Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Nella Taverna di Mario

Andare in basso

Nella Taverna di Mario Empty Nella Taverna di Mario

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Dom Mar 10, 2013 6:25 pm

Nella Taverna di Mario 74490_10

Elide Deiboschi
*appare sventolando una fotina * zio Darius Luster mi trovavo ieri sera nel bosco con il mio Socio, camminavamo tranquilli e guarda chi ti incontriamo? tu lo sai quando un vampiro è buono? ihihihihihihihiih

Darius Luster
azzzz ....non vorra mica ammazzare la coppietta?

Elide Deiboschi
la foto ovviamente l'ho scattata io ihihihihihih guardalo quanto è figo!!!!

Darius Luster
figo ? ..ma chi? ..son meglio io *si sistemai capelli*

Elide Deiboschi
per non parlare di quanto è letale * ha un piccolo sacchetto che apre e rovescia a terra della polvere*ehehehehehehehehe

Darius Luster
*si sposta* che cos'è sta polverina? *chiede preoccupato*

Elide Deiboschi
ehehehehehe *ride malefica indicando i due giovani* secondo te?

Darius Luster
oddio ..li ha polverizzati? e adesso chi la sente alice?

Elide Deiboschi
Alice? -.- polverizziamo anche lei? ehehehehehe

Darius Luster
se quella prevede tutte le mosse *ricorda quando tento di palparla e lei si sposto in anticipo*

Elide Deiboschi
mmmmmmmmm mi fa il solletico a me e pure a lui dove posso trovarla così ci si diverte un pò

Darius Luster
non saprei ,,,*si avvicina a lei e chi sussurra nell'orecchio* ma che vuole adesso sto negraccio incazzatO?

Elide Deiboschi
*sussurra* farti fuori!! noi andiamo sempre a caccia di vampirozzi brutti e monelli! ihihihihihihiih

Darius Luster
ma non vale ..lui è grosso e armato fino ai denti ...io ho solo un violino adesso :::*si avvolge nel mantello*

Elide Deiboschi
si è questio il bello che è armato e lo sono pure io vuoi venire con noi a bere qualcosa? stasera è sabato è un peccato restare a casa

Darius Luster
*li guarda sospettoso*ci verrei volentieri ,ma ho gia' preso un altro impegno *mente spudoratamente*

Elide Deiboschi
che impegno? Noi si va da Mario a bere birra muuuuuuahahahahahahahahahahaha

Darius Luster
e vabbe' una birrozza da mario la faccio anche io ...basta che il cagnaccio lasci qui le lame *indica le armi di blade*

Elide Deiboschi
*Blade lo guarda serio serio e scuote la testa fissando intensamente il vampiro, la piccola gongola* no no non può chi mi difende a me nel bosco?

Darius Luster e di che hai paura? sei in compagnia di due vampiracci cattivi

Elide Deiboschi
c'è in giro sempre Casper che frigna uffa!! quello è un attira grane che nemmeno immagini

Darius Luster
porto con me la Folletto e se si fa' vedere lo spiro nel sacchetto *ghost buster*

Elide Deiboschi
che credi che non ci abbiamo provato???? -.-

Darius Luster
ma mai ci avete provato con la mia aspirapolvere truccata ...aspira tutto in poki secondi *attacca la spina e le da' una dimostrazione*

Elide Deiboschi
*si sente aspirare copn violenza* SPEGNIIIIIIIII QUELLLLLL COSOOOOOOOOOOOOOOO

Darius Luster
*spegne di colpo dopo aver aspirato mezza fantasmina ..la tira fuori dal tubo* scusa ma non son ancora patico del tutto...

Elide Deiboschi *si spolvera * ma che sei tutto matto????? tieni lontano quell'aggeggio da me -.-

Darius Luster
*posa a terra l'aspirapolvere * va bene la lascio qui ,,andiamo a bere *le porge la mano*

Nella Taverna di Mario 6410

Elide Deiboschi
*usciti dalla Reggia i 3 di addentrano nel fitto bosco notturno e tranquillo la fantasmina cammina al fianco del vampiro Darius Luster mentre Blade silenzioso impugnando la sua spada cammina sospettoso dietro di loro, dopo poco arrivano nella taverna di Mario il demone barista, appena lei compare subito demoni vampiri e altri esseri le si fanno intorno salutandola con affetto* ciao Elide da molto non venivi..

