Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

nel bosco con il lycan

Andare in basso

nel bosco con il lycan Empty nel bosco con il lycan

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Ven Mag 01, 2015 11:13 pm

nel bosco con il lycan C_data61


Silver Wolf
Di tutte le cose che odiavo, andare in cerca di uno spirito molesto in pieno giorno era in cima alla lista. Per di più quella bambina ectoplasmica ha il potere di farmi infuriare come nessun altro... Ma non ho altri non morti sottomano, oltre lui. Chiedere un favore a Damian equivaleva a scavarsi la fossa con le proprie mani nel migliore dei casi. Eppure era una giornata di sole, l'aria iniziava a scaldarsi per l'arrivo della primavera, gli odori forte delle urine dei maschi dominanti si mescolavano ai profumi dei fiori e delle piante che ricoprivano il sottobosco. Tutto era verde, un verde così intenso da stordirlo, da farlo quasi sentire un estraneo. Sbruffando per la ricerca infruttuosa, mi siedo su un masso ricoperto di muschio, in forma umana mi sentivo ancora più forestiero in quelle lande*.

Elide Dei Boschi
*quando era viva con il cuore che le batteva e il sangue che scorreva nelle sue piccole vene adorava correre e giocare fra quei boschi, nascondersi, arrampicarsi, lontano da tutto e tutti. Amava sentire l'erba umida sotto i piedini scalzi, il profumo dei fiori, il sole primaverile tiepido.
Ma il tempo é implacabile trascorre senza fermarsi e il susseguirsi degli eventi l'aveva fatta divenire ciò che era adesso.
Un Spettro; una fantasma; un anima immortale ma nonostante tutto non aveva perso la sua allegria, e la voglia di stare nel bosco che amava molto.
Fluttuava tranquilla senza una meta precisa e inoltrandosi fra la vegetazione folta e irregolare cresciuta senza controllo notò la sagoma del Lupo Argenteo nella sua forma di uomo possente e perfetto. Se ne stava placidamente appoggiato su un masso, sorridente gli andò in contro* Ciao Palla di Pelo? Che fai? Cosa cerchi? Come mai qui?

Silver Wolf
*Eccola...* ti sembrerà impossibile Elide, ma cercavo proprio te. *Non mi sono mai fidato dei non morti, il loro distacco dal mondo materiale li rende provi di vincoli e morale*. Non so però se posso o meno fidarmi di te, persino il mio istinto tace. *La fisso dritta negli occhi, o quello che pare esser tale. La sua natura si distorce e ricompone a un ritmo ovviamente innaturale*.

Elide Dei Boschi
*cautamente gli va incontro, giungendogli vicino fluttuante si lascia cadere sulle sue ginocchia come una foglia che si stacca dal ramo e con gli occhioni languidi sospira* cercavi me? * si guarda intorno svanendo e riapparendo* proprio me? Sai.... In molti mi cercano ma per ovvie ragioni nessuno mi trova.. *standogli così vicino li può vedere chiaramente. Il corpo di uomo é perfetto, i capelli folti e arruffati, percepisce pure il calore che emana; ma gli occhi.... Gli occhi rivelano la vera natura di quell'essere nato libero * io posso tutto!! Dimmi cosa ti serve? Palla di Pelo..... * ridacchia* posso chiamarti Palla di Pelo vero?

Silver Wolf
No. Non puoi. Non sono uno dei tuoi peluches.* Il vento lieve la attraversa ma i suoi occhi sembrano attraversare me. Insopportabile. Mi alzo e, anche se sapevo sarebbe successo, passarle attraverso era come visitare il polo nord in un millesimo di secondo e tornare al tepore della vita alla stessa velocità. Resto un attimo confuso, come se la sua essenza avesse arruffato i miei pensieri* devi recuperare qualcosa per me. In un posto per quelli come me irraggiungibile. *Mi volto di nuovo verso di lei con fare serio, la voce grave e cupa come a sottolineare l'importanza della domanda*: posso fidarmi di te?

