Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

visita nella villa

Andare in basso

visita nella villa Empty visita nella villa

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Ven Feb 12, 2016 11:01 pm


Stava nella vasta biblioteca della villa Sakamaki a leggere un libro, comodamente seduto in poltrona ed immerso nella sua lettura mentre sorseggiava del tea*







foto di Diego Ragusa.


foto di Diego Ragusa.








Mi piace Commenta





Visualizzato da 53


Piace a 3 persone.
.
Commenti





Elide Dei Boschi







Elide Dei Boschi *gironzolava per quella nuova casa, da poco aveva varcato il portale e non aveva avuto ancora il tempo d'ispezionare il posto. Essendo un entità incorporea poteva vagare senza incontrare nessun ostacolo. Si ritrova davanti ad un enorme porta di legno scuro, e non resiste alla possibilità di passare oltre. E rimanere esterrefatta dall'enorme mole di libri* ma wowwwwwwww ohhhhhhhhh

Mi piace · Rispondi · 1 · 25 gennaio alle ore 0:49

..



Alice Fantin







Alice Fantin *Camminò lungo quello strano vialetto, e all'improvviso un enorme cancello le comparve davanti: dava ad una elegante villa, provvista di uno splendido giardino. Incuriosita si appoggiò alle sbarre per sbriciare all'interno, ma così facendo si accorse c...Altro...

Mi piace · Rispondi · 25 gennaio alle ore 8:01

..



Diego Ragusa







Diego Ragusa *Nel sentire delle presenze nella propria villa privata della sua famiglia si irritò e non poco, del resto chi era lo sciocco non umano da varcare soglia senza neanche un minimo di permesso ?
Il primo era quell'inutile spirito mentre la seconda dall'od...Altro...

Mi piace · Rispondi · 1 · 25 gennaio alle ore 9:28

..



Elide Dei Boschi







Elide Dei Boschi *era tutta concentrata ad ammirare quegli scaffali, appoggiati alle pareti tutti pieni di libri, ordinati, senza polvere, quando sente la voce di lui. Si volta e lo fissa * sono uno spettro mica un vampirozzo che per violare la proprietà privata ha bi...Altro...

Mi piace · Rispondi · 25 gennaio alle ore 9:54 · Modificato

..



Alice Fantin







Alice Fantin *La porta si aprì e un maggiordomo la fece accomodare nell'ingresso della Villa; sembrava molto antico, e una cupa atmosfera avvolgeva l'ambiente in una fredda tonalità scura. Alice si sedette sul divanetto d'attesa mentre il maggiordomo andò ad avvisare il padrone di casa. Era un po' turbata, sentiva una grave potenza oscura fra quelle mura*

Mi piace · Rispondi · 25 gennaio alle ore 10:04

..



Diego Ragusa







Diego Ragusa *Seriamente doveva dare la sua considerazione per un simile essere che non sembrava neanche avere un briciolo di dignità ? Ovviamente no, non avrebbe sprecato la sua dignità per andare dietro ad una tale buffonata che di certo non meritava affatto il s...Altro...



foto di Diego Ragusa.

Mi piace · Rispondi · 1 · 25 gennaio alle ore 10:11

..



Elide Dei Boschi







Elide Dei Boschi * lui svanisce e lei come sempre sbuffa* vampirizzi???? Chi li capisce merita un premio!!! * con fare monello si sfrega le manine tenendo gli occhi fissi sulla biblioteca * che bel falò che farò con tutta questa carta!!

Mi piace · Rispondi · 25 gennaio alle ore 10:19

..



Alice Fantin







Alice Fantin *Sentì un rumore e poco dopo un uomo dall'aspetto conosciuto la salutò* Salve Reiji, siete voi il padrone della Villa dunque * disse con tono leggermente sorpreso. Non si aspettava di rivedere una persona già conosciuta, e da un lato ne era sollevata: la forte presenza oscura era per fortuna qualcuno che poteva considerare alleato* Abitate qui?

Mi piace · Rispondi · 25 gennaio alle ore 10:27

..



Diego Ragusa







Diego Ragusa *Reiji annuì alle parole della ragazza* Si questa è la villa Sakamaki, abito qui assieme ai miei fratelli ed anche altri. *spiegò in breve* come mai da queste parti ? *chiese poi*

*Nel frattempo nella biblioteca uno strano peluche a forma di orso comparve come dal nulla sopra ad una mensola, "guardando" in modo inquietante verso quel fantasma*



foto di Diego Ragusa.

