Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

bruno incontra nicolay

Andare in basso

bruno incontra nicolay Empty bruno incontra nicolay

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Mer Gen 29, 2020 6:51 pm

bruno incontra nicolay Bruno_12






Dopo la chiacchierata con i suoi due amici e compagni, andò in cerca dell'unica persona che potrebbe aiutarlo per la creazione di un'armatura adatta alla sue esigenze..
Qualche tempo addietro aveva indicato una radura nascosta, dove l'Elfo avrebbe sempre trovato funghi freschi..
Iniziò da lì..sperando di ricevere l'aiuto desiderato..*

Sir Nicolay Vengerberg Vengerberg sei qui?

*Si alzò su zampe per osservare meglio la zona..*

L'immagine può contenere: spazio all'aperto e natura
5Tu, Nicolay Vengerberg Vengerberg, Moris Kuusinen e altri 2
Commenti: 36
Mi piace
Commenta
Commenti
Nicolay Vengerberg Vengerberg
Nicolay Vengerberg Vengerberg *Era in giro per il bosco in cerca di funghi, anche se la stagione non era propizia qualcosa riusciva sempre a trovarla. La leggera brezza invernale gli porto l'odore dell'amico boleano. Si diresse rapidamente presso una delle radure del bosco, dove lo raggiunse* sono qui! Era un po' che non ci sentivamo! Come te la passi Bruno?
Nascondi o segnala
Mi piace
· Rispondi · 3 s
Bruno GranOrso
Bruno GranOrso *sentì la voce dell'elfo, tornò umano e andò verso di lui*
Salve!
Bè, diciamo che ultimamente son sempre impegnato..
Tu?
Nascondi o segnala
Mi piace
· Rispondi · 3 s
Nicolay Vengerberg Vengerberg
Nicolay Vengerberg Vengerberg *abbraccia il mutapelle, erano vecchi amici* beh lo sai che gestire le donne di casa è un impresa improba *sorride.. avendo in mente le ribelli*
Nascondi o segnala
Mi piace
· Rispondi · 3 s
Bruno GranOrso
Bruno GranOrso *ricambia l'abbraccio con gioia.. anche se aveva il volto pieno di preoccupazioni*
Nicolay..
Mi piacerebbe parlare di donne davanti a del.buon cibo e della ottima birra,ma son qui per chiederti un favore..un grosso favore..
Hai un pochetto di tempo da dedicarmi?
Nascondi o segnala
Mi piace
· Rispondi · 3 s
Nicolay Vengerberg Vengerberg
Nicolay Vengerberg Vengerberg Naturalmente. Andiamo a casa e parliamone davanti a una birra per te e un tè per me *si avviano verso il castello dove giungono dopo una mezz'ora di cammino. Nicolay conduce Bruno nello studio dove gli serve personalmente la birra* allora dimmi..
Nascondi o segnala
Mi piace
· Rispondi · 3 s
Bruno GranOrso
Bruno GranOrso *Seguì il suo amico, non aveva molto da dire..*
Va bene....
*La villa di Nicolay lo lasciò senza fiato, certo non amava le case,ma quella era veramente bella*
Bella dimora!
*Poi tornò in silenzio fino all'arrivo della birra...*
Nicolay, io non sono bravo con le parole, quindi sarò breve..
Si sta per preparare una guerra o meglio un invasione...
Qualcuno è in grado di controllare la loro apertura o son capaci di capire dove ci sarà un portale....
Io son stato dall'altra parte,son sicuro di quello che dico, se riusciranno ad invadere il mio mondo,son sicuro che arriveranno anche nel tuo....
Io sto cercando di fare del mio meglio,ma...ecco ho bisogno di un armatura...una cosa particolare..Moris Kuusinen e Elide Dei Boschi mi hanno detto di chiedere a te...
*Poi tirò giù tutto il contenuto del bicchiere..e attese la risposta del Drow*
Nascondi o segnala
Mi piace
· Rispondi · 3 s · Modificato
Nicolay Vengerberg Vengerberg
Nicolay Vengerberg Vengerberg *Si fa cupo l'amico era preoccupato ed alle sue parole un brivido gelido gli percorse tutta la schiena* vuoi ti costruisca un armatura elfica per respingere l'invasione del tuo mondo.. mi chiedi una cosa che non è mai stata fatta.. chi o cosa è l'invasore? Prima di risponderti vorrei capire meglio chi sia il nemico da affrontare *dava per scontato che sarebbe stato al fianco dell'amico*
Nascondi o segnala
Mi piace
· Rispondi · 3 s
Bruno GranOrso
Bruno GranOrso *intravide la preoccupazione negli occhi imperscrutabili dell'elfo. *
