Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

tutti al cinema :)

Andare in basso

tutti al cinema :) Empty tutti al cinema :)

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Mar Feb 24, 2015 1:48 am

tutti al cinema :) C_data49

Elide Dei Boschi
*fa capolino tutta contenta e felice sventolando vistosamente due biglietti del cinema* Allora Regina mia bellissima e dolcissima il mio contrabbandiere di fiducia mi ha trovato i biglietti per il film più discusso del momento..
Considerando che non credo impareremo nulla di nuovo... Ma considerando che ho ancora molto da imparare e apprendere TU *le punta il ditino* mi porterai al cinema e senza dirlo al tuo caro marito mio adorato Sovrano altrimenti mi rinchiude a vita!!! Quindi preparati stasera si esce

Sujeewa Manori Silva Karunanayake
Ehhhhh +esclama+ dove vuoi andare?e cosa vuoi andare a vedere? +guarda i biglietti che la fantasma sventola+ uhmm, ...No, non credo che ti ci portero' sai...lo fanno solo alla notte questo film e come dovresti ben sapere la notte io vado a caccia e poi non e un film adatto ad una bambina...quindi nada, puoi salutare mr Gray da lontano va

Elide Dei Boschi
*si avvicina cautamente e tiene ben stretti i biglietti* ho sentito dire che é un film vietato i piccoli ma.... Considerando che io solo tecnicamente sono piccina ci voglio andare!!!!
Poi che sarà mai? Cosa potrò imparare che non so già riguardo a
catene
Manette
Fruste
Bende e
cravatte?????
E... Poi se non di notte ci possiamo andare di pomeriggio!

Luigia Sforza
Buona sera mostriciattola, mia regina ... ma in bel film horror nn lo trovi più romantico e culturale? E poi son film per tutta la famiglia e ci puoi portare anche il tuo amichetto ciuffetto

Sujeewa Manori Silva Karunanayake
Sono d accordo con te mia rosa nera, un film horror mi sembra piu adatto..che ne so le colline hanno gli occhi ad esempio oppure saw non sarebbe male...c e un ampia scelta

Aaron T. Herondale
È troppo sdolcinato per me quel film u.u
Elide riprenditi secondo me hai fumato roba andata a male!
Aiutatemi a farla riprendere, la mia socia sta andando alla deriva!

Sujeewa Manori Silva Karunanayake
Elide è troppo piccola per fumare...che gioventu'

Luigia Sforza
Shiiii gli amichevoli compagni di giochi delle colline carini loro ... Eliduccia nn devi bere e fumare ... si gioca con lei
https://www.youtube.com/watch?v=oeLOCDVXCe0

l'esorcista: colonna sonora tubular bells
musica tubular bells di mike oldfield
youtube.com ·

Sujeewa Manori Silva Karunanayake
Ottima scelta

Elide Dei Boschi
*insiste davanti a tutti* ma io ci voglio andare e voi in quanto adulti responsabili mi ci dovete portare Mr Gray ci aspetta; uffi! Sempre a darvi ragione e se non mi ci portate me lo scarico!

Sujeewa Manori Silva Karunanayake
+a un gesto a mo' di fai quel che vuoi+ io non spreco le mie serate per vedere un umano che gioca con qualche corda...ho programmini piu interessanti:in prima serata con la mia rosa nera e gli altri Ardat e in tarda serata con 50sfumature di di Caius +scoppia a ridere da sola +

Luigia Sforza
Ma piccola un bel 50 sfumature di torture fai da te no? Ci sono le segrete piene di manette, catene e quant'altro...porto giù tutte le cravatte in circolazione se vuoi..

Aaron T. Herondale
È vietato ai minorenni Elide! E siccome non sei maggiorenne e non crescerai mai! Quindi non lo vedrai mai!
*incrocia le braccia convinto e serio.*

Sujeewa Manori Silva Karunanayake
Ben detto Aaron

Elide Dei Boschi
*la sua espressione diventa seria seria quasi triste * ecco con te ci sta e a me mi trascura!
Ti avviso se non mi ci porti tu troverò chi lo farà e passato quel confine non si torna più indietro!!!! Ecco! *bisbiglia contrariata* adulti egoisti!

Luigia Sforza
Aaron le rimarrà piccina sempre, portala prima che fà il broncio

Sujeewa Manori Silva Karunanayake
Buon viaggio piccola peste Emoticon grin

Luigia Sforza
No piccina nn fare il faccino triste ...

Elide Dei Boschi
*ciondola* cugino.... *gli tira la maglietta* dai.... Mi ci porti tu! Ho sentito dire che da parte delle donnine ci sono state scene d'isteria collettiva vedendo Grey!

Aaron T. Herondale
Va bene ti accompagno ma alle scene vietate ti copro gli occhi u.u

Elide Dei Boschi
Seeeeeeeeeeee allora non vale!
L'ho sempre detto io che sono un genio incompreso

Luigia Sforza
Dai la portiamo ... un paio d'orette di sonno male nn ci fà...

Elide Dei Boschi
Ihihihihihi YYYYYYUUUUUPPPPYYYYY * svolazza felice*

Luigia Sforza
*si prepara mascherina x il sonno e tappi x le orecchie*

Elide Dei Boschi
*prepara la borsa con catene, manette e fruste* io pronta Ihihihihihi

Luigia Sforza
Aspetta nè lo devi guardare ... nn fare una strage!

Elide Dei Boschi
Ehehehehehhe * ride* devo fare pratica amore de zia!!

Aaron T. Herondale
*Blocca elide.* Niente aggeggi strani, o il film non lo vediamo!

Elide Dei Boschi
*lo guarda strano* perché?

