Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Drusilla, psicopaticamente perfetta

Andare in basso

Drusilla, psicopaticamente perfetta Empty Drusilla, psicopaticamente perfetta

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Sab Set 26, 2015 10:03 pm

Elide Dei Boschi
Drusillinaaaaaaaaaaaaa * appare schizzando da una parte all'altra della stanza * guarda che le mie bambole non si toccano!!! * prende fiato * ciiiiiiaaaaaaooooooooi

Drusilla Ardat Red
Drusilla osserva incredula la strana creaturina ... poi le bisbiglia *hai gli occhioni da bambola, sono così innocenti* ... così dicendo allunga un dito per toccarglieli

Elide Dei Boschi
Io sono bellissima! *indietreggia vedendo le mani di lei che vogliono toccarla* innocente???? Ehehehehehe *sghignazza* non direi proprio

Drusilla Ardat Red
Elide vuoi vuoi diventare la mia bambolina? Drusilla è impaziente di metterla fra la sua collezione

Elide Dei Boschi
*la guarda stupita, fluttuando vicino al suo visetto* Drusillina non ho capito???? Ripeti per cortesia!

Drusilla Ardat Red
*la osserva fluttuare nell'aria come fosse una bellissima piuma di corvo* ... Drusilla ti vuole tutta per se ... tu sarai la mia piccola bambolina ...

Elide Dei Boschi
Amore della zia!!! *le gironzola intorno e bisbiglia* di che cosa ti fai? Che tipo di droga assumi? Io non posso restare con te! Io posso restare a giocare ma poi devo tornare dal mio Sovrano * la osserva bene, che strana creatura* cucciola Elide appartiene a Caius ed é da lui che torna sempre

Drusilla Ardat Red
Cattiva ... sei una bambola cattiva ... *Drusilla prova a prenderla* ... la tua bocca dice cose che non mi piacciono ...

Elide Dei Boschi
Cattiva tesoro? *fluttua sulla sua testa per non farsi prendere. Ha come sempre le tasche piene di caramelle al veleno* la vuoi una caramellina dolce dolce?

Drusilla Ardat Red
Caramelle ... Drusilla si sofferma sulla strana parola ... Non l'ha mai sentita neanche da viva ... ma caramella fa rima con monella ... tu sei velenosa? Io non ti voglio mangiare ... voglio metterti i vestitini belli, quelli che Drusilla a comprato a Parigi

Elide Dei Boschi
Le caramelle *gliele fa vedere bene, da vicino* sono delle cose dolci dolci.. Queste ad esempio ti calmerebbero sono fatte con una droga rilassante... * la continua a guardare. Le piace il suo essere psicopatica. Gli tende la manina* facciamo che diventiamo migliori amiche? Che ne dici?

Drusilla Ardat Red
Drusilla guarda le piccole manine ... come sono belle quelle rotonde* canticchia*sembrano tanti occhietti che mi fissano ... *le prende in mano*le posso tenere? ...
Poi osserva la bambolina animata faremo tanti danni lo sai se diventiamo amiche

Elide Dei Boschi
*si siede a terra* Certo che puoi tenerle, sono tue l'ho portate a te *la rassicura* Certo Drusillina noi faremo la rivoluzione. Ti piace il fuoco? E i veleni?

Drusilla Ardat Red
*Con le caramelle in mano Drusilla fa di no con la testa* ... bambolina il fuoco è cattivo, mi brucia i capelli e dei veleni Drusilla ne fa fragranze allo strozzalupo, di questi tempi ci sono miriadi di lupacchiotti

Elide Dei Boschi
*bisbiglia* mi chiamano piccola piromane! É bello il fuoco! Bricia tutto eheheheheh

Drusilla Ardat Red
Drusilla si siede accanto a lei e si lascia andare ai ricordi ... io ho fatto la rivolta dei Boxer in Cina e il mio Spike ha ucciso una cacciatrice

Drusilla Ardat Red
poi la guarda seria ... ma tu non puoi bruciare tutto ... ti rovinerai i vestitini e la fuliggine oscurerà il tuo bel visino

Elide Dei Boschi
Chi é Spike? Potresti vestire lui da bambolina

Drusilla Ardat Red
Non si può ... Spike è un maschietto e poi è molto più alto di te, e Dru non ha vestitini così alti*si alza e indica l'altezza con la mano*

Elide Dei Boschi
Drusillina ascolta Eliduccia tua! *sogghigna perfida* Noi conquisteremo il mondo!!! Con i vestitini da bambole e il fuocoooooooo
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.