Mi piace · Rispondi · 1 · 25 gennaio alle ore 10:52

..



Elide Dei Boschi







Elide Dei Boschi Quanta carta! Quante parole! Ma che ci troveranno di bello??? * sussurra tutta sola* il fuoco invece si sa che fa compagnia ehehehehehrh poi c'è un tale silenzio in questa casa!! * improvvisamente si trovò il peluche che la fissava* ohhhhh e tu? Da dove sei uscito fuori?? Giochiamo? Mi fai compagnia? * era contenta aveva un amico con cui giocare*

Mi piace · Rispondi · 25 gennaio alle ore 11:14

..



Alice Fantin







Alice Fantin *Guardò il vampiro, annuendo* Capisco... Io sono stata mandata qui dall'orologio. Sembra non sia in grado di riportarmi a casa*sbuffò scocciata, fissando lo strumento. Era tornato grigio, inutile persino nel dire l'ora; all'improvviso sentì una voce acuta* Chi è che parla? *domandò, guardando verso il corridoio*

Mi piace · Rispondi · 25 gennaio alle ore 11:22

..



Diego Ragusa







Diego Ragusa Un mero spettro ben poco gradito dalla mia persona, anzi meglio andare...non mi fido a lasciarla sola nella mia biblioteca *mormorò voltandosi ed andando verso la stanza*

*Il peluche, Teddy, sembrò non muoversi affatto anche se quei suoi occhietti continuavano come a scrutare nel profondo quello spettro, e subito dopo il pupazzo si inclinò di lato*

Mi piace · Rispondi · 25 gennaio alle ore 21:13

..



Elide Dei Boschi







Elide Dei Boschi * il peluche era enorme. Un gigantesco Orso di pezza, gli mancava un occhio. Lei come sempre senza paura si avvicina* sembri molto morbidoso, e tanto simpatico, facciamo una festa e animiamo questo posto?

Mi piace · Rispondi · 1 · 26 gennaio alle ore 13:16

..



Alice Fantin







Alice Fantin *Seguì Reiji verso la stanza interessata, sentendo di nuovo quella voce; la ragazza non aveva mai visto un fantasma, e da un lato era piuttosto curiosa di vederne uno. La Villa era ben tenuta e quando arrivò nella biblioteca restò stupita dalla quantità di libri presente*

Mi piace · Rispondi · 26 gennaio alle ore 17:56

..



Diego Ragusa







Diego Ragusa *Una volta entrato Reiji guardò silente la piccola scenetta di Teddy e quel fantasma, voltando il suo sguardo subito dopo verso Alice*

*Teddy sembrò restare immobile se non per un leggere luccichio nel suo occhio*

Mi piace · Rispondi · 1 · 26 gennaio alle ore 18:49

..



Elide Dei Boschi







Elide Dei Boschi *si accorse della loro presenza ma non si fece distrarre. Anche i suoi occhietti luccicavano di una luce monella.* ho capito!' *esclamò * sei il guardiano di questo mucchio di carta!! Allora.. Ora.... Giochiamo... *prese i fiammiferi e ne accese uno aspettando il peluche* ehehehehe

Mi piace · Rispondi · 1 · 27 gennaio alle ore 9:11

..



Diego Ragusa







Diego Ragusa *Gli occhi del pupazzo brillarono leggermente e quel fiammifero si spese seduta stante*
Fufufu non sottovalutare Teddy.
*disse Reiji ridacchiando leggermente a bocca chiusa*...Altro...

Mi piace · Rispondi · 29 gennaio alle ore 10:34 · Modificato

..



Elide Dei Boschi







Elide Dei Boschi * rimase per un istante immobile a mezz'aria fissando il fiammifero spento, si volta e appare davanti al viso del giovane e furente sibila* se.... Non.... Ti piacciono i miei fiammiferi posso portare il mio lanciafiamme super 2000! Potevi dirlo subito che ti piacciono i fuochi d'artificio!!!!

Mi piace · Rispondi · 27 gennaio alle ore 19:19 · Modificato

..



Alice Fantin







Alice Fantin *Aveva cambiato radicalmente idea sui fantasmi: il suo comportamento era proprio quello delle bambine che si credevano adulte, cosa che ad Alice non disturbava tanto ma potevano combinare guai grandissimi e a quel punto sicuramente qualche testa sarebbe saltata.* Posso sapere cosa fai qui piccola? Ti sei persa??? *chiese alla fantasmina con una voce appositamente mielosa. Del resto, Alice adorava le sfide*

Mi piace · Rispondi · 27 gennaio alle ore 21:32

..



