Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Omen il figlio del Diavolo

Andare in basso

Omen il figlio del Diavolo  Empty Omen il figlio del Diavolo

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Gio Lug 09, 2015 5:36 pm

Omen il figlio del Diavolo  C_data79

Elide Dei Boschi
Bellino  tu ihihihihihihihi

Damien Omen Delmistero
Toh ... il mio ectoplasma preferito

Elide Dei Boschi
Toh! Il figlio del demonio che preferisco *si aggiusta gli occhiali per guardarlo meglio*

Damien Omen Delmistero
Se mi guardi così mi si scompiglia il ciuffo *lo fa volare con uno sbuffo*

Elide Dei Boschi
*si scompone al suo soffio e poi torna nella stessa forma e posizione* allora!! Che facciamo stanotte????

Damien Omen Delmistero
Sangue ... spargiamone quanto più possiamo... sono stufo di tutto questo "volemosebene"

Elide Dei Boschi
*sorride* ohhhhhh finalmente!!!! Basta con amore Pucci Pucci!!!! Squartiamo qualcuno stasera?

Damien Omen Delmistero
Anco più d'uno ... mi prudono le mani ... succede quando ho voglia di eviscerare chiunque mi capiti a tiro

Elide Dei Boschi
Ecco! *lo guarda * dobbiamo andare in città a cercare qualcuno li di prede ce ne sono molte io le adesco e tu le sistemi! *fa un sorriso grande grande*

Damien Omen Delmistero
Che tenera .... quasi quasi si direbbe che sei un angioletto... posso avere le vergini? Il loro sangue ha un sapore più forte ... l'adoro

Elide Dei Boschi
Emmmmm tesorino!!! Le vergini so sono estinte ormai!!

Damien Omen Delmistero
Resterò affamato? ... oh diamine

Elide Dei Boschi
No ti dovrai accontentare! Vedrai.... *gli da una pacca sulla spalla senza però colpirlo* qualche sgallettata la troviamo eheheheheh

Damien Omen Delmistero
Hai voglia a trovarne ... però io volevo la vergine ... *si incammina bofonchiando *

Elide Dei Boschi
*lo raggiunge svolazzante * missione improbabile ma non impossibile amico mio!!! Una di certo la troveremo

Elide Dei Boschi
Omenucccccccciiiiiiioooooooo le vergini ci aspettano! Preparati ihihihihih

Damien Omen Delmistero
Spetta che finisco la peperonata di nonna e arrivo

Elide Dei Boschi
Oooooooooo Demone!!!!! Che mangi???? Nuuuuu che poi ti viene l'aria al pancino!!!!

Damien Omen Delmistero
Ma nooooo .... noi demoni abbiamo i succhi gastrici 2.0

Elide Dei Boschi
Ecco te pareva!!!!! Ihihihihihihi

Damien Omen Delmistero
Ma ti pare che uno che deve impadronirsi del mondo possa andare in giro col Maalox?

Elide Dei Boschi
Tu vuoi conquistare il mondo? *chiede svolazzante* tesoro.... Mettiti in fila ci sono prima io! Ehehehehehe

Damien Omen Delmistero
No, scusa ... tu ... trasparente ed evanescente vuoi conquistare il mondo? ... dai, dimmene un'altra

Elide Dei Boschi
*si toglie gli occhiali con un espressione impassibile* perché cos'hai contro i trasparenti ed evanescenti???? E.... Certo io conquisterò il mondo ci puoi scommettere la testa!!!

Damien Omen Delmistero
Io non ho nulla contro gli ectoplasmi... solo mi risulta difficile crederlo

Elide Dei Boschi
*lo guarda seria seria* e perché mai? Noi siamo eterni!! Voi no!

Damien Omen Delmistero
Uhm ... credi davvero che qualcosa o qualcuno mi possa spazzare via dalla faccia della terra? Sono millenni che ci provano coi metodi più disparati e io? Sono qua .. pronto a succhiar via le anime dei poveri umani ignari

Elide Dei Boschi
*alle sue parole con un balzo torna poco indietro e sgrana gli occhietti* cosa succhi tu??????

Damien Omen Delmistero
*sospira guardando verso il cielo* ... è pieno in giro di gente di scarso spessore disposta a cedermi la loro lurida anima in cambio di piccoli momenti di soddisfazione

Elide Dei Boschi
Io sono Anima..... *sibila*

Damien Omen Delmistero
Anima pura .. come tutti i fantasmi... io cerco anime di peccatori e peccatrici impenitenti

Elide Dei Boschi
*sghignazza pronta a fuggire se necessario* ho fatto fuori decine di vampiri e di demoni!!! Iu!!

Damien Omen Delmistero
Demoni di infima serie, carina ... io sono il figlio prediletto di Satana, sceso sulla terra per annullare gli effetti della seconda venuta del Messia alla fine dei giorni.... nessuna anima sarà salva grazie ai miei uffici

Elide Dei Boschi
*si gratta la testolina* sai.... Che io... Ho una delle chiavi che apre la porta dell'inferno!!!! Ehehehehee

Damien Omen Delmistero
Infinite chiavi furono sparse per il mondo quando il padre venne cacciato dal regno dei cieli è sprofondato negli inferi ... una sola apre i cancelli del fuoco eterno

Elide Dei Boschi
*sorride, tutta contenta * é il mio Teeeeessssooooorooooo ihihihihihihi

Damien Omen Delmistero
Ahahahaha...

Elide Dei Boschi
Nessuno me la tocca!!! E quindi anche tu sei in trappola qui!! In questo mondo di folli e suonati eheheheheh

Damien Omen Delmistero
Questo lo vedremo... io sono sempre in tacita attesa

Elide Dei Boschi
Nel frattempo ci penso io a te ehehehehe con le verginelle

Damien Omen Delmistero
Dove sono costoro?

Elide Dei Boschi
Come ti ho detto é una razza quasi estinta! Dobbiamo cercarle

Damien Omen Delmistero
Ufffff ... col lanternino
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.