Nicolay,non ti mentirò ho visto schiere di demoni e maghi dall'altra parte..e sono quasi pronti a invadere il mio mondo,fino a questo momento i portali non son stati così grandi e duraturi da poter fare passare eserciti...ma temo che la fortuna non ci assisterà ancora per molto...
*Poi si toccò la barba*
Ho bisogno di un armatura che riesca a mutare con me e con le mie tre trasformazioni,resistente e non troppo vistosa,almeno quando son in forma umana..
Dalle mie parti non è usanza indossare armature..Moris mi ha detto che sei l'unico che può fare una cosa simile..
Potrebbe aiutarmi e non di poco..
Nascondi o segnala
Mi piace
· Rispondi · 3 s
Nicolay Vengerberg Vengerberg
Nicolay Vengerberg Vengerberg Sei mio amico e farò di tutto per accontentarti, ma ad una condizione.. *sorrise* che venga con te. Non mi piace lasciare gli amici nei guai, Elenora non me lo perdonerebbe mai
Nascondi o segnala
Mi piace
· Rispondi · 3 s
Bruno GranOrso
Bruno GranOrso *Lo guardò..*
Mi piacerebbe vederti combattere...ma sei sicuro?
Cioè,qui tu hai la tua famiglia,la tua casa..
E se le cose si mettono male?
E se arriveranno anche qui?
*La guardò con un piccolo sorriso*
Non fraintendere, non sto sottovalutato le tue capacità, anzi..
Ma ho imparato a essere sempre pronto al peggio..
Nascondi o segnala
Mi piace
· Rispondi · 3 s
Nicolay Vengerberg Vengerberg
Nicolay Vengerberg Vengerberg E fai bene..ma proprio per questo, meglio portare la guerra lontano da qui non credi? Dovrò cominciare subito a lavorare sull'armatura
Nascondi o segnala
Mi piace
· Rispondi · 3 s
Bruno GranOrso
Bruno GranOrso Si,mi sembra un ottima tattica...
*Poi lo fissò..*
Posso farti una domanda?
Nascondi o segnala
Mi piace
· Rispondi · 3 s
Nicolay Vengerberg Vengerberg
Nicolay Vengerberg Vengerberg Certamente *si versa un altra tazza di tè*
Nascondi o segnala
Mi piace
· Rispondi · 3 s
Bruno GranOrso
Bruno GranOrso Ho sentito parlare di elfi oscuri, Drow..ma mai in maniera buona..
Tu con me sei un amico e se hai famiglia vuol dire che non puoi essere senza cuore..
Quindi,mi hanno raccontato balle oppure tu sei diverso da tutti i tuoi simili?…Altro...
Nascondi o segnala
Mi piace
· Rispondi · 3 s
Nicolay Vengerberg Vengerberg
Nicolay Vengerberg Vengerberg E avevano ragione, siamo spietati con gli estranei e i nemici ma siamo protettivi con coloro ai quali vogliamo bene.. e poi beh ho seguito un percorso tutto mio .. un giorno potrei raccontarti del mio passato prima di avere il dono di conoscere Nora
Nascondi o segnala
Mi piace
· Rispondi · 3 s
Bruno GranOrso
Bruno GranOrso Si,mi piacerebbe sentire la tua storia...
Magari quando festeggeremo la nostra vittoria!
Non vedo l'ora!
Nascondi o segnala
Mi piace
· Rispondi · 3 s
Nicolay Vengerberg Vengerberg
Nicolay Vengerberg Vengerberg Andiamo Bruno, se devo costruire l'armatura che ti serve è necessario procurarsi il materiale e beh prenderti le misure ..* si avvia verso il castello con l'amico*
Nascondi o segnala
Mi piace
· Rispondi · 2 s
Bruno GranOrso
Bruno GranOrso Va bene!
*Seguì il suo amico*
Dimmi solo come posso aiutarti.
Nascondi o segnala
Mi piace
· Rispondi · 2 s · Modificato
Nicolay Vengerberg Vengerberg
Nicolay Vengerberg Vengerberg *Raggiunge casa per poi entrare nel suo laboratorio ingombro di attrezzi e libri, più distante una fucina* eccoci .. vediamo di darci da fare * prende un metro ed altri strumenti di misurazione .. ed ora Bruno cominciamo
Nascondi o segnala
Mi piace
· Rispondi · 2 s
Bruno GranOrso
Bruno GranOrso Ma che bel laboratorio.. pieno di cose..
*Poi si mise in posizione..*
Bè, un Elfo Oscuro che prende le.misure.di un mutaforma...
Bè, sembra simpatica come cosa..
Nascondi o segnala
Mi piace
· Rispondi · 2 s
Nicolay Vengerberg Vengerberg
Nicolay Vengerberg Vengerberg Hahaha se lo dici tu... Ho raccolte queste cose da.. beh si può dire secoli * misura con cura il mutaforma prendendo un sacco di appunti * cercherò di costrutti un armatura che si adatti alla tua corporatura umana ma che possa adattarsi. Ti offrirà protezione ma non come un armatura pesante ricordatelo. Ci vorrà un bel po' ti tempo per farla sappilo