Elide Dei Boschi







Elide Dei Boschi * rimane serissima, stringendo i pugnetti sposta il viso verso di lei * no non mi sono persa sto solo esplorando la casa.... Non potrei uscire da Palazzo Volturi, ma ho trovato un passaggio segreto che mi fa andare, e infestare dove voglio....

Mi piace · Rispondi · 1 · 28 gennaio alle ore 10:18

..



Diego Ragusa







Diego Ragusa *Rimase impassibile e gelido a quella scena, deducendone che quel fantasma era proprio una piccola bambina anche di mentalità e forse era così che andava trattata realmente*
Fufu no....ma dopo se adesso ascolti posso darti altro da bruciare.
*rispose facendo un gesto di mano*...Altro...

Mi piace · Rispondi · 1 · 29 gennaio alle ore 10:44

..



Alice Fantin







Alice Fantin *Trovava delizioso il modo in cui la piccola tentava di sembrare una qualche adulta forte e seria* E dimmi, come ti chiami? Ce l'hai un nome? I tuoi genitori sanno che sei qui? *continuò, incuriosita. Le interessava avere informazioni sulle cose nuove che conosceva; alle parole di Reiji sollevò lo sguardo, sorridendo maliziosa* Ti piacciono i falò movimentati?

Mi piace · Rispondi · 29 gennaio alle ore 11:29

..



Elide Dei Boschi







Elide Dei Boschi Oooooo *urla girando intorno a loro* quante domande gazzuoli miei!!! Calma calma! Reiji io preferisco far tornare polvere i vampirizzi che fanno i monelli! * si indica il visino* non puoi nemmeno immaginare quanti ne riesco ad adescare! * tende la mani...Altro...

Mi piace · Rispondi · 1 · 29 gennaio alle ore 13:09

..



Diego Ragusa







Diego Ragusa *Fece un leggero sorrisetto di scherno alle parole di quel fantasmino*
Non parlare se non sai.
*si limitò solamente a rispondere, e del resto chi non sapeva doveva solamente limitarsi a tacere....Altro...



foto di Diego Ragusa.

Mi piace · Rispondi · 29 gennaio alle ore 13:45 · Modificato

..



Alice Fantin







Alice Fantin *Stringe piano la manina fra il pollice e l'indice, come se avesse paura di romperla in qualche modo* Piacere mio piccola... Devi essere importante se ci sono così tante guardie che verrebbero a cercarti *sorrise piano, anche se il sorrisetto di Reiji non le aveva dato una buona impressione, anzi, un brivido le aveva percorso la schiena*

Mi piace · Rispondi · 29 gennaio alle ore 16:41

..



Elide Dei Boschi







Elide Dei Boschi *fluttuando all'indietro si allontana poco da loro e sghignazza accendendo un altro fiammifero * io non sono importante, sono distruttiva e devastatrice! E non ho paura di niente * vuole sfidarli senza tirarsi indietro * e mi prendo ciò che mi piace ejeheheheeh

Mi piace · Rispondi · 29 gennaio alle ore 17:18

..



Diego Ragusa







Diego Ragusa Peccato che specialmente in territorio altrui tutto questo è a dir poco irresponsabile e sopratutto ineducato.
*rispose lui facendo un leggero ghigno mentre il bagliore negli occhi di quei due serpenti cominciò ad intensificarsi e con esso una strana aura a farsi sempre più largo e pressante*



foto di Diego Ragusa.

Mi piace · Rispondi · 30 gennaio alle ore 12:10 · Modificato

..



Alice Fantin







Alice Fantin *Alle parole della bambina alzò le spalle, scuotendo la testa* Povera piccolina, la sua famiglia non la bada e lei si sfoga distruggendo le cose... Mi dispiace per te piccolina, ma non puoi bruciare questi libri *si avvicina e spegne il secondo fiammifero con le sue due dita* Ma se vuoi un po' d'affetto possiamo darti un peluche se vuoi *sorrise alludendo a Teddy*

Mi piace · Rispondi · 1 febbraio alle ore 9:05

..



