Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

un aiutante per zio Miguel

Andare in basso

un aiutante per zio Miguel Empty un aiutante per zio Miguel

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Ven Apr 15, 2016 10:05 pm

un aiutante per zio Miguel 12650911

Luigia Sforza
Era l'inverno più mite che si ricordasse, la mole di lavoro oramai diminuiva, in molti esprimevano desideri, ma nessuno li raccoglieva...
Quand'ecco che le tre fanciulle vedendolo triste a amareggiato decisero di donargli un aiutante...*
Malefico sappiamo che sei tirchio! Lui lo paghi con un chilo di mele al giorno e il lavoro misto divertimento è garantito!
*entra sventolando la prima foto con quella che diverrà una bellissima coppia di amici*
Il Becchy con il fidato Ryuk
*Guardate quanto sono belli!!!*

un aiutante per zio Miguel 12694712[/url]

Elide Dei Boschi
*irrompe dirompente* e noi? Se si trova un aiutante noi che fine faremo? Quale sarà il nostro destino????

Luigia Sforza
Noi! Noi ci divertiamo! Ryuk prende nota e ci da l'indirizzo degli sciagurati a cui fare visita *Si tocca il pancino pregustando tanti banchetti succulenti* mentre tu puoi fare pratica con tutti i tuoi aggeggi stani! La fanciulla Manga sicuramente saprà come fare ... poi un sms al Becchy il ripulitore et voilà le jeux sont fait

Elide Dei Boschi
*una lacrimuccia le solca il visino* ma... Ma.... Io non voglio lasciarlo solo gli mancheremmo da morire... Senza di noi lui non ha motivo di scavare fosse....

Luigia Sforza
Piccola pupa, lo trova un motivo ... vedrai che con noi lui non sarà mai solo! *si siede e accende una sigaretta* Mai!

Elide Dei Boschi
*tossisce violentemente* zia spegni quella cosa!! Lo sai che io sto smettendo di fumare!!

Luigia Sforza
*osserva la nuvoletta di fumo passarle da parte a parte ... sbuffando un piccolo sorriso* Lo so che ti piace questo odore! Così dicendo si travasa un pò di whisky ...

Elide Dei Boschi
Zietta cara fumare accorcia la vita non lo sai?????? *afferra il whisky* questo però me lo tracanno io ehehehehehe

Luigia Sforza
*vedi piccolina noi vampire possiamo tutto* afferra direttamente la bottiglia ... *Alla nostra*

Elide Dei Boschi
Ma siiiiiii! Alla nostra eternità ihihihihihih

Luigia Sforza
e al nostro becchy *lancia un bicchiere in segno di festa*

Elide Dei Boschi
*euforica guarda la zietta * ma siiiiiii accendiamo la baracca????

Luigia Sforza
*si alza barcollante e con qualche briciola di buon senso esclama* E'la casa del becchy! ... non credo ne sia molto felice ...*E fuoco sia*!!!!

Elide Dei Boschi
OLEEEEEEEEEEEE YESSSSSSSSSSSSSS
SIIIIIIIII FACCIAMOLOOOOOOO

Luigia Sforza
*prende la bottiglietta con su scritto danger*è questo giusto? ... *
e così inizia a spruzzare su ogni superficie visibile urlando allegramente* ...
Ma poi chi lo sente e chi lo ospita? *La guarda perplessa*

Miguel Rojo
E' un inverno mite si:-( muore poca gente, la cosa buona è che il terreno rimane soffice.

Luigia Sforza
così nel frattempo ti puoi dare al giardinaggio *lo osserva allontanarsi con paletta e secchiello*

Miguel Rojo
Il giardinaggio non fa per me, io non dono la vita ma la chiudo sotto terra e tal volta la sopprimo.

Luigia Sforza
*osserva la doccia di fuliggine posarsi sulle sopracciglia del Becchy* abbiamo alzato il gomito con Eliduccia non ti dispiace vero?

Elide Dei Boschi
Giusto zietto!!! Noi non siamo giardinieri ma siamo molto di più! Noi teniamo in ordine il mondo, noi siamo quelli che mettono tutto apposto, noi siamo dei geni che nessuno comprende ma tutti cercano! E quando non ci cercano andiamo noi a prenderli e sistemarli nelle loro nuove dimore eheheheheheheh

Luigia Sforza
*ascolta la mostrilla prendere le difese dello zio del cuore* ... guarda che anche io sono tua zia! E tu non mi vuoi più bene come una volta! *Si mette in un angolino a piagniucolare* e adesso lo ospiti tu!

Miguel Rojo
Cara Luigia sei troppo severa la nostra nipotina è uno spirito libero, guarda con amorevole soddisfazione la nipotina mentre affila un coltello gigantesco.

Elide Dei Boschi
Zietta * svolazza a consolarla* ma cosa mi dici mai???? * la sua espressione diventa dolcissima* lo sai che noi siamo tre cuori e un sarcofago!!

Luigia Sforza
*si asciuga le lacrime di coccodrillo con le mani facendo la V di vittoria con le dita* lo so piccola, lo so ... ma io adoro sentirmelo dire! Becchy lavori questa sera?

Miguel Rojo
Certo che lavoro, per me è un piacere quello che faccio

Luigia Sforza
lo sai vero che mente sana in corpore sano, devi abbinare il fitness quando lavori, fai lo squat quando sollevi le cose così rassodi il sedere, e vedrai che per la prova costume sarai più bello che mai!

Elide Dei Boschi
Una fossa per domarli, un chiodo per trovarli,
Una falce per ghermirli e nel buio incatenarli.
Nella nostra landa desolata , dove l'Ombra cupa scende. Zietti vi piace la mia poesia?????? Eheheheheheh

Luigia Sforza
*applaude felicissima ed orgogliosa nel sentir la piccina,si gira verso il Becchy* Mica vorà la paghetta adesso?

Elide Dei Boschi
Mi basta solo che dite che sono un genio

Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.