Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

seriusssssssssssssssssssssss

Andare in basso

seriusssssssssssssssssssssss Empty seriusssssssssssssssssssssss

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Mer Set 30, 2015 10:15 pm

Serius Roby
-il lupo dopo aver fatto la sua fortezza con i rovi ben che ferito si rimette alla ricerca della piccina aiutato da un essere pauroso trovato in quella landa oscura...-

Elide Dei Boschi
*gioca a Palazzo con i suoi amati velini. Intrugli mortali che stendono anche gli immortali. Annusa l' aria e sente il puzzo di pelo bagnato di lupo. Svanisce riapparendo di fronte a un una catasta di legna ammassata disordinatamente. Fluttua e urla* PALLA DI PELOOOOO VIÉ QUI!!!!!

Serius Roby
-vede la piccina fluttuare nell'aria le si avvicina e la osserva...-

Elide Dei Boschi
Ciao *lo saluta tutta sorridente* che fai?

Serius Roby
tu piccina che fai su quella catasta di legna secca pronta da ardere...-bisbiglia all'orecchio dello spettro e attende il suo ritorno...-

Elide Dei Boschi
Io ero a Palazzo a intrugliare e creare... *si solleva e gli va vicino* la vuoi una caramella ?
*si pone di fianco al lycan e accende un fiammifero gettandolo in mezzo alla legna e tutto prende fuoco* cheeeee belloooooo ohhhhh *guarda estasiata le fiammelle che salgono fino al cielo *

Serius Roby
-il lupo le si avvicina le lecca il viso...sa di buono pensa tra se e se...-

Elide Dei Boschi
*si sente slinguazzare* sta buono Palla di Palo

Serius Roby
-guarda la piccina dai suoi modi allegri le scappa un sorriso-.

