Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

auguri a tutti

Andare in basso

auguri a tutti  Empty auguri a tutti

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Dom Gen 03, 2016 6:51 pm

auguri a tutti  12391410


Elide Dei Boschi
Ora sono fatti vostri auguri a tutti

Luigia Sforza
*osserva la piccina in preda allo spirito natalizio* Babbino non passerà mai se ti comporti in codesto modo

Elide Dei Boschi
Mi ha portato il castello delle bambole.. Ci crederesti mai?

Luigia Sforza
e allora non avere alcuna pietà! *Si siede sulla seggiolina da pic-nic e si apre la fiaschetta per godersi lo spettacolo*

Elide Dei Boschi
Hai visto che bel giocattolino mi sono comprata? Con i miei Soldini

Luigia Sforza
tuoi?*si gratta il capo fingendosi goffa*da quello che risulta tu prendi i soldini da dove non dovresti ... *poi osserva lo strano aggeggio poggiato sul tre piedi*interessante! Fa molto rumore, sai con i postumi alcolici ho un lieve mal di testa

Elide Dei Boschi
Non dovrei???? Zietta é tutto mio! *si agita prendendo bene la mira * non devo chiedere nulla a nessuno!

Luigia Sforza
*mette i tappi nelle orecchie e si gode la piccola che pare impazzita di gioia mentre pare posseduta da qualche strano essere* è troppo grande per te non vedi che ti fa tremare tutta

Elide Dei Boschi
*i colpi partono uno dietro l'altro a raffica e il rumore é assordante e tremolante* BELLLLLLLOOOOOOOOOOOOOO

Luigia Sforza
*sorseggia un vinello per dimenticare*

Elide Dei Boschi
Se modifico i proiettili faccio strage di vampirizzi * guarda male la zia* ehehehehehe

Luigia Sforza
ma io non so più come dirtelo! Ti voglio bene ... perchè vuoi includere anche me ... non ti rimbocco forse le coperte e ti narro favole di paura prima di addormentarti?

Elide Dei Boschi
Infatti tu ch mi vuoi tanto bene mi farai da cavia

Vlad Mircea Tepesh
piccolina stasera per cena minestra con i ciccioli e subito a letto in punizione.....quante volte ti ho detto di non toccare l'antifurto di papa'

Luigia Sforza
*riflette pensierosa*quindi è una tua forma di tanto love questa? monella! *prova a rimproverarla seriamente*

Elide Dei Boschi
Vlad Mircea Tepesh io non mangio, non dormo ma bevo se mi vuoi invitare e poi sei tu che mi hai rubato il giochino e ora é di nuovo mio! Zia Luigia Sforza certo che tu viglio bene .... Bene da morire

Raffaella Rossi
Auguri bambina

Elide Dei Boschi
Auguri splendore

Luigia Sforza
ma proprio tanto da morire... piccola ectoplasmina Emoticon heart

Elide Dei Boschi
E anche tu sarai come me

Luigia Sforza
io sarò un pugnetto di cenere che tu terrai nel posacenere accanto al tuo comodino e che guarderai con affetto e simpatia

Elide Dei Boschi
Certo ti ricorderò con amore, amoroso,
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.