Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

palla di pelo

Andare in basso

palla di pelo Empty palla di pelo

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Mer Set 30, 2015 10:09 pm

benvenuta piccina
Mi piace Commenta
Ti piace.
Commenti
Elide Dei Boschi
Elide Dei Boschi Mmmm *osserva bene bene il nuovo arrivato, gli gironzola intorno tutta curiosa* ma ciiiaaauuuuuu
25 settembre alle ore 23:37 · Mi piace · 1
Serius Roby
Serius Roby guarda questa piccola creatura ne resta stupito...
25 settembre alle ore 23:38 · Mi piace
Elide Dei Boschi
Elide Dei Boschi *fluttua leggere, come una piuma che si fa trasportare dalla corrente* cosa sei bel giovanotto??? Molto carino e tanto bellino!
25 settembre alle ore 23:39 · Mi piace · 1
Serius Roby
Serius Roby sono il lupo cattivo in cerca di anime innocenti...
25 settembre alle ore 23:40 · Mi piace
Elide Dei Boschi
Elide Dei Boschi Uuuuuuuu *si agita e ridacchia* un lupetto?? Bello!! *batte le manine entusiasta * Io cerco qualcuno da tormentare ehehehehehe
25 settembre alle ore 23:41 · Mi piace · 1
Serius Roby
Serius Roby le si avvicina con passo veloce la guarda dall'alto al basso e le dice....che vuoi fare che sei alta come un cacio e un maccherone...
25 settembre alle ore 23:43 · Mi piace
Elide Dei Boschi
Elide Dei Boschi Lo sai come mi chiamano? Lo sai? * indispettita arriva fino al suo viso *
25 settembre alle ore 23:45 · Mi piace · 1
Serius Roby
Serius Roby *ghigna*..appoggiando la mano sulla sua fronte la tiene a distanza..la guarda dimenarsi perché non arriva a colpirlo...
25 settembre alle ore 23:46 · Mi piace
Elide Dei Boschi
Elide Dei Boschi Mi chiamano Piccolo Essere Posseduto Dal Demonio! Farei molta attenzione se fossi in te! Lupastro!!!!
25 settembre alle ore 23:48 · Mi piace · 1
Serius Roby
Serius Roby la guarda col sorriso stampato sulla bocca...e *pensa*che vuoi che mi faccia un demone cosi piccolo ad un lupo grande ed enorme come lo sono io..
25 settembre alle ore 23:50 · Mi piace
Elide Dei Boschi
Elide Dei Boschi Non sono un demone!!!! Sono uno spettro!!! Un piccolo fantasma eterno ehehehehehe
25 settembre alle ore 23:52 · Mi piace · 1
Serius Roby
Serius Roby si gira prende un piccolo vasetto da sopra il camino le si avvicina...
25 settembre alle ore 23:54 · Mi piace
Elide Dei Boschi
Elide Dei Boschi *istintivamente si allontana* aspe aspe! Ti devo far vedere una cosina
25 settembre alle ore 23:55 · Mi piace · 1
Serius Roby
Serius Roby lui la guarda...svitando il coperchio dal barattolo le si avvicina ...
25 settembre alle ore 23:58 · Mi piace
Elide Dei Boschi
Elide Dei Boschi *una testa di lupo rotola sul pavimento e lei tutta contenta esulta* guarda Palla di pelo! Magari era un tuo parente eheheheheheh*la sua vocina é innocente ma perfida*
foto di Elide Dei Boschi.
26 settembre alle ore 0:02 · Mi piace · 1
Serius Roby
Serius Roby guarda quella testa rotolare indifferente da quel gesto...esclama... non sono un semplice lupo che riesce a decapitare facilmente...avvicinandosi a quella piccina allunga il barattolo pronto ad imprigionarla dentro...*pensa* e talmente piccina che qui in questo barattolo ci può fare anche una camera da letto...
