Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

ohhhhhh l'amorrrrrr

Andare in basso

ohhhhhh l'amorrrrrr Empty ohhhhhh l'amorrrrrr

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Sab Set 19, 2015 11:08 am

ohhhhhh l'amorrrrrr 11990410


Luigia Sforza
E se ti mostro il mio lato oscuro mi stringerai ugualmente questa notte?
E se ti apro il mio cuore e ti mostro il mio lato debole che cosa farai?"
Pink Floyd
https://www.youtube.com/watch?v=zvARL0Hzcoo ·

Elide Dei Boschi
Che domande mi fai????? Ti do fuoco é ovvio! Mi devo in qualche modo scaldare

Luigia Sforza
Amore di zia ... io il romanticismo l'ho mangiato ... ma pure tu nn scherzi .. *prende l'estintore*

Elide Dei Boschi
Il più forte sopravvive  e io sono la migliore zietta del mio cuoricino piccino picciól

Luigia Sforza
la mia trottolina amorosa dududada

Elide Dei Boschi
Con la presenza zietta ti volevo presentare il mio piccolo esercito! * una baraonda gialla invade la strada* ovviamente ci dobbiamo vedere al Roxy bar; sei dei nostri?

Sujeewa Manori Silva Karunanayake
+le sente parlare e le si dipinge una smorfia di dissenso+ quanto siete gnè gnè voi due

Elide Dei Boschi
Gné e orgogliosa si esserlo! *si vanta e gli fa la linguaccia* e aggiungo che sono pure la tua piaga!!!

Luigia Sforza
*prende sotto braccio la regina*un giretto di shortini ce li possiamo fare ... *osserva con terrore l'esercito assemblato della mostrilla ... sai che baraonda con sti cosi tu!

Elide Dei Boschi
Zia li puoi chiamare con le lettere dell'alfabeto! Sono troppi per dare un nome ciascuno

Luigia Sforza
ma uno preferito a cui avrai dato un nome assurdo c'è? A me sembrano fagioli gialli

Elide Dei Boschi
*si gratta la testolina e osserva la baraonda* no sono tutti uguali poi mi confondo e si arrabbiano

Luigia Sforza
sti bricconcelli! Ma guarda te ....

Elide Dei Boschi
Lo sai che loro servono il più cattivissimo dei capi?? Un giorno sono arrivati a Palazzo e cercavano MEEEEEEEEE

Luigia Sforza
la più cattivissima di tutti i cattivissimi ... *esclama orgogliosamente*

Elide Dei Boschi
Shi *la fissa con occhi languidi e gongola, tirando fuori dalla carrozzina una bomba* facciamo fuori qualcuno? Eheheheheheh

Luigia Sforza
o porca paletta ... adesso così su 2 piedi proprio nn saprei chi suggerirti ... ma anche se mi metto sul divano nn mi viene in mente nessuno ...

Elide Dei Boschi
Non hai qualcuno che ami moltissimo? Che stimi e apprezzi?

Luigia Sforza
*la fulmina con lo sguardo* io cosa che cosa ...

Elide Dei Boschi
Cosa? Cosa? *sbuffa* qualcuno da far fuori eheheheheh

Luigia Sforza
no ... momentaneamente no ... ma ti farò sapere ...

Elide Dei Boschi
Qualcuno di particolare mi raccomando.. Cosa preferisci rapimento prima o direttamente l'esecuzione????

Luigia Sforza
un pò di coccole no? sai giusto x iniziare ... sei troppo diretta mostrilla ... e io devo catturare un megaragno che si aggira x casa ... e caspiterina me lo sento camminare addosso!

Elide Dei Boschi
La tortura sono le coccole ihihihihih un mega ragno?????? Non ucciderlooooooooooo lo adotto io piccola bestiola pelosa

Luigia Sforza
lo metto fuori .... se nn la smette di correre riesco a prenderlo... ma è troppo brutto ... Eliduccia vieni tu x favore ... *le fa gli occhi dolci dolci*

Elide Dei Boschi
*segue la zia che corre avanti e indietro* certo cosi non lo prendi lo devi fare calmare... Fargli le coccole dagli qualche mosca da mangiare e magari chiamiamo zio Miguel Rojo ZIIIIIIOOOOOOOOOO

Miguel Rojo
Eccomi

Luigia Sforza
oddei del olimpo dovete far danni questa sera?

Miguel Rojo
No credo proprio di no.

Elide Dei Boschi
Zio per favore *alza il ditino* mi prendi il ragnetto sul soffitto altrimenti la zia da fuoco a tutta la baracca..

Luigia Sforza
la mostrilla corrompe l'animo
*si asciuga la fronte madida di sudore x via del corri di qua e di la*

Miguel Rojo
Certo nipote mia ma non lanciarlo sulla zia o distrugge tutto.

Elide Dei Boschi
No no me lo porto a casa e lo addestro ehehehehe

Luigia Sforza
faccio un paio di strilli ... nn sono distruttrice come te ...

Miguel Rojo
Si si *la guarda ridacchiando

Elide Dei Boschi
Io faccio tutto nuovo ehehehehehe

Luigia Sforza
andate a quel paese ... io inizio davvero a sentirlo addosso ... e x quanto grazioso ... mi fa troppo senso ... *inizia a frugare nella carrozzina in cerca di qualcosa ... qualsiasi cosa*

Elide Dei Boschi
Hai un aspirapolvere? Aspiralo e conservalo

Luigia Sforza
e se domani nn mi vedrete ... sappiate che vi ho voluto bene *disse in modo melodrammatico* mostrilla nn occultare il cadavere ... nn vi lascio beni materiali e a voi il costo del pacchetto completo ...

Elide Dei Boschi
Tranquilla ti imbalsamiamo così sarà eterna e ti porteremo sempre in giro ehehehehe non ci lasceremo mai

Luigia Sforza
tanto ammore

Elide Dei Boschi
Sprizziamo amore noi





Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.