Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Gigio il Leoncino

Andare in basso

Gigio il Leoncino Empty Gigio il Leoncino

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Mar Set 01, 2015 2:19 pm

Gigio il Leoncino 11898510

Eric Silver
ahahahahahahah ...... chi non ha gambe ha testa..ahahah

Elide Dei Boschi
Ahhhh *sospira* il mio Gigio..

Erik Silver
*si volta verso la piccola* Gigio?

Elide Dei Boschi
Si il mio leone lo vedi? *ride* l'ho chiamato perché avevo voglia do carne do cavallo ehehehehehe é meglio che inizi a correre

Erik Silver
* le gratta il crapino* piccola peste.... *sorride* sei peggio della mia mogliettina Padma.. mi volete davvero mettere in griglia..

Elide Dei Boschi
Ihihihihihihih *si sbellica dal ridere *

Erik Silver
mmmm*guarda Gigio preuccupato * io ecco... io andrei...

Elide Dei Boschi
*il motorino si avvicina pericolosamente * non é bellissimo il mio gattino?

Erik Silver
sci sci bello cucciolone...ma dov'è mia moglie quando serve...* sospira* avrà rotto un tacco-...

Elide Dei Boschi
Guardalo chioma al vento e zanne che sbavano ha fame! Ehehehhehehehe

Erik Silver
ma non li dai da mangiare ...al piccolo? *chiede mentre si allontana lentamente*

Elide Dei Boschi
Certo che no! É un predatore, altrimenti non farebbe il suo dovere ehehehehe

Erik Silver
Porca pallina.... alla fine chi ci va di mezzo son sempre io... *cerca le chiavi della moto*

Elide Dei Boschi
Chi cerca trova Ihihihihihihih

Erik Silver
dove cerco?? *la guarda perplesso* sotto uno zoccolo?

Padma Pathos
*appare guardando il dolce felino con aria estasiata non notando neanche la preoccupazione del marito* ma che carino!!! e tuo Elide? amore, me lo regali anche a me uno ... magari *ci pensa con aria seria* .. anche un puma andrebbe bene .... sono una meraviglia e sai che compagnia che farebbero??!! si si .. lo voglio !!! *lo guarda sbattendoli le ciglia*

Erik Silver
*guarda la moglie con occhi di un misto amore e terrore* puma?? lcuccioli di leone? +cerca le chiavi* sci sci amore tutto quello che vuoi ,...ma ora non è che mi dai le chiavi della moto?

Padma Pathos
nuuuuu in moto ci vado io con Elide ... ha detto che mi porta ad una piccola festa innocente ... un raid party ........

Erik Silver
tiriamo le somme...*pensa* se la moto la prendi tu e vai con elide alla festa... Io'??* inizia a galoppare* gigio no gigio noooo

Padma Pathos
*inizia a canticchiare* .....
"Oh oh cavallo, o-oh cavallo,
oh oh cavallo, o-oh cavallo, oh oh"

Padma Pathos
https://www.youtube.com/watch?v=_umV0XOn_IU
Roberto VECCHIONI - Samarcanda .+ LIRYC wmv
ROBERTO VECCHIONI Samarcanda / Computer-ART - by Giuseppe INFANTINO Ridere, ridere, ridere ancora Ora la guerra paura non fa Brucian le divise dentro il fuoc...
youtube.com ·

Elide Dei Boschi
Ihihihihihihih *Guarda con aria divertita i due coniugi mentre Gigio arriva con la moto e si ferma con una sgommata* Padma Pathos tesorina andiamo tutti e tre alla festa l'ingresso é libero

Padma Pathos
*....e Padma non ci pensa su un attimo ... sale sulla moto e saluta il suo dolce maritino* ... ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Emoticon tongue

Erik Silver
Amore .. che carina mi canti anche la canzoncina...* le sorride* Elide, non riportala a casa tardi...*si raccomanda* e tu Gigio vai piano* saluta la moglie con la manina... E

Padma Pathos
// *_* ma mio marito è un santo ... e pure martire .... quanta pazienza che ha

Elide Dei Boschi
Nu stai sereno é in ottime maniiiiiiiii *la moto parte a razzo lasciando una scia di polvere*




Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.