Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Il piano diabolico di Caronte.

Andare in basso

Il piano diabolico di Caronte.  Empty Il piano diabolico di Caronte.

Messaggio  Caius Il Volturo Mar Giu 14, 2011 1:41 pm

In una landa desolata dell'inferno,Caronte trasporta un corpo..



Il giorno dopo nel palazzo dei priori stava albeggiando,Caius il volturo ,picchiettava nervosamente le dita sul bracciolo del trono,con gli occhi chiusi ed immerso in una profonda concentrazione,scrutava tutto ciò che accadeva nel palazzo ed a Volterra.. sentiva arrivare trafelato un Volturo. Pochi secondi dopo la porta della sala si spalanca,la guardia entra,e si inchina. Nella sua mano teneva una missiva.

Caius Il Volturo: parla pure...*disse*
La guardia: : Sire è arrivata una missiva da parte di Amum del clan egizio.
Caius Il Volturo :vieni avanti e porgimela... *la lesse * il contenuto diceva che sua "figlia" Gebka era stata uccisa,ed il suo corpo era stato portato via da dei demoni...
‎*rimase fermo per un attimo ,poi riprese a leggere, ma fu interrotto dall entrata di un altra guardia*
Ora cosa succede ? non vedi che sono occupato? *disse stizzito*
La seconda guardia: *con il capo chino disse* Sire,non avrei mai osato interrompervi.. ma al palazzo sono arrivati Zafrina la sovrana del clan delle amazzoni, e Eleazar e Carmen in rappresentanza del clan Denali..
Caius Il Volturo: Che diavolo sta succedendo *pensò* tre capi clan chiedono udienza nello stesso momento.. Portali qui! *disse*
Jane Voltura: ‎*Sentendo trambusto si reca nella sala del trono dove trova il padre seduto sul trono con aria compita*... Oscuro diurno padre mio... posso esservi utile?...
Caius Il Volturo ‎*guarda la figlia che era appena entrata nella sala* Jane stanno per arrivare la sovrana delle Amazzoni Zafrina,e due rappresentanti del clan Denali.. qualcosa di grave è successo, per far muovere due clan cosi potenti ,alle prime luci dell’ alba.. aspettiamo e vedremo cos hanno da dire di cosi importante..
Jane Voltura ‎*Si avvicina al trono del padre e si posiziona al suo fianco...*... attenderò con voi... Padre e Sovrano...





Il piano diabolico di Caronte.  Clan_d10 Eleazar e Carmen del Clan Denali
Il piano diabolico di Caronte.  Zafrin10Zafrina sovrana del clan delle amazzoni

Gli illustri ospiti varcarono la soglia della sala e quando questo avvenne Caius, gli andò incontro dando loro il benvenuto. dopo averli accolti chiese loro il motivo del loro lungo viaggio Fino a Volterra ...Eleazar,fu il primo a parlare anche perche quella per molti anni fu la sua dimora, essendo stato una guardia dei Volturi. inizio parlando degli omaggi che la loro sovrana Tanya, rivolgeva al sovrano e poi iniziò a raccontare dell'accaduto di una settimana prima; parlo dell'attacco che il clan dei Denali subì ,ed i responsabili erano anche questa volta dei demoni. ma cosa piu grave fu la perdita di un membro della casata, infatti in quell'attacco Thora, la figlia della sovrana venne uccisa.

Caius Il Volturo ‎*Ascoltando le parole di quel vampiro, resto immobile, pensando anche a quello che poco prima lesse nella missiva inviatagli dal clan egizio* .*una volta che Eleazar fini di parlare,chiese a Zafrina di prendere la parola e di dire la motivazione della sua presenza li..*

La sovrana delle Amazzoni porto notizie ancora piu gravi per il sovrano. Anche lei parlo di un attacco da parte di demoni, e che anche il loro clan aveva avuto una grave perdita...ma Zafrina tentenno a dire il nome.. allora Caius chiese chi tra le loro fila era stato ucciso.. ella rispose ,laconica.: Bremusa, sovrano.. Bremusa è caduta in battaglia..