Darius Luster
*si guarda intorno sospettoso* ma...ma ti conoscono tutti qui? *balbetta*

Elide Deiboschi
*la fantasmina saluta tutti cercando un tavolo dove sedersi* ciao a tutti come butta?? Darius Luster è qui che veniamo a bere finite le cacce certo che mi conoscono! certe bevute che non ti immagini ihihihihihiihihihihih

Darius Luster
ma tu sei una bambina ..e l'alcool ti fa male ..se continui a bere rimarrai una nanetta in eterno*la sgrida*

Elide Deiboschi
*lo guarda seria* io sono una nanetta RAGASSIIIIII * si solleva al di sopra di tutti* stasera gara di rutti ci state? ihihihihihihiihihih

Darius Luster
*si siede sconsolato e ordina 3 pinte di birra*

Elide Deiboschi
ehehehehe *si siede con i suoi amici* è bello qui certo un pò spartano ma bello MARIOOOOOOOOOOOOO * urla* la birraaaaaaaaaaaaaa! *il barista arriva al volo con i boccali

Darius Luster
*prende un boccale e lo tracanna tutto d'un sorso ...rutta forte*

Elide Deiboschi
*prende il suo boccale e lo beve d'un fiato ruttando come una camionista il suo corpicino si smuove tutto* brrrrrruuuuuuuuuunnnnnnnn *parte un applauso*

Darius Luster
*si concentra e manda fuori un rutto baraondico* bruuuuuuuuuuuuuuuuuu .*standing ovation*

Elide Deiboschi
*la piccola intona il suo nome ruttando *parte una ola*

Darius Luster
MARIOOOOOOOOOO :::una doppio malto corretta wiskhy *urla ordinando*

Elide Deiboschi
*si si una doppio malto! passiamo alle cose forti *Blade resta tranquillo assistendo allo spettacolo*

Darius Luster
*arrivano le pinte..ne prende due e le beve in un sorso...rutto da terremoto ..le pareti vibrano e i presenti si tappano le precchie con le mani terrorizzati*

Elide Deiboschi
*si guarda intorno* Aooooooooo così il spaventi poveri demonietti e occhio che se fai crollare la taverna te la facciamo ricostruire mattone su mattone!

Darius Luster
*si mette una mano alla bocca e si trattiene..tutti lo guardano impauriti ..persino Blade sbianca*

Elide Deiboschi
*rutta di brutto* bruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunnnnnnnnnnnnnnnnn *la pettinatura di Blade si flescia* ahahahahahahahhahha

Perla Nera
Seduta ad un tavolo quasi nascosto alla luce, osserva la scena silente di quei due Darius Luster e Elide Deiboschi, che si stanno comportando come due ubriaconi seriali........."fa spallucce e alzandosi il cappuccio ancor di piu' per non farsi riconoscere, continua a sorseggiare dal calice quel nettare che le ridara' le forze per ritornare nella sua dimora............"

Darius Luster
*guarda Blade stirato e scoppia a ridere*

Elide Deiboschi
ahahahahahahahahahahahahahahaha dai ci si diverte Blade non ti arrabbiare eheheheheheheheh

Darius Luster
*si volta e vede un essere incappucciato ,..la scruta sospettoso e intravede un paio di scarpette col tacco da sotto il mantello*

Elide Deiboschi

* vede e sorride alla zia ArtMis* ziau zia ti unisci a noi?

Darius Luster
*guarda le nuova arrivata e la invita a sedersi al tavolo con loro*

Perla Nera
Si accorge di essere osservata e cambiando forma al suo viso per non farsi riconoscere, si volta a guardare quasi sconcertata Darius Luster, che per dirigersi verso di lei, quasi inciampa per quanto e' brillo..........

Elide Deiboschi
ahahahahahaha zio sei ubriaco! hai poca resistenza brunnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn *rutta di nuovo*

Darius Luster
*si avvicina a lady Perla Nera * mi scusi ..ich ..ich ..ma mi pare di avervi gia vista da qualche parte *barcolla*

ArteMis la Marchesa
grazie siete gentilissimi, *si alza un po la gonna e si accomoda, imbarazzata, ma curiosa*

Darius Luster
*porge a ArteMis la Marchesa ..una pinta di birra * prego milady bevete con noi ..ich ..ich

Elide Deiboschi
Perla Nera *fa spazio * si sieda con noi! certo da mario è uno sballo!!! zia @ ArteMis la Marchesa come sei arrivata qua?

Perla Nera
vede arrivare un'altra dama e la guarda quasi sconsolata........poi volge il suo sguardo verso Elide Deiboschi e Darius Luster........."Mylord........mi sa che la birra vi fa vedere doppio e voi fantasmina......."non finisce nemmeno la frase, visto che sono cosi' ubriachi......"

ArteMis la Marchesa
*alla vista della pinta si rilassa* grazie Luster , l accetto volentieri , saluteeee *e manda giù la prima lunga sorsata* dicevi Elide Deiboschi , come sono arrivata quì, booh ho solo seguito dei strani versi

Darius Luster
*prende per mano Perla Nera..sedetevi con noi ..bevete birra e poi si va' a caccia ..ich ich

ArteMis la Marchesa
*si sente osservata da una strana figura di nero vestita, cerca di sbirciare sotto il suo cappuccio per scorgerne i lineamenti*

Perla Nera
..........."birra??????????? Quasi boccheggia...........".....quasi lo strattona per fargli lasciare la sua mano........."no grazie, non bevo birra........."

