Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Disordini a Londra. intervengono i Volturi -L'Autopsia

Andare in basso

Disordini a Londra. intervengono i Volturi -L'Autopsia Empty Disordini a Londra. intervengono i Volturi -L'Autopsia

Messaggio  Caius Il Volturo Dom Mag 28, 2017 12:51 am

Disordini a Londra. intervengono i Volturi -L'Autopsia

Caius il Volturo *L'astro notturno dominava l'oscura notte già da tempo, vagando placida per il suo usuale viaggio attraverso la volta sellata. Con la mente colma di domande , discese le scale che dal palazzo, conducono alle segrete. I luoghi più bui e tetri della dimora, dove solo gli immortali osano metter piede. Giunse infine nei laboratori della sua antica guardia d'elite. Schizzi di sangue ornavano le pareti. Conosceva bene i sollazzi della sua guardia, ed accennò un ghigno percependo le scene che poco prima erano avvenuta in quel luogo. Ma non era il momento di farsi rapire dai fieri istinti,i disordini a Londra dovevano essere fermati, ed in quei luoghi tra le mani della sua guardia, vi erano gli unici indizi che fin'ora erano stati rilevati nelle scene del crimine. Giunse d'innanzi una stanza , con dei lettini in metallo, e li una nera figura armeggiava con utensili da chirurgo* Agaron, che hai scoperto ? aggiornami. *disse con tono perentorio*

Disordini a Londra. intervengono i Volturi -L'Autopsia 13817911

Agaron Il Mago *prese un bisturi e con forza lo conficco all'altezza della trachea scendendo lungo lo sterno, per giungere all'addome. Il suono della carne ed ossa lacerata sembravano eccitarlo. Con mascelle serrate spingeva quell'arnese metallico dentro le viscere del cadavere. Solo il suono di passi cadenzati e poi la voce del suo sovrano lo fermò. Posò il bisturi sul tavolo.Il suono metallico echeggiò in quei luoghi silenziosi. Si girò, portò il pugno al petto, e chinò il capo* Sire, vi aspettavo. Venite e vi farò vedere cosa ho scoperto

Disordini a Londra. intervengono i Volturi -L'Autopsia Screen11

Caius Il Volturo *Si diresse verso il lettino osservando il cadavere* Ma sii coinciso, abbiamo poco tempo.

Agaron Il Mago I tre cadaveri che ci sono stati portati da Londra, appartenevano alle vostre guardie mortali. Ho sempre detto che sono unitili e deboli. *sul viso apparve una smorfia di disprezzo*

Caius Il Volturo Agaron, prosegui! i mortali saranno pure piccole creature insignificanti, ma si nascondono bene nel ruolo di spie. Li sfrutteremo fino a quando ci serviranno. Ma continua...

Agaron Il Mago *borbottò qualche parola e poi proseguì* i cadaveri si presentano in uno stato di carbonizzazione , ma non vi è segno di combustibile ne bruciature. Sulle braccia e polsi non vi sono graffi.

Caius Il Volturo Quindi il loro corpo ha perso tutti i liquidi ed ogni energia all’improvviso? Mi stai dicendo che è combustione spontanea?!

Agaron Il Mago No mio Sire, quello è avvenuto post mortem, in realtà sono morti dissanguati. *sposto il capo del cadavere mostrando un incisione all’altezza della carotide* è stata questa la causa della morte, successivamente è stato iniettato in loro una sostanza che li ha prosciugati. Il taglio è preciso e netto, fatto da una mano esperta.

Caius Il Volturo *osservò con attenzione* L’assassino ha conoscenze anatomiche e chirurgiche, sa come eludere la sorveglianza e prendere di sorpresa un abile spia, visto che non avendo segni di colluttazione, non hanno avuto tempo di difendersi. Carbonizzando il corpo ha eliminato ogni traccia organica. Hai trovato qualcosa sui vestiti?

Agaron Il Mago No mio Sovrano, sono stati letteralmente puliti.

Caius Il Volturo E’ stata un’azione mirata a colpirci. Può essere stato un essere non mortale? Io non sento alcun odore in questi cadaveri.

Agaron Il Mago Neanch’io mio Sire, ho provato già con alcuni incantesimi evocatori, ma penso siano stati applicati dei sigilli.

Caius Il Volturo *Annuì* Non ci resta altro che andare a Londra per capire cosa sia accaduto. Serephina, Mistica ed Elide sono già partite. Io le raggiungerò presto. Tu resta qui, se scopri qualcosa , fammi subito rapporto.

Agaron Il Mago Si ,mio Sire. * portò il pugno al petto*

Caius Il Volturo *Andò via dalle segrete per preparare la sua partenza*
Caius Il Volturo
Caius Il Volturo
Admin

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 30.04.11
Località : Volterra

https://www.facebook.com/groups/153157444694398/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.