Elide Dei Boschi
*inaspettato e istintivo come solo lui sa essere si alza in piedi quasi infastidito dall'appellativo che il piccolo spettro gli ha dato e cosi facendo le passa attraverso. Il battito del cuore é un martello incessante, i pensieri nella mente sono indecifrabili ma non segreti. Appena sente la proposta tutta felice rotea in aria e applaude* una rapina????? Siiiiiiii che bello!!! Quando? Quando?? Dove? * poi si ferma in aria poco sopra la testa dell'uomo* Tesoro di un Lycan non c'è niente che possa resistermi? Ne porte! Ne casseforti ! Ne lucchetti! Ovvio....... * si fa seria* voglio qualcosa in cambio!
Ed é certo che ti puoi fidare di me! Certo e sicuro come la tua Luna Piena!

Silver Wolf
La mia Signora lasciala fuori da tutto questo. Non sono in cerca di oro o tesori, gioielli o proprietà. Ciò che cerco è... *esito, non mi sono mai fidato di nessuno né tantomeno di un cadavere senza membra* un nome. *Il vento si acquieta, gli uccelli intorno a noi interrompono i loro cinguettii. Persino gli aromi e i profumi sembrano evaporare in quell'attimo. Chi non crede che la Natura non abbia orecchie, occhi e anima è soltanto un folle*.

Elide Dei Boschi
*tutto finisce, si interrompe all'improvviso, tutto fermo.. Irreale.. Muto.. Il vento non la sospinge più deve sforzarsi di rimanere a mezz'aria. Lo guarda fisso in volto* il nome di chi? Dove vuoi mandarmi? In Paradiso ci sono già stata! L'Inferno l'ho visto e la mia Essenza vive su questa terra! * nella sua voce non c'è paura, ma il Lupo teme qualcosa che ferma il tutto*

Silver Wolf
*È difficile da spiegare. Non so nemmeno io chi sia in realtà ma ogni via, ogni indizio, ogni sussurro raccolto negl'ultimi duecento anni porta a quel nome*. Ashroth. *Percepisco una sorta di liberazione nel pronunciare il nome di colui al quale devo probabilmente la mia condanna*. Si nasconde fra i due mondi. Io devo sapere come trovarlo quando è sul piano materiale. *I miei pensieri fuggono lontani, insanguinati, urlanti di dolore e terrore, i ricordi si affollano mentre dentro di me un fuoco di primordiale furore avvampa*.

Elide Dei Boschi
Ashroth.. *gli fa l'eco ma sussurra sotto voce *ho sentito parlare un Principe Demone!! Vuoi forse liberare il Lupo che cavalca nei suoi spostamenti sul piano reale? Vuoi una rivolta all'inferno? Vuoi ucciderlo? Io ci sto! Ti aiuterò io! Sono piccola, nessuno fa caso a me! Ma dobbiamo iniziare dall'inizio! *parla ormai come un adulta, una saggia millenaria*

Silver Wolf
Non voglio liberare nessuno. *Senza accorgermene la mia voce ga un suono diverso, più gutturale, ruvido. La bestia si è ridestata*. Non è un demone, uno spirito o altre diavolerie simili. *Punto lo sguardo verso le fessure oculari incorporee della bambinetta* è un uomo, che si nutre di anime per mantenersi in vita. Un uomo che attraverso l'arcano, sfrutta le stesse anime che divora per muoversi fra i due piani. *La furia mi rende lucido, inflessibile nei miei propositi*. Voglio trovarlo e affogarlo nel suo stesso sangue.

