Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

serpentello albino

Andare in basso

serpentello albino Empty serpentello albino

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Ven Dic 06, 2019 5:13 pm

serpentello albino Bachis10


ttende, con una tazza di latte in mano. In essa c'è un piccolo pitone. Per ora è una serpe più nera della tenebra, plasmata nella sua stessa ombra ma piano piano, nutrendosi di quel liquido bianco, sta diventando più chiara, e presto sarà candida.
Nessuna descrizione della foto disponibile.
1Elide Dei Boschi
Commenti: 13
Mi piace
Commenta
Condividi
Commenti
Elide Dei Boschi
Elide Dei Boschi *fuori dal Palazzo sente un sibilo e dei passi, subito esce fuori attraversando le mura e dall'alto si accorge di Moris con il regalo che le aveva promesso, lo raggiunge abbassandosi piano * ciao ciao ciao cosa mi hai portato? Il pitone? **Gironzola intorno a loro* che bello ma è nero io lo volevo albino...
Modifica o elimina questo commento
Mi piace
· Rispondi · 11 s
Moris Kuusinen
Moris Kuusinen E' nero perché è appena stato creato con la Tenebra che io emano. Piano piano sta diventando bianco latte.
Mi sembra la canzoncina del gatto nero... solo che tu vuoi il pitone bianco.
Elimina o nascondi
Mi piace
· Rispondi · 11 s
Elide Dei Boschi
Elide Dei Boschi Bianco e letale che possa fare fuori qualsiasi essere che respira o che non lo fa *sibila osservandolo con cura*
Modifica o elimina questo commento
Mi piace
· Rispondi · 11 s
Moris Kuusinen
Moris Kuusinen - Oh, da grande lo farà sicuramente, ma dovrai educarlo bene. "Qualsiasi essere" include anche te, fantasmino.
Elimina o nascondi
Mi piace
· Rispondi · 11 s
Elide Dei Boschi
Elide Dei Boschi Ovvio ma io lo campo quindi è meglio che faccia il bravo, ora gli devo scegliere un nome ehehehehe
Modifica o elimina questo commento
Mi piace
· Rispondi · 11 s
Moris KuusinenAttivo/a ora
Moris Kuusinen - Solo a due creature non farà mai del male: a chi lo ha creato e a chi lo farà crescere.
Prende in mano il serpentello che ora è di un color bianco latte, cion macchie dorate.
- Chiamalo.
1
Elimina o nascondi
Mi piace
· Rispondi · 11 s
Elide Dei Boschi
Elide Dei Boschi ha risposto

·
1 risposta
Moris KuusinenAttivo/a ora
Moris Kuusinen "Adalberto" drizza la testolina verso le manine della bimba e serpeggia la linguetta. Non sente alcun odore ed è perplesso.
- Vai da lei, forza...
Il serpentello scivola a terra e si dirige verso Elide.
Elimina o nascondi
Mi piace
· Rispondi · 11 s
Elide Dei Boschi
Elide Dei Boschi ha risposto

·
3 risposte
Moris KuusinenAttivo/a ora
Moris Kuusinen - Non è latte, ormai, è un concentrato di tutte le mie nequizie e le mie pestilenze.
Fa un ruttino che dirlo mefitico è poco.
- Che gioia... hai una serpe da guardia creata direttamente da Hiisi il demonio dei boschi. Dovrei compilarti il certificato di garanzia con stampato "complimenti per la scelta".
Elimina o nascondi
Mi piace
· Rispondi · 11 s
Elide Dei Boschi
Elide Dei Boschi Ovvio io scelgo sempre il meglio! *Svolazzando veloce gli scippa la ciotola fra le mani * posso assaggiare pure io?
Modifica o elimina questo commento
Mi piace
· Rispondi · 10 s
Elide Dei Boschi
Scrivi un commento...


Elide Dei Boschi
17 settembre ·

Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.