOCUMENTI INVIATE,PIU' VELOCEMENTE FACEBOOK CERTIFICHERA' IL VOSTRO PROFILO. (Mettete 1° Nome e Cognome reali;2° e-mail con la quale avete creato il profilo;3° data di nascita reale; 4° file immagine dei un vostro documento d'identità dove si leggano bene le informazioni su dette.)
L'era dei ban è FINITA! Metodo per certificare i profili.  10517110

3° step (Per i Rolers) : Quando facebook vi sbloccherà il profilo,dovete immediatamente cambiare il vostro nome real in quello fanta rispettando sempre i diritti di copyright e di immagine.. Andate su "impostazioni"
L'era dei ban è FINITA! Metodo per certificare i profili.  111

4°step : cliccate su "generale" e poi su "modifica" sulla stessa linea dove vi è scritto NOME
L'era dei ban è FINITA! Metodo per certificare i profili.  219

5° step : Immettete il vostro nome fanta, la password ed avete finito!
L'era dei ban è FINITA! Metodo per certificare i profili.  311

Da quel momento il vostro account non potrà più essere bannato. Non conterà l'abito che indossate, perché facebook conosce la vostra reale identità. Questo metodo ha una duplice valenza, oltre che a proteggervi dai ban, vi permetterà di rendere le vostre eventuali denunce più veloci,perché la vostra identità è già accertata.Cacciamo a calci questi delinquenti dal nostro fanta!

Facebook impedisce la creazione di profili fake se sono usati a scopo di lucro o dolo,quindi utilizzate sempre il tutto per ruolare e giocare con i vostri amici in serenità Chiunque attua questa procedura è legalmente e moralmente responsabile del proprio profilo.

Detto ciò I Volturi e gli Ardat Red vi salutano. Gli Antichi vi hanno donato la libertà, fatene buon uso. A Poi...
Caius Il Volturo
Caius Il Volturo
Admin

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 30.04.11
Località : Volterra

https://www.facebook.com/groups/153157444694398/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.