Elide Dei Boschi
Ahhhhhhh * sospira pensierosa, l'aria giocosa e imperitamente sembra averla abbandonata. Si ritrova di fronte a questo magnifico essere che le chiede aiuto. Cerca lei piccolo Essere che non possiede nulla, ne poteri ne cose. E Tu *gli punta contro il ditino* vuoi usare me come esca? Vuoi tendergli una trappola e farlo fuori?? *alza gli occhietti al cielo che però le fronde degli alberi lo nascondono * emmnmmm... Però nemmeno una piccola ricompensa? Piccina piccina? Mmmmmm * continua a pensarci gironzolandogli intorno* Ok! Facciamolo ti aiuto!!! Ci sto Socio Palla di Pelo * é seria ma non perde la sua ilarità * sarà una grande impresa

Silver Wolf
Non voglio che tu faccia da esca. *Spazientito, cerco di trattenere la frustazione con un lungo sospiro*. Ho bisogno di sapere dove e quando lui si trova di qua, sul piano materiale. *Fremo all'idea di poter finalmente mettere fine all'odissea che mi vede tristemente protagonista ma devo aspettare, la fine è lungi a dover arrivare*. Non mi serve altro. *Distolgo lo sguardo volgendolo al verde silenzio del bosco che lentamente sembra riprendere vita*. Una ricompensa... *parlo come sei lei non fosse a pochi passi da me, il pensiero che ancora non cammina allo stesso ritmo della realtà* qual'è il tuo più grande desiderio?

Elide Dei Boschi
*alza le spallucce indifferente alla sua domanda, voltandosi e allontanandosi un poco da lui* io non ho desideri particolari! Non mi servono le cose materiali, non ne ho bisogno... Certo a volte faccio cose discutibili! Ma chi potrebbe mai punirmi p farmi del male? *si gira di nuovo* tu vuoi che io mi metta in contatto con lui che lo senta arrivare su questo piano materiale e poi sempre tu lo farai fuori! Questo fa sì me un esca perché se si nutrisse di me non esisterei più! *sorride innocentemente * sai sono una bimba a volte i ragionamenti contorti dei grandi non li capisco abbi pazienza!
Il mio desiderio?????? Voglio vedere un tuo sorrisino...

Silver Wolf
Non può divorarti, sei già morta. A lui piace uccidere, possibilmente facendo soffrire le proprie vittime. Davvero non hai desideri? Io scommetto che uno in fondo lo stai covando da molto tempo. *Getto una ciocca di capelli bianchi, fini come fili di seta ai filamenti vaporosi che le fungono da piedi. Sorrido malizioso anche se non sono sicuro che riconosca il proprietario di quei capelli.* A me *torno serio scivolando nei miei propositi di vendetta* serve solo un'occasione di mettergli le zampe addosso *le ultime sillabe sono quasi animalescamente sussurrate*.

Elide Dei Boschi
Direi che una possessione sia la strategia migliore! Bisogna trovare una dolce donzella che funga da tramite e quando il Principe Demone sarà vicino tu potrai compiere il tuo progetto! *i capelli bianchi al contatto lei si dissolvono all'istante in una sorta di nuvoletta lattiginosa che le fa apparire per un momento gambette e piedini. S'incanta un istante ad ammirare quella magia * sei Uomo dalle mille risorse ma so bene che questo desiderio non può avverarsi...

Silver Wolf
Possessione? Principe demone? Ma cosa cazzo vai blaterando! *Ruggisco furioso, sembriamo parlare due lingue completamente diverse. Mi costringo a calmarmi, ho bisogno mio malgrado del suo aiuto*. È un uomo, uno studioso di qualche artificio arcano o negromantico... Non lo so. Ma è un uomo. Come pensi, se fosse un demone, che io possa anche solo minacciarlo di morte? *Il mio respiro segue il ritmo del vento intorbo a noi, veloce, smuove rami e foglie attenuando l'intensità della mia voce. È come se tutto ciò che mi circonda volesse mettere un freno alla mia ira.* È solo un uomo. *Osservo meglio l'essere che adesso ha definito meglio i propri contorni. Sembra lontana in questo momento*. Non può avverarsi? *Torno a sedermi sul masso ma senza passarle nuovamente attraverso* spiegati.