26 settembre alle ore 0:05 · Mi piace
Elide Dei Boschi
Elide Dei Boschi *é pronta a svanire, ma resta li* sai!!! Palla di pelo mi sei simpatico * tira fuori dalla tasca le sigarette* vuoi fumare? E metti giù quel barattolo!! Ti conviene! Ehhehehehe
26 settembre alle ore 0:08 · Mi piace · 1
Serius Roby
Serius Roby pone il barattolo a terra si avvicina a lei...prende una sigaretta dalle sue mani la guarda...
26 settembre alle ore 0:09 · Mi piace
Elide Dei Boschi
Elide Dei Boschi Dai! Fumiamo e non pensiamoci più!! Ihihihih é erba pipa questa me la danno gli elfi e se fai il bravo domani ti porto i funghetti magici!
26 settembre alle ore 0:11 · Mi piace · 1
Serius Roby
Serius Roby *ghigna*
26 settembre alle ore 0:12 · Mi piace
Serius Roby
Serius Roby esclama funghetti magici...allucinogeni...ora capisco perché questa piccina e cosi...
26 settembre alle ore 0:13 · Modificato · Mi piace
Elide Dei Boschi
Elide Dei Boschi Io ho la migliore roba del fanta mondo! Roba da sballo che ti fa vedere pure i suoni! *fuma e tutto il suo essere diventa lattiginoso *
26 settembre alle ore 0:14 · Mi piace
Serius Roby
Serius Roby non fidandosi di quella piccina prende una sigaretta dalle proprie tasche..osservandola riprende in mano il barattolo e lo nasconde dietro la schiena...con la scusa di farsi accendere la sigaretta si avvicina a lei...
26 settembre alle ore 0:17 · Mi piace
Elide Dei Boschi
Elide Dei Boschi *non perde di vista il barattolo ma si rilassa* dimmi Lupacchiotto dov'è il tuo branco?
26 settembre alle ore 0:18 · Mi piace · 1
Serius Roby
Serius Roby sono un lupo solitario...raro da trovare ed unico del suo genere...
26 settembre alle ore 0:19 · Mi piace
Elide Dei Boschi
Elide Dei Boschi Uuuuuuu allora potresti diventare un mio animaletto! Come Guendalino e Giuseppina!!!! *gli occhietti le brillano*
26 settembre alle ore 0:21 · Mi piace · 1
Serius Roby
Serius Roby spalanca gli occhi... e chi sono costoro che lei nomina...
26 settembre alle ore 0:24 · Mi piace
Elide Dei Boschi
Elide Dei Boschi I comandanti del mio esercito, una pecora armata e un gatto senza nemmeno un pelo *si vanta orgogliosa* una di queste notti te li presenterò ehehehehe
26 settembre alle ore 0:26 · Mi piace · 1
Serius Roby
Serius Roby si ricordi sono un lupo...non mi fiderei se fossi in lei mettermi vicino una pecora...
26 settembre alle ore 0:27 · Mi piace
Elide Dei Boschi
Elide Dei Boschi Giuseppina sa difendersi alla grande mio Caro... Non la sottovaluterei fossi in te!
26 settembre alle ore 0:29 · Mi piace · 1
Serius Roby
Serius Roby giuseppina...che nome strano per una pecora...sicura che sia una pecora e non una donna vestita da pecora..
26 settembre alle ore 0:30 · Mi piace
Elide Dei Boschi
Elide Dei Boschi No no *scuote la testolina* come vedi é una bellissima e pericolosa pecora
foto di Elide Dei Boschi.
26 settembre alle ore 0:36 · Mi piace · 1
Serius Roby
Serius Roby guarda la piccina...guarda la pecorella...riguarda la piccina e le dice che vuole che sia una pecora armate se e anche cecata -.-
26 settembre alle ore 0:38 · Mi piace
Elide Dei Boschi
Elide Dei Boschi *il lupastro insiste* ha una mira che spacca il capello!!! *la pecora fa un passo e parte un colpo che si conficca nel muro* ihihihihihihih
26 settembre alle ore 0:40 · Mi piace · 1
Serius Roby
Serius Roby ride...vede come le ho detto e ceca...ero altrove ma lei ha sparato al vento..