Nascondi o segnala
Mi piace
· Rispondi · 2 s
Bruno GranOrso
Bruno GranOrso Va bene Nicolay, mi affido a te..
Quando sarà pronta mi farai sapere..
Adesso dimmi in che modo.posso sdebitarmi..
Nascondi o segnala
Mi piace
· Rispondi · 2 s
Nicolay Vengerberg Vengerberg
Nicolay Vengerberg Vengerberg Aspetta a ringraziare prima finisco il lavoro poi verrò con te, sono curioso di vedere altri mondi
Nascondi o segnala
Mi piace
· Rispondi · 2 s
Bruno GranOrso
Bruno GranOrso Certo,non vedo l'ora di vederti combattere..
Quando si combatte di fianco a qualcuno si capisce la sua vera indole..
Nascondi o segnala
Mi piace
· Rispondi · 2 s
Nicolay Vengerberg Vengerberg
Nicolay Vengerberg Vengerberg *il lavoro richiesto era complesso e i materiali rari. Si mette a lavoro nel laboratorio plasmando combinando diverse leghe metalliche e composti ceramici con l'ausilio della magia. Questo richiese un grande sforzo fisico e mentale* ci vorrà del tempo
Nascondi o segnala
Mi piace
· Rispondi · 1 s
Bruno GranOrso
Bruno GranOrso *comprese lo sforzo che stava compiendo il suo amico .*
Nicolay...non so cosa dire..
Quando sarà pronta indosserò l'armatura e ti renderò fiero della tua creazione!
Nascondi o segnala
Mi piace
· Rispondi · 1 s
Nicolay Vengerberg Vengerberg
Nicolay Vengerberg Vengerberg *Passarono 3 mesi. Aveva creato sufficiente materiale per creare la corazza a Bruno. Sembrava spesso cuoio di colore grigio scuro, spesso meno di un centimetro ma con 2 particolari proprietà: era elastico, quindi in grado di segure le trasfomrazioni del mutapelle, ed era in grado di cambiare stato, in condizioni normali restava morbido ma se colpito diventava duro come l'acciaio, e più forte veniva colpito più diventava duro. Ma aveva il difetto che se la velocita del colpo era molto bassa offriva una protezione piuttosto limitata* Che te ne pare? Adesso dovro tagliarla e modellare la corazza vera e propria e non sarà facile....
Nascondi o segnala
Mi piace
· Rispondi · 1 s
Bruno GranOrso
Bruno GranOrso *osservò il materiale, sembrava semplice cuoio ma era sicuro che aveva nascoste qualità uniche..*
Sembra veramente un ottimo.materiale!
Non vedo l'ora di indossarlo!
Posso aiutarti?
Nascondi o segnala
Mi piace
· Rispondi · 1 s
Nicolay Vengerberg Vengerberg
Nicolay Vengerberg Vengerberg Devi..*si era fatto preparare delle sagome per poter tagliare con precisione i pezzi che comporranno l'armatura* controlliamo ancora le misure non possiamo sbagliare
Nascondi o segnala
Mi piace
· Rispondi · 1 s
Bruno GranOrso
Bruno GranOrso *si sistemò al suo meglio e cercò di prendere le misure da solo .*
Emm..braccia e gambe ok..
Per il resto .forse mi serve una mano..
Nascondi o segnala
Mi piace
· Rispondi · 1 s
Nicolay Vengerberg Vengerberg
Nicolay Vengerberg Vengerberg *Misura di nuovo per essere sicuro* sembra andare bene ora devo tagliare ... Per farlo è necessario usare un po' di mangia.. ci vuole tempo per fare un lavoro accurato
Nascondi o segnala
Mi piace
· Rispondi · 1 s
Bruno GranOrso
Bruno GranOrso Va bene...
*Si fermò e per qualche ora si fermò ad osservare affascinato il lavoro del suo.amico Elfo*
Nascondi o segnala
Mi piace
· Rispondi · 6 g
Nicolay Vengerberg Vengerberg
Nicolay Vengerberg Vengerberg Allora ecco fatto ho tagliato i pezzi per l'armatura adesso devo assemblarli.. non li cucirò ma userò la magia per unirli senza punti di debolezza. La mia magia non è potente sarà un lavoraccio
Nascondi o segnala
Mi piace
· Rispondi · 5 g
Bruno GranOrso
Bruno GranOrso Posso aiutarti in qualche modo?
Non lo so..passando un pochetto della mia.forza?
Del cibo?della birra?
Nascondi o segnala
Mi piace
· Rispondi · 5 g
Nicolay Vengerberg Vengerberg
Nicolay Vengerberg Vengerberg *Gli scappa una risata* si non farmi ridere...
Nascondi o segnala
Mi piace
· Rispondi · 5 g
Bruno GranOrso
Bruno GranOrso *lo fissa*
Ops..
Nascondi o segnala
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.