Elide Dei Boschi
*spalle dritte, petto in fuori manine incrociate dietro la schiena svolazza avanti e indietro* non é un demone ma... Lo hai detto tu si nutre di anime per mantenersi vivo e per i suoi viaggi nei vari mondi! É un uomo... Sará sicuramente un potente mago *si tocca il mento riflettendo* ma fidati avrà sicuramente stretto qualche patto con qualche demonietto. Nessun uomo diventa così potente senza un piccolo aiutino! Non ne sono capaci!!! Quindi io essendo anima e in più bambina e per di più... Un anima innocente.... *ti servo *ammette* dimmi cosa dobbiamo fare e sarà fatta!! Tu sei venuto da me, non vedo la fila di esseri disposti a seguirti e aiutarti!! Palla di Pelo ehehehehe

Silver Wolf
Non mi interessano i suoi patti, i suoi segreti né altro. Tutto ciò di cui ho bisogno di sapere è il luogo in cui lui si porta su questo piano. *Frustrazione. L'istinto mi sussurra che non basterà trovarlo. Non sarà una passeggiata fargli sputare le proprie viscere. L'ectoplasma ha ragione, qualunque sia la fonte del suo potere non sarà affatto semplice neppure avvicinarsi a lui*. Tutto quello che so è che esiste una sola porta per l'aldilà e una sola per l'aldiqua. È differente per ciascun viaggiatore ma ognuno di essi approda sempre nello stesso luogo. *L'ansia cresce, troppo a lungo sta aspettando il momento in cui pareggerà i conti con quell'omuncolo*.

Elide Dei Boschi
*esclama con le braccine aperte e un sorriso da lato a lato della boccuccia* ci serve un piano! Anzi un grande piano! Non possiamo fallire. Ma!!!! Tu e io ricordati che saremo sempre uniti! * solleva la manina e ci sputa sopra materiale ectoplasmatico e poi la porge a lui* siamo soci! *l'iconscenza della fantasmina é palese non ha paura . Per lei tutto é un gioco , e un avventura su cui si butta a capofitto senza riflettere, mentre l'uomo lupo per un moment vacilla nelle sue convinzioni e nella sua forza. Ha timore di non riuscire*

Silver Wolf
*Allungo la mano verso il gelido vapore della fantasmina. Un accordo con un non morto, il mio mentore riderebbe di me.* D'accordo ma non inventarti niente. Trovalo, Dimmi dove e quando riappare nel mondo dei vivi ma non intervenire. *C'era ancora un argomento lasciato in sospeso* Ancora non mi hai risposto Elide, riguardo al tuo desiderio. *Assottiglio lo sguardo di fronte a lei: come mai tanta reticenza da un'essere così petulante?* Cos'è che desideri ma che non credi di poter ottenere? Non hai forse detto che niente può fermarti?

Elide Dei Boschi
*riesce a percepire la stretta dell'uomo Lupo standogli davanti non come uno spettro dispettoso ma forse come una sua pari, una combattente* ti si legge in faccia che questo magupolo ti ha fatto qualcosa di molto grave! Qualcosa che ti ha cambiato! Una vendetta é una vendetta ma tu vuoi cancellare il suo nome dai mondi! Sarai spietato, sei disposto a dare la vita per questa missione.. E vedremo come andrà a finire! *fa una pausa respirando* la gloria o l'oblio sta a te decidere le tue mosse.
*il lyccan era insistente nel chiedere cosa ella desiderasse* io.... Non voglio niente * apre le mani* non mi serve nulla.. Dico davvero, il diventare Principessa é solo questione di tempo * ridacchia monella*

Silver Wolf
Dimentichi chi hai di fronte Elide, puoi ingannare un umano ma l'istinto mi dice che dietro la tua faccia da irrispettosa e il tuo fare stravagante si nasconde un grande vuoto. *Resto a guardarla in silenzio. Ciò che ha detto è vero, non ci vuole di certo un genio per capirlo. Adesso che l'accordo è stretto sento le spalle un pò più leggere ma c'è altro che continua a stuzzicare il mio istinto. E' come se qualcun'altro oltre a noi fosse in quella radura*.