26 settembre alle ore 0:41 · Mi piace
Elide Dei Boschi
Elide Dei Boschi Era un colpo dimostrativo mylord.. É proprio scettico lei!!!!
26 settembre alle ore 0:45 · Mi piace · 1
Serius Roby
Serius Roby non sono scettico la si vede che e ceca.. e lei piccina si fida di quella pecora...ci penso io a sbarazzarsi di lei...si avvicina alla pecora con un balzo fulmineo le stacca il collo di netto con una mano...guarda la piccina..come le dicevo era ceca non ma nemmeno visto arrivare...
26 settembre alle ore 0:47 · Mi piace
Elide Dei Boschi
Elide Dei Boschi CHE COSAAAAAAAAAAA HAIIIIIII FATTOOOO *si precipita dalla sua pecorella lo guarda furente* ora me ne compri un altra!!! Palla di Pelo!!! Occhio che mi vendico!!!
26 settembre alle ore 0:49 · Mi piace · 1
Serius Roby
Serius Roby la guarda e *ghigna*..mi dica piccola demone mi parlava di un gatto pocanzi potrei vederlo se non le dispiace...
26 settembre alle ore 0:51 · Mi piace
Elide Dei Boschi
Elide Dei Boschi * non se lo fa ripetere due volte. Prende fiato con un lungo respiro e urla* GUENDALINOOOOOOOOOOOO *subito un gattone sfreccia per la stanza fermandosi davanti a lei inizia a fare le fusa. * non é bellissimo????? Ihihihihih
foto di Elide Dei Boschi.
26 settembre alle ore 12:05 · Mi piace · 1
Serius Roby
Serius Roby vede il gatto arrivare.ghigna..nemmeno ma visto e se perso il pelo dalla paura per la stanza...
26 settembre alle ore 14:00 · Mi piace
Elide Dei Boschi
Elide Dei Boschi No gli faccio la ceretta con il catrame *risponde prontamente* i peli non ci piacciono
26 settembre alle ore 14:01 · Mi piace · 1
Serius Roby
Serius Roby si guarda intorno e vede nella stanza una latta piena di kerosene...gli si stampa il sorriso sul viso...
26 settembre alle ore 14:05 · Modificato · Mi piace
Elide Dei Boschi
Elide Dei Boschi No no *risponde prontamente* gli faccio la ceretta con il catrame! I peli non ci piacciono
26 settembre alle ore 14:18 · Mi piace · 1
Serius Roby
Serius Roby si avvicina al gatto lentamente le versa un po di kerosene sulla coda...guarda la piccina e le sussurra...vuole vedere questo gatto che corse che fa.*ghigna*mi passi un fiammifero.
26 settembre alle ore 14:22 · Mi piace
Elide Dei Boschi
Elide Dei Boschi *lo guarda molto molto male* non devi usare quello ma il catrame d'asfalto ehehehehehe
26 settembre alle ore 14:29 · Mi piace · 1
Serius Roby
Serius Roby prende il fiammifero dalle mani della piccina...lo accende e lo pone sulla coda del gatto...
26 settembre alle ore 16:12 · Mi piace
Elide Dei Boschi
Elide Dei Boschi *Gli strappa il gattone fra le mani* Palla di Pelo tu con gli animali proprio non ci sai fare!!!!
26 settembre alle ore 17:48 · Mi piace · 1
Serius Roby
Serius Roby la piccina prende il gatto spelacchiato tra le mani...inconsapevole del potere del kerosene..una volta che si infiamma non lo si spegne con un sofio...guarda la piccina con in mano quel gatto spelacchiato e con la coda fumante...*ghigna*.
26 settembre alle ore 17:53 · Mi piace
Elide Dei Boschi
Elide Dei Boschi *diventa una fantasmina infuocata e facendo piroette sorride felice * tu Palla di Pelo non hai capito con chi hai a che fare!!!