Elide Dei Boschi







Elide Dei Boschi Reiji io sono molto di più di quello che vedi, una piccola dolce fantasma ma che vuole governare il mondo, ho i mezzi e pure un esercito pronto ad attaccare, sono esperta di veleni e tecniche di torture per stendere i vampiri come te! E Alice non ho problemi d'affetto anzi sono amata da tutti * ridacchia* ma ragazzuoli miei parlatemi un po di voi..... Sono curiosa io e mi piace sapere..

Mi piace · Rispondi · 1 · 2 febbraio alle ore 12:52

..



Diego Ragusa







Diego Ragusa Fufufufu qui sei tu che mi stai sottovalutando, anche io ho tali mezzi....inclusi veleni, draghe, cure e pozioni.....di ogni tipo ed effetti dei più disparati *fece un mezzo ghigno* il mondo è già governato da tempo immemore dagli inferi, per tua informazione.

Mi piace · Rispondi · 1 · 2 febbraio alle ore 13:00

..



Alice Fantin







Alice Fantin *La bambina sembrava davvero sicura di sé e di quello che faceva, ma Alice aveva capito che in realtà stava solo cercando qualcosa da fare per passare il tempo. Guardò Reiji, piegando leggermente la testa alla sua affermazione sul mondo degli inferi* Come sarebbe che gli inferi controllano il mondo? *il suo sguardo slittò poi inconsciamente fin sulla piccola* E tu... cosa vorresti sapere?

Mi piace · Rispondi · 2 febbraio alle ore 21:56

..



Elide Dei Boschi







Elide Dei Boschi Oh oh oh *ride per prenderlo in giro, glu si avvicina di nuovo con la manina tesa* carissimo Reiji che il mondo sia governato da tempi daglI Inferi lo so benissimo, ho incontrato personalmente il Signore dell'Inferno. Essere affabile devo dire, anche ...Altro...

Mi piace · Rispondi · 5 febbraio alle ore 11:20 · Modificato

..



Diego Ragusa







Diego Ragusa Fufu avrai incontrare anche le sue due figlie ? Le mie carissime cugine del resto *rispose facendo un piccolo sorrisino sinistro* quale portale mia cara ? Sei semplicemente in una villa, temo hai le idee confuse fufufufu.....

Mi piace · Rispondi · 5 febbraio alle ore 12:52

..



Diego Ragusa







Diego Ragusa Alice Fantin

Mi piace · Rispondi · 1 · 10 febbraio alle ore 14:24

..



Alice Fantin







Alice Fantin *Alice sorrise, prendendo la catenella e facendo oscillare l'orologio davanti la bambina* È un orologio magico: quando premo la rotellina mi teletrasporta in un posto a sua scelta, e poi si disattiva per un tempo indeterminato... Non saprei dirti altro *rispose per poi nasconderlo di nuovo sotto il maglione*

Mi piace · Rispondi · Ieri alle 8:47

..



Elide Dei Boschi







Elide Dei Boschi Reijino mio carissimo *sghignazza ruffianamente* come pensi che sono arrivata fino a qui? Ho attraversato un portale. Alice, dovresti prestarmelo il tuo orologetto magari conosco qualcuno che potrebbe regolarlo. * si avvicina a entrambi* ma ora miei ca...Altro...

Mi piace · Rispondi · 4 h · Modificato

..



Diego Ragusa







Diego Ragusa // *Reiji si chiama xD //

// fine role //

Mi piace · Rispondi · 1 · 4 h

..



Elide Dei Boschi







Elide Dei Boschi //modifico subito, mi devi salutare //

Mi piace · Rispondi · 2 · 4 h

..



Diego Ragusa







Diego Ragusa *Restò impassibile quando andò via, limitandosi solamente a voltare lo sguardo altrove, andando verso la porta per uscire dalla stanza*
Andiamo Alice.
*si limitò a dire voltandosi leggermente*



foto di Diego Ragusa.

Mi piace · Rispondi · 4 h

..



Alice Fantin







Alice Fantin * La bambola annuì alle parole del vampiro, fissando il punto dov"era sparita poco prima la bambina, per poi seguire Reiji riflettendo su quanto avesse appreso sui fantasmi.*

Mi piace · Rispondi · 3 h

..



Alice Fantin







Alice Fantin // FINE ROLE Emoticon smile (giusto?)

Mi piace · Rispondi · 1 · 3 h

..



Diego Ragusa







Diego Ragusa //si x3 //

Mi piace · Rispondi · 1 · 4 min
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.