Elide Dei Boschi
Grande vuoto? Grande vuoto? * ripete indispettita. Non vuole che nessuno indaghi affondo su di lei e sul suo mondo* cosa vuoi sentire? Che mi manca calpestare quest'erba? O che non ho fatto in tempo a indossare un paio do scarpine rosse che mia madre mi aveva comprato con tanti sacrifici ma poi sono morta? *si passa le mani fra i capelli che si dissolvono come vapore* o mi manca crescere? No!! * risponde seccata e con gli occhi sgranati * non mi manca essere viva; ammalarmi e morire! Ho un Sovrano che si prende cura di me e un castello come casa! Quindi.... Basta domanda su cosa voglio!!! *si gira, con i sensi all'erta* ora dobbiamo organizzarci per prevedere dove e quando il magupolo si farà vedere!!

Silver Wolf
Ti manca sentirti viva dunque? *Era talmente elementare che non ci avevo pensato, le cose più ovvie sono quelle che diamo sempre per scontate ma non in questo caso. Un velo di tristezza oscura i miei pensieri: entrambi condannati a vagare contro il nostro volere seppur in forme diverse*. Abbiamo un patto Elide, se tu mi aiuterai, io aiuterò te. La ciocca che stai reggendo in mano appartiene ad un comune amico, egli potrebbe sapere come poterti far assaporare tutto ciò a cui tieni. *Faccio per allungare una mano fra i suoi capelli ma mi rendo conto della sciocchezza del mio gesto... scompiglierei solo aria. E poi ancora quella sensazione, qualcuno non visto sta osservandoci. Il fatto che non lo riesca ad individuare allerta tutti i miei sensi*.

Elide Dei Boschi
*gia la ciocca di capelli, non c'aveva fatto caso e il Lycan aveva distratto i suoi pensieri* un comune amico? *sussurra aprendo la manina* chi mai possiamo avere in comune io e te? Un altro mago forse? * scuote la testolina* no no di maghi non ne voglio sapere per loro sarei una cavia! Un prete? *scuote di nuovo la testa* loro mi vogliono battezzare? O peggio esorcizzare! Vampiro non credo e Dio non penso *parla spedita come se qualcosa la stia infastidendo, anche l'aria cambia odore. E allungando la manina cerca quella di lui* ma ora andiamo abbiamo molto di cui parlare!! *cerca di spingerlo verso se ma non co riesce *

Silver Wolf
Rilassati spiritello. Sai quello che devi fare, io terrò fede alla mia parte del patto. *Riconosco la confusione nei suoi occhi, resta pur sempre una bambina.* Qualcun'altro è interessato a ciò che ci siamo detti, è qui, ci sta girando intorno eppure non riesco a percepirlo né a trovarlo. Non è buon segno. Tieni per te quello che ho detto. *La guardo seriamente dritta negl'occhi mentre la trasformazione lentamente sembra iniziare. Cerco di ritardarla, probabilmente sta aspettando che sia a metà fra le due forme per saltar fuori*. Va adesso. *Le faccio cenno con la testa verso ovest, la parte dove il bosco sembra infittirsi*.

Elide Dei Boschi
*lo tira, per il braccio vuole lasciare quel posto, ora sente nitidamente. Qualcuno li osserva e li ascolta ma sente che il Lycan sta prendendo la forma di lupo, gli occhi so dilatano, il suo respiro si sta facendo pesante e anche i movimenti non sono più fluidi.* si si terrò per me il nostro incontro e ti basterà sussurrare il mio nome e io tornerò qui da te! In nessun altro posto ma qui nascosti in questo bosco * i pochi vestiti che indossa si stanno lacerando veloce si affretta a dirgli* torno a casa come se nulla fosse e tu fai attenzione! *in un momento la piccola si dissolve davanti a lui lasciandolo solo nella totalità dei suoi istinti*

Silver Wolf
*Completando la trasformazione, i mieisensi diventano più capaci, percettivi, mi rendo conto che la presenza non è realmente li. Arcanisti. Mi incammino nella foresta, un solo pensiero mi occupa la mente, una sola persona è interessata ai suoi spostamenti da un pò di tempo a questa parte. Un altro non morto. Damian. Mi maledico di non avere una bocca umana per sputare sul suo nome prima di intraprendee una lunga corsa fino alle terre del Clan. Il focolare sta diventando un incendio e presto inizierà la vera tempesta*.
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.