26 settembre alle ore 18:03 · Mi piace · 1
Serius Roby
Serius Roby le si avvicina prendendo un lenzuolo..lo getta sopra la piccina tutta infuocata legandola con una corda per spegnere il fuoco che divampa in lei..recupera il barattolo...e riesce a chiuderla dentro...soddisfatto di quel gesto...si siede e attende la prossima mossa della piccina intrappolata...
26 settembre alle ore 18:08 · Mi piace
Elide Dei Boschi
Elide Dei Boschi *si ritrova in trappola dentro un piccolo barattolo, ma non si innervosisce. Si siede e aspetta* e mo Palla di Pelo che si fa????
26 settembre alle ore 18:37 · Mi piace · 1
Serius Roby
Serius Roby la guarda dentro il barattolo..si avvicina al camino lo pone sopra la mensola..prende una sedia e si siede per vedere che riesce a fare questa piccina...
26 settembre alle ore 18:44 · Mi piace
Elide Dei Boschi
Elide Dei Boschi *lo fissa seria senza mai abbassare lo sguardo e a braccia conserte bofonchia* Ti conviene liberarmi fra poco devo essere a Palazzo altrimenti avrai tutta la guardia qui schierata e pronta alla guerra! Sono la figlia adottiva del Sovrano e se non mi liberi saranno dolori per te!!!
26 settembre alle ore 18:47 · Mi piace · 1
Serius Roby
Serius Roby si stampa il sorriso sulla faccia...non temo nessuna guarnigione chiunque lei mi mandi avrà sepre la peggio...
26 settembre alle ore 18:50 · Mi piace
Serius Roby
Serius Roby prende il barattolo dalla mensola lo pone in una sua tasca dirigendosi verso un bosco oscuro fatto di rovi e alberi morti...trova un albero concavo...le pone dentro il barattolo con la piccina la guarda e le dice torno tra poco...attendo il vostro sovrano e le sue truppe...
26 settembre alle ore 18:52 · Mi piace
Elide Dei Boschi
Elide Dei Boschi *sola, dentro il barattolo, nel bosco mentre Palla di Pelo la lascia sola fischietta e attende. finchè dal silenzio vengono fuori un esercito ordinato e letale di formichine rosse di fuoco africane. in fila si avvicinano a lei e insieme svitano il tapp...Altro...
foto di Elide Dei Boschi.
26 settembre alle ore 21:46 · Modificato · Mi piace · 1
Serius Roby
Serius Roby con la vista di un lupo guarda oltre l'orzzonre non vede alcun esercito ne sovrano arrivare..ritorna verso quell'albero prende il vasetto e nota che la piccina se rasformata in una formichina..
26 settembre alle ore 21:58 · Modificato · Mi piace
Elide Dei Boschi
Elide Dei Boschi *se ne va fischiettando felice e beata meditando vendetta*
26 settembre alle ore 22:00 · Modificato · Mi piace · 1
Serius Roby
Serius Roby la piccina pensa di riuscire a scappare ma non sa che su di lei ho lanciato un incantesimo in modo tale che saprò sempre la sua posizione attuale e che con la sua magia non mi potesse mai far del male...
26 settembre alle ore 22:25 · Modificato · Mi piace
Elide Dei Boschi

26 settembre alle ore 22:25 · Modificato · Mi piace
Elide Dei Boschi
Elide Dei Boschi *si volta un momento a guardare il bosco* ho gia le trappole pronte e devo vedere Blade e VanElsing per la caccia
26 settembre alle ore 22:41 · Mi piace · 1
Serius Roby
Serius Roby *ghigna*..nel pensare che la piccina si sia dimenticata dell'incantesimo da lui scagliatogli ... se scordata che so sempre in anticipo ogni mossa da lei intrapresa...comincia a prendere i rovi intrecciandoli tra loro in modo tale da costruire una fortezza impenetrabile a qualsiasi essere...
26 settembre alle ore 22:46 · Modificato · Mi piac
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.