Caius Il Volturo *a sentire quel nome,scatto in piedi. Non puo essere ! *esclamo* Non puo essere ripeteva,e nel frattempo nella sua mente riaffioravano ricordi di tempi passati... di secoli prima quando conobbe quella vampira .
Il piano diabolico di Caronte.  Bremus10
Il piano diabolico di Caronte.  Camelo10
Caius Il Volturo Non puo essere *ripeteva* Gebka,thora ,e Bremusa ... non è possibile che si siano fatte uccidere da semplici demoni.. Erano vampiri anziani e potenti! ogniuno di esse aveva 2000 anni di forza ed esperienza.. Non può essere.. Dove sono i loro corpi? voglio vederli.

Risposero che i corpi non c'erano,perche i demoni li avevano portati via.allora Caius chiese loro se avessero visto chi le aveva uccise. anche questa domanda non ebbe risposta. nessuno aveva visto il demone responsabile.

Caius Il Volturo : ‎*si getto sul trono e si chiuse in un silenzio impenetrabile ,i presenti stavano ad aspettare il suo verbo. poi chiamo a gran voce una guardia ,dicendo lui di far chiamare Il Giudice Minosse, e di farlo venire a palazzo con urgenza... in seguito si rivolse agli ospiti presenti e disse loro* Verrò a capo di questa faccenda, scoprirò il colpevole e lo punirò con la morte statene certi.. ora andate, questo è il momento di agire, e non posso perdere altro tempo...la giustizia dei Volturi cadrà su di loro, statene certi!

I presenti fecero un inchino ,ringraziarono il sovrano e si recarono all'uscita... Caius resto immobile,e pensieroso sul suo trono..

Qualche ora dopo la sala del trono si riempe di una nebbia purpurea, e sentori di zolfo escono da essa. Dalla nube apparve Minosse,che immediatamente si diresse verso il trono . Dopo un lieve inchino chiese al sovrano il motivo per il quale l'avesse fatto chiamare cosi urgentemente.

Caius il Volturo: vado subito al dunque perche non c è tempo da perdere.cosa sta accadendo all'inferno?
Minosse: * incerto* sire,nulla! le solite mansioni di tortura dei dannati..
Caius il Volturo: Minosse non farmi perdere la calma, qualcosa li sotto si sta muovendo e tu devi dirmi cosa stanno architettando. 3 Antichi sono stati fatti fuori, da demoni, e tu mi dici che non ne sai nulla?!
Minosse: Ma sire io mi occupo delle anime dei mortali. Non sono a conoscenza del destino dei non morti.
Caius il Volturo: c entra forse Caronte in questa storia? è la sua vendetta per quello che ho fatto lui all'inferno? rispondi? è per questo?Dimmi tutto Minosse!
Minosse: Sire, in effetti ho saputo che Caronte stava reclutando demoni, ma tutto cio è qualcosa di molto piu grande. qualcosa che sta provenendo dai piani alti.
Caius il Volturo: dai piani alti che vuoi dire?
Minosse: si sire, ma non so nulla di piu, l'unico che puo saperlo è Caronte.
Caius il Volturo: bene,allora mi reco subito all'inferno.
Minosse:. Sovrano,non lo trovereste li! Caronte nascosto dentro un Vulcano è li che sta tramando.. è nel Vesuvio. *non fini di dire quella frase che una scarica di energia lo colpi e scomparve nel nulla*
Caius il Volturo: *Vide quella scena ed adesso sapeva che qualcosa di molto grande stava per accadere,e si doveva immediatamente intervenire*
Caius Il Volturo ‎*Chiama i suoi nella sala del trono* Jane Voltura,Alec Volturo,Pandora Egiptia,Osmuld Mistral,Kenesis Maundrell,Elide Deiboschi,Reneè Voltura,Agaron Il mago*Io devo allontanarmi dal palazzo. Ho appena saputo dal Giudice Minosse, che ad uccidere quei tre antichi vampiri ,c è il zampino di Caronte Il Traghettatore.ed adesso si sta nascondendo nel Vesuvio. Vado li,e gli faccio dire tutto.verrò a capo di questa storia prima che calino le tenebre. *parti per il Vulcano*

