Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

lo zio premuroso

Andare in basso

lo zio premuroso  Empty lo zio premuroso

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Dom Lug 26, 2015 6:28 pm



*appare disperata, svolazza nervosamente, si agita tutta quanta agitando le manine* ZIOOOOOOOOOOOO COOOOORRRRRIIIIIII SON SECCATI I CRISANTEMI IN CIMITEROOOOOOO! SBRIGATI LEVATI IL PIGIAMINO E VIENI AD AIUTARMI!

Foto di Elide Dei Boschi · Ieri alle 10.52 ·
Tagga la foto · Visualizza a schermo intero · Imposta come immagine del profilo · Modifica foto · Invia come messaggio

Mi piace

Commenta

Condividi

Piace a Miguel Rojo.

Miguel Rojo

Cara nipote questi non sono crisantemi ma stupide piante, io non uso pigiama e sono in piedi da parecchie ore.

Mi piace · Rispondi · Altro · Ieri alle 10.55

Elide Dei Boschi

Le nostre piantine.... *gli spunta una lacrimuccia * sono morte..... Ci hanno abbandonato! *lo guarda* zio... Dici che se ce le fumiamo sbarelliamo lo stesso????

Mi piace · 1 · Rispondi · Altro · Ieri alle 10.59

Miguel Rojo

Credo sia meglio provare ad innaffiarle per fumare vai in cucina e apri quel bidone nero che c'è dietro la porta. *si asciuga il sudore con la maglietta, oggi il caldo è insopportabile ma deve finire la buca c'è un cadavere che aspetta*

Mi piace · Rispondi · Altro · Ieri alle 11.01

Elide Dei Boschi

*si mette all'attenti* ok zio vado subito! * poi lo vede affaticato * zietto mio bello non hai mai pensato che potremmo ammodernarci con un bel forno crematorio???? Faresti meno fatica e useremmo meno spazio se li infiliamo nelle scatolette

Mi piace · 1 · Rispondi · Altro · Ieri alle 11.08

Miguel Rojo

Indica la la stanza con la canna fumaria* eccolo li ma questo va sepolto* si accende una sigaretta fa due boccate poi apre il frigo portatile tira fuori una birra e la stappa*

Mi piace · Rispondi · Altro · Ieri alle 11.19

Elide Dei Boschi

* come lo zio dal cestino di vimini tira fuori un intero cartone con 6 birre, gliene passa una* me la apri per favore?

Mi piace · 1 · Rispondi · Altro · Ieri alle 13.53

Miguel Rojo

Prende la zappa con un movimento rapido stappa la bottiglia alla bimba.* tieni piccola* sorride

Mi piace · Rispondi · Altro · Ieri alle 13.56

Elide Dei Boschi

*gli vola in braccio e gli da un imperfettibile bacino sulla guancia* sei il miglior zio del mondo Ihihihihihihihih

Mi piace · 1 · Rispondi · Altro · Ieri alle 13.59

Miguel Rojo

Grazie nipote ma ora zio deve riposare. *si sdraia all'ombra con la testa appoggiata al cadavere*

Mi piace · Rispondi · Altro · Ieri alle 14.03

Elide Dei Boschi

Iu invece ho incombenze da sbrigare! Ci si becca dopo zietto * voltandosi svanisce lasciando li le birre* ziauuuuuuu

Mi piace · 1 · Rispondi · Altro · Ieri alle 14.06

Scrivi un commento...

Pubblica




Mi piace

Commenta












Scrivi un commento...




Pubblica







Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.