Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

incanto......

Andare in basso

incanto...... Empty incanto......

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Mar Feb 03, 2015 11:58 pm

Piace a te e altri 2.

Elide Dei Boschi
Ahhhhhhhhhhh *resta incantata a fissarlo* mazza!
Mi piace · 1 · Altro · Ieri alle 22.25

James Howlett Logan
*si accende il sigaro e improvvisamente si ritrova davanti la sua fantasmina preferita * guarda guarda chi si vede come stai piccola peste

Non mi piace più · 1 · Altro · Ieri alle 22.28

Elide Dei Boschi
*come un falco aspetta che si accenda il sigaro e poi veloce glielo leva dalla bocca* bene! Io sto bene ora sto pure meglio... Heehehehehe
Mi piace · 1 · Altro · Ieri alle 22.31

James Howlett Logan
* si avvicina a lei e le porta via il sigaro dalle mani* tu buona non sai stare manco se ti pagano vero * scuote il capo * allora che si dice dalle tue parti
Mi piace · Altro · Ieri alle 22.34

Elide Dei Boschi
*mette il broncio, incrocia le braccine e lo fulmina con lo sguardo * sei spilorcio lo sai!! Monello!! Uffi * poi sorride* stavo per uscire vuoi venire con me? Facciamo paura alle nonnine che ne dici?
Mi piace · Altro · Ieri alle 22.44

James Howlett Logan
lo sai che non sono famoso per la mia gentilezza piccola peste ... vuoi far morire di paura le nonnine ? ma dai cosi le mandi al creatore prima del tempo , se fai da brava ti compro il gelato * la guarda e aspetta una risposta ma da lei si aspetta di tutto *
Mi piace · Altro · Ieri alle 22.46

Elide Dei Boschi
Ma che gelato e gelato!! Io mi voglio divertire!! Voglio vivere!! Ora la parco ci saranno le nonnine andiamo a sorprenderle io gli faccio BUUUUUU e tu tiri fuori i tuoi artigli eheeheheheheh
Mi piace · Altro · Ieri alle 22.54

James Howlett Logan
tu cosa ? ma sei sei morta 100 e passa anni fa .. tu vuoi fanta fracassare le wollas alle vecchiette
Mi piace · Altro · Ieri alle 22.56

Elide Dei Boschi
Yessssssss *svolazza e sorride* ho posto in cimitero e da molto non ho nuovi ospiti!!
Mi piace · Altro · Ieri alle 22.57

James Howlett Logan
ma dai piccola ma che dici ti portiamo i fiori tutti i giorni non sei mai sola
Mi piace · Altro · Ieri alle 23.01

Elide Dei Boschi
Mica ho detto che mi sento sola! Per esempio l'altra sera abbiamo organizzato una festa!! Tema le borchie e il punk ehehehehehe
Mi piace · Altro · Ieri alle 23.04

James Howlett Logan
be certi elementi te li posso spedire io da te se vuoi ma le nonnette no dai
Mi piace · Altro · Ieri alle 23.06

Elide Dei Boschi
Potere alle nonnine punk ihihihihihihih

Mi piace · 1 · Altro · Ieri alle 23.09

James Howlett Logan
yeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaa * le passa il sigaro* fuma anche tu ti fa bene piccola
Mi piace · Altro · Ieri alle 23.15

Elide Dei Boschi
*acchiappa il sigaro e fa un tiro* tanto sono morta da tanto che vuoi che mi faccia??? Allora bel fusto andiamo che le nonnine aspettano altrimenti se le facciamo aspettare co inseguono con il 3 piedi!!
Mi piace · 1 · Altro · Ieri alle 23.17

James Howlett Logan
occhio che questo ti fa resuscitare * la guarda e ride*
Mi piace · Altro · Ieri alle 23.25

Elide Dei Boschi
Le mie ossicina le custodisce il Sovrano in un luogo super segreto. Quindi non posso resuscitare ehehehehe
Mi piace · 1 · Altro · Ieri alle 23.28

James Howlett Logan
oggi fanno delle protesi meglio delle ossa ,ai tuoi tempi non esistevano ma oggi si può tutto
Mi piace · Altro · Ieri alle 23.29

Elide Dei Boschi
Da aria fritta ci sto bene! Ehehehehe
Mi piace · Altro · Ieri alle 23.31

James Howlett Logan
e lo so molto bene cmq il sigaro te lo sei pipato tutto vedo
Mi piace · Altro · Ieri alle 23.32

Elide Dei Boschi
Opssssssss *gli porge una canna* prova questa e non tornerai più indietro! * profetizza* prova questa e non sarai più lo stesso ehehehehehe
Mi piace · 1 · Altro · Ieri alle 23.33

James Howlett Logan
* fa un tiro e inizia a federe cose strane in torno a se* hai ragione piccola demonietta ho le visioni ma sto bene
Mi piace · Altro · Ieri alle 23.40

Elide Dei Boschi
*passa la prima nonnina* yesssss ti fa sbarellare sta roba

Mi piace · Altro · Ieri alle 23.43

James Howlett Logan
* guarda la nonnina sopra quel bolide e tra se pensa ..mado povera moto * no piccola mi dispiace che per suicidarsi quella nonnina sia salita in sella a quel bolide
Mi piace · Altro · Ieri alle 23.46

Elide Dei Boschi
Sei un miscredente tesoro! Quella nonnina é campionessa mondiale over 80 é lei che mia ha insegnato ad andare in moto
Mi piace · 1 · Altro · Ieri alle 23.52

James Howlett Logan
e te credo sarebbe stata una tua coetanea e c'è credo che la difendi
Mi piace · Altro · Ieri alle 23.54

Elide Dei Boschi
*sente le campane che rintoccano, guarda il cielo pieno di stelle* devo tornare a Palazzo tesoro ti lascio la canna e la nonnina trattale bene *sorridendo svanisce* ziau a domani
Mi piace · 1 · Altro · Ieri alle 23.56

James Howlett Logan
va bene stai tranquilla ci penso io all povera nonnia gli presento io un amico di 91 anni ancora arzillo * con la manina la saluta mentre sparisce nel cielo *
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.