Qualche ora dopo arrivò sulle pendici del Vesuvio,scalò il vulcano,vi entro vino a giungere nelle sue viscere,e qui trovò ad aspettarlo Caronte. L' aspetto del traghettatore di anime era molto diverso,il corpo malandato e vecchio aveva lasciato spazio ad uno tonico e muscoloso. il suo corpo emanava una strana luce blu, come un fuoco fatuo che lo circondava. Un potente incantesimo era stato fatto lui,per quello che sarebbe divenuto uno scontro con il Volturo


Il piano diabolico di Caronte.  18761210

Caius il Volturo: *Con ironia e disprezzo e rabbia e con ancora vivo il pensiero della morte delle sua cara amica Brumusa disse : *Vedo che hai messo il vestito della festa principessina.. hai fatto tutto questo per me?! Ripugnante essere ,che non ti risparmierò le sofferenze per questo!
Caronte: Vampiro ,sei vivo solo perche volevo ucciderti con le mie mani.. e sarò io ad aliminarti per sempre dalla faccia della terra.
Caius il Volturo: Tu vorresti eliminare me? *ride* ma ora stai zitto e rispondi alla mia domanda, sei stato tu ad eliminare quei vampiri? Rispondimi e ti concederò una morte con poche sofferenze..
Caronte: Allora non hai capito nulla misero vampiro. Io non ti dirò nulla, ma anche se io parlassi e ti dicessi come sono andate le cose, non servirebbe perche morirai tra qualche minuto.. ora sono invincibile,e tra un po lo sarò ancora di piu!
Caius il Volturo: Vecchio tardo, rispondi alla mia domanda *disse con tono furente* chi ha ucciso quei tre Anziani e per quale motivo?
Caronte: * prese dalla tunica una bottiglia ,ricolma di un intruglio* è la tua fine Caius! *la bevve* Questo è una pozione magica preparatami dai piu potenti demoni dell’inferno.* nello stesso tempo che pronunciava queste parole il suo corpo mutava, diventava sempre piu alto ed la sua massa muscolare aumentava a dismisura.. fino che divento un colosso alto 6 metri. In piu nella sua mano, apparve una spada , costituita di fumo all’apparenza. Il suo attacco non si fece aspettare, la spada che prima sembrava composta da fumo, diventò tangibile infilzando la spalla sinistra di Caius*
Caius il Volturo: * estrasse la spada dalla sua spalla, e spinse via Caronte. Poi prese dalla cintura due spade.
Il piano diabolico di Caronte.  Images14
Caius il Volturo: Caronte, povero pazzo… Pensi veramente che cosi conciato ora tu possa battermi? *Mostra le spade* Queste lame sono appartenute a Bremusa, era una degli Antichi che sono stati uccisi, ma soprattutto un era una mia cara amica. E saranno proprio queste lame a farti soffrire. Ti faro pagare per tutto vecchio stolto. *Ed ebbe inizio l’ attacco furente di Caius*


Caius si allontanò per non essere coinvolto nell’esplosione, Usci velocemente dal Vesuvio che inizio ad eruttare e subito intraprese il viaggio verso Volterra… ma nella sua mente risuonano le parole criptiche di quel povero pazzo: “la fine è giunta, Azazel avrà gia ucciso l’ultimo vampiro” cosa voleva dire.. forse un altro antico era stato ucciso? E soprattutto chi è Azazel? Con questi quesiti, per adesso senza risposta , fa ritorno a Volterra.
Caius Il Volturo
Caius Il Volturo
Admin

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 30.04.11
Località : Volterra

https://www.facebook.com/groups/153157444694398/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.