Elide Deiboschi
*tracanna la sua birra che si rovescia tutta sul pavimento e....* bruuuuummmmmmm *un altro rutto*

Darius Luster
*le stringe la mano ...*come non bevete? ..e come fate a ruttare senza birra? ..*crolla a terra *

Perla Nera
da sotto il mantello estrae un ventaglietto e comincia a sventolarsi con impaziente imbarazzo mentre guarda furtivamente i presenti per vedere se stanno guardando quel quadretto pietoso...........

Darius Luster
*si rialza da terra a malapena e poggia la testa sul tavolino ..rutta *bruuuuuuuuuu

ArteMis la Marchesa
*si trova, suo malgrado nella stessa direzione del boato del Luster* oooh mylord, mi avete scompigliato i capelli

Elide Deiboschi
Perlina *richiama la sua attenzione* non guardati intorno quì sono amici miei e sono molto sospettosi! occhio!

Darius Luster
*sbircia socchiudendo un occhi e tenendo la testa sul tavolino :::sguardo ebete*

Elide Deiboschi
MARIOOOÒ UNA CAMOMILLA PER IL MIO AMICO ALTRIMENTI CI TOCCHERÀ PORTARLO A CASA COL CARRETTO! ihihihihihihihihihi bruuuuuummmm *rutta*

Darius Luster
*si riprende un po' e sberleffa Blade che lo guarda sbiancato e coi capelli lisci*

Perla Nera
Spostando il cappuccio e mostrandosi........inizia a girovagar per la sala librandosi per spostarsi da quei due ubriachi marci........."guarda Elide Deiboschi fulminandola con lo sguardo e Darius Luster con un senso di pieta'..............

Darius Luster
*con la bocca impastata parla a vanvera* Perla Nera comme site bella stsra....*le sorride con la faccia da idiota*

Elide Deiboschi
*Blade ormai sconvolto é immobile ma lei si accorge di Perla e la zia che é stranamente silenziosa*

ArteMis la Marchesa
*coglie il pensiero della nipote, volge a lei lo sguardo* grazie , gioiellino mio, ma che bel posto, sono propio contenta di poter ascoltare tante belle melodie

Elide Deiboschi
ahahahahahahahahahaha *scoppia in una fragorosa risata* bello vero??? e non hai visto nulla!

Perla Nera
ArteMis la Marchesa......."Milady..........chiamate melodie questi sconcertanti rutti??.........."sconvolta si siede diverse sedie piu' in la.............."

Darius Luster
*inarca il sopraciglio e crolla privo di sensi sul tavolino*

ArteMis la Marchesa
*anche se presa , ormai dall euforie , sente la voce della donna* lady Perla Nera *fa una piccola riverenza alla dama* io amo ogni genere di arte , considero tale anche questa *allunga la mano invitandola a ballare*

Elide Deiboschi
Perla occhio che li ci si siedono i Raminghi che vanno a caccia di Orchi ihihihihih *vedendo Daius schiantarsi sul tavolo esulta* HO VINTOOOOOO VINTOOOOO VINTOOOOO *Tutti applaudono portandola in triofo*

ArteMis la Marchesa
*prende Darius Luster dalla camicia cercando di tirarlo su* dai, dai, alzatevi , propio adesso che comincio a divertirmi*

Darius Luster
*russa fragorosamente con la testa incastrata nel tavolino e le mani protese verso la pinta di birra vuota*

Perla Nera
............declina con grazia l'invito di Milady ArteMis la Marchesa........l'odore stantio delle pinte di birra le stanno dando il voltastomaco........."con passo veloce si avvia fuori da quella bettola...........Apre la porta della locanda, la folata di freddo gelido che la investe, la fa sentire meglio.....con un cenno della mano saluta tutti svanendo avvolta da cristalli di tenebre.............."

Darius Luster
*mugugna nel sonno* mmmmh mhhhh emmmmmmmh nuuuuu...

Elide Deiboschi
ziau Perla ihihìhihih MARIO PORTA UN SECCHIO D'ACQUA PER IL MIO AMICO! oppure zietta lo facciamo caricare in spalla da Blade?

ArteMis la Marchesa
ufff, è andato *lo lascia ricadere sul tavolo*

Elide Deiboschi
dai Blade prendi il vampirozzo! voleva battermi ma come vedi ho vinto io come sempre *Blade carica il vampiro in spalla e si avviano verso l'uscita* zia tu non vieni?? *si volta un ultima volta* ciao Mario e ciao Ragassi torno presto *tutti la salutano calorosamente*

Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.