Elide Dei Boschi *osserva il fantasma* guarda che questo tizio l'ho ucciso io quindi digli di starmi lontano altrimenti lo esorcizzo!!!
27 settembre alle ore 21:56 · Mi piace
Serius Roby
Serius Roby le comincia a diventare simpatica questa piccina...osserva lo spettro contrariato a quell'ordine dato...le dice tranquillo amico mio ora e adomesticata nulla potra fare contro noi...la saliva che le ho depositato sul viso e un incantesimo che nessuno può spezzare se non io...
27 settembre alle ore 21:59 · Mi piace
Elide Dei Boschi
Elide Dei Boschi *lo sente bisbigliare e sghignazza* sai... Amico mio quanti hanno provato a imbottigliarmi, esorcizzarmi, hanno cercato di farmi svanire, hanno pure cercato di darmi un corpo vero? * con la manina si pulisce la spalla, sa dell'incantesimo* ma nessuno c'è mai riuscito...
27 settembre alle ore 22:05 · Mi piace
Serius Roby
Serius Roby la piccina crede di aver tolto il mio incantesimo...ma quello che non sa e che la mia saliva si resta superficiale...ma i geni dell'incantesimo sono gia dentro di lei in maniera indelebbile...solo una pozione in mio posesso la può far tornare normale come lo era prima...
27 settembre alle ore 22:09 · Modificato · Mi piace
Elide Dei Boschi
Elide Dei Boschi Amore de zia *lo guarda seria* Io sono Elide e come me nessuno mai!!! Ho una mamma druido che ti spellerebbe a mani nude se fai il Monello con me!!!
27 settembre alle ore 22:10 · Mi piace · 1
Serius Roby
Serius Roby non temo.. druidi.. orchi.. streghe.. spetri....ne altri..sono un lupo bianco guerriero con molte risorse in mio possesso...chiami pure il più temuto druido io lo attenderò...
27 settembre alle ore 22:13 · Mi piace
Serius Roby
Serius Roby le si avvicina viso a viso la guarda diritta negli occhi...in modo minaccioso le dice...sei in mio possesso nulla puoi più fare...
27 settembre alle ore 22:15 · Mi piace
Elide Dei Boschi
Elide Dei Boschi Io sono eterna!! Sono morta da tempo e non ho nulla da fare! Possiamo stare qui quanto ti pare!! Magari giochiamo a carte che ne dici???? *si siete a terra e lo fissa seria* tu non mi fai paura!!!
27 settembre alle ore 22:18 · Mi piace
Serius Roby
Serius Roby le si pone dietro la schiena sussurrandole ti posso far diventare mortale con un mio morso...per poi fare a brandelli le tue carni...ma non lo farò ora...le si pone accanto sedendosi vicino a lei...
27 settembre alle ore 22:22 · Modificato · Mi piace
Elide Dei Boschi
Elide Dei Boschi Impossibile! C'hanno già provato *ridacchia monella* ritenta sarai più fortunato!!!
27 settembre alle ore 22:22 · Mi piace
Serius Roby
Serius Roby la guarda col sorriso stampao sulla bocca...mi sottovaluti piccina so quello che sono in grado di fare se vuoi te ne do una dimostrazione...
27 settembre alle ore 22:24 · Mi piace
Elide Dei Boschi
Elide Dei Boschi No no se mi liberi dovrei andare! Ho un cimitero da liberare da un branco di vampirizzi!!
27 settembre alle ore 22:26 · Mi piace
Serius Roby
Serius Roby se vuoi piccina ti mando con te il mio fedele spetro...
27 settembre alle ore 22:28 · Mi piace
Elide Dei Boschi
Elide Dei Boschi No é il mio cimitero!!! Lui non puo venire Una notte te lo faccio visitare!!
27 settembre alle ore 22:29 · Mi piace · 1
Serius Roby
Serius Roby il lupo comincia ad affezionarsi a questa piccina..il suo incantesimo la resa docile...
27 settembre alle ore 22:30 · Mi piace
Elide Dei Boschi
Elide Dei Boschi Dimmi.... Palla di Pelo perché te ne vai in giro tutto solo? Il bosco é pieno di creature paurose e tu dovresti aver paura sai...
27 settembre alle ore 22:33 · Mi piace
Serius Roby
Serius Roby non sono solo dentro di me ci sono gli spiriti dei miei compagni guerrieri..loro mi danno questa forza immensa che e dentro di me...
27 settembre alle ore 22:36 · Mi piace
Elide Dei Boschi
Elide Dei Boschi Bene *bisbiglia* ti passerò il numero di un ottimo psichiatra ehehehehehehe
27 settembre alle ore 22:38 · Mi piace
Elide Dei Boschi
Elide Dei Boschi Senti le voci cucciolotto? * chiede seria*
27 settembre alle ore 22:40 · Mi piace
Serius Roby
Serius Roby no che voci le chiede...
27 settembre alle ore 22:41 · Mi piace
Elide Dei Boschi
Elide Dei Boschi Dici che hai i tuoi compagni dentro di te!!! *risponde risentita*
27 settembre alle ore 22:43 · Mi piace · 1
Serius Roby
Serius Roby non parlano i compagni dentro di me mi danno solo la loro forza..
27 settembre alle ore 22:46 · Modificato · Mi piace
Elide Dei Boschi
Elide Dei Boschi *prende appunti* allora diciamo
Un bravo psichiatra
Una buona Clinica psichiatrica...Altro...
27 settembre alle ore 22:47 · Mi piace · 1
Serius Roby
Serius Roby sorride...le si avvicina e le dice...piccina non amngiare i funchetti che trovi nel mio bosco oscuro non ti fanno più ragionare...
27 settembre alle ore 22:49 · Mi piace
Elide Dei Boschi
Elide Dei Boschi No no domani notte ti mando il dottore o preferisci l'esorcista? Ehehehehe
27 settembre alle ore 22:51 · Mi piace
Serius Roby
Serius Roby un infermiera Emoticon grin.
27 settembre alle ore 22:51 · Mi piace
Elide Dei Boschi
Elide Dei Boschi Che cerchi una lupetta?????
27 settembre alle ore 22:55 · Mi piace · 1
Serius Roby
Serius Roby bianca...rara...unica...
27 settembre alle ore 22:57 · Mi piace
Elide Dei Boschi
Elide Dei Boschi Seeeeeeeee va beeeeeee!!!!!
27 settembre alle ore 23:00 · Mi piace
Serius Roby
Serius Robguarda la piccina...le chiede vuoi sederti vicino a me...
27 settembre alle ore 23:01 · Mi piace
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.