Sujeewa Manori Silva Karunanayake
Siete troppo malleabili con questa piccola peste:ve ne pentirete

Elide Dei Boschi
Regina carissima *sventola le manette con la pelliccetta rosa* che ti devo dire???? Non si finisce mai d'imparare... E poi non eravate proprio voi che mi dicevate che mi devo applicare con più impegno?

Aaron T. Herondale
Be ma forse sua maestà intendeva un applicazione diversa.. Tipo affinare le tue perfide tecniche, come hai detto tu non si finisce mai di imparare *Icrocia le braccia tranquillo.* Sai potrebbe turbarti un film simile!

Elide Dei Boschi
*perplessa e dubbiosa svolazza* ma perché non é un film d'azione? Non é un film sono si declinano gli infiniti modi d'usare le cravatte???

Sujeewa Manori Silva Karunanayake
Non e' un film d azione ...+storce la bocca+

Elide Dei Boschi
A! Quindi??????

Sujeewa Manori Silva Karunanayake
Quindi e uno di quei film pucciosi...tanti cuori, sospiri e cravatte stese tutto qua:una noia...figurati, se perdo tempo con sta roba io...poi se ti va di andare vedere due umani che fanno pucci pucci...scelta tua

Elide Dei Boschi
*scuote la testolina convinta* nu nu! Allora non mi interessa misá che opterò per l'esorcista!

Sujeewa Manori Silva Karunanayake
Ottima scelta zia Luigia ha gia i biglietti +ghigna perfida...ottiene sempre ciò che vuole pensa+

Elide Dei Boschi
Yesssss lei i biglietti io porto la birra e Aaron i pop corn, tu per caso hai da fumare?

Sujeewa Manori Silva Karunanayake
Tu sei troppo piccola per bere e fumare

Elide Dei Boschi
*alza gli occhietti al cielo spazientita bofonchiando* appartengo a una famiglia di pignoli!

Aaron T. Herondale
Ascoltali per bene Elide! Se vuoi per te una coca cola!! *Gli dice convinto.* Regina mi aiuti lei a farla ragionare!

Elide Dei Boschi
Caffeina da sniffare????? Ottimo! Si si portamela vediamo che effetto ci fa!

Sujeewa Manori Silva Karunanayake
Aaron T. Herondale Non c e da ragionare , le si da un analcolico e basta:tanto non ha un euro in tasca Emoticon grin deve adattarsi per forza

Elide Dei Boschi
Sono una mantenuta e fiera di esserlo!! Io mi diverto e voi pagate ovviamente e poi io e Aaron siamo soci quello che é suo e pure mio!

Sujeewa Manori Silva Karunanayake
Dannata pazienza che ci vuole con questa mocciosa.....se non fosse per tuo padre io ti avrei gia' grrrrrrrr+non termina la frase+

Elide Dei Boschi
Si... Si... Lo so.... Sarei un ricordo lontano se fosse per te *si da le arie contenta*

Aaron T. Herondale
Si calmi regina! *La compatisce per cui cerca di placare la situazione.* Non si preoccupi ci penso io ad Elide!

Elide Dei Boschi
Si si regina *saltella* stai tranquilla ci pensa lui a me

Aaron T. Herondale
La chiuderò in una stanza protetta dalla magia così non potrà uscire e farà la brava! *dissi sussurrando alla regina*

Elide Dei Boschi
*intercetta la frase e con fare birichina indietreggia* emmmmmm ho ricordato proprio ora che ho un appuntamento con Blade e Casper devo assolutamente andare....

Aaron T. Herondale
*Corre da Elide e la blocca:* Non dovevamo guardare un film? Mi offendi se te ne vai!

Elide Dei Boschi
*continua a indietreggiare* tu mi vuoi rinchiudere!

Aaron T. Herondale
Non è vero Elide! Sai che io non farei mai una cosa simile! *Fa uno sguardo da innocente*

Sujeewa Manori Silva Karunanayake
Aaron T. Herondale Portatela lontano dai miei occhi altrimenti potrebbe succedere qualcosa di veramente bello, anzi sublime oserei dire

Elide Dei Boschi
No perché!!! Ti avviso non c'è magia che tenga contro di me! C'hanno già provato a rinchiudermi ma nessuno c'è mai riuscito eheheh
Ehehehehehehehe in fondo ci amiamo io e te!

Aaron T. Herondale
Allora di cosa hai paura! *Cerca di convincerla.* Sua maestà non vuole cedere la piccoletta!

Elide Dei Boschi
E non cedo!! Sai in quanti c'hanno provato???? A rinchiudermi??? Stanze, palazzi, bottiglie, una volta pure dentro un frigo ma nessuno c'è mai riuscito eheheheheh

Sujeewa Manori Silva Karunanayake
Elide Dimentichi il mio campo magnetico alle porte del santuario e il vortice di Mina...dire che nessuno ci e mai riuscito e un po presuntuoso..ribadisco sei libera solo per volere di tuo padre....Al momento!!!!

Elide Dei Boschi
*sbuffa indifferente* quelli sono sono dettagli!! Mia cara regina adorata!! E mio Padre..... *la sua espressione diventa dolce dolce* per fortuna che c'è!!!;

Sujeewa Manori Silva Karunanayake
se se...sei attaccata ad un filo ...ricordalo

Aaron T. Herondale
Sua maestà perdoni l'avventata Elide non sa quello che dice! *Si avvicina alla fantasmina e gli sussura.* Andiamo dai non fare la solita impertinente e mostra un pò di riverenza!

Elektra P. Ardat Red
"è attaccata ad un filo".....quanto spera che quel filo si rompa. ..un altro piccolo sforzo....e poi.......*ghigna*....scusate per la intromissione nella discussione...ma non sono riuscita a trattenermi...*si avvicina a sua madre Sujeewa....e le sussurra....: rompete quel filo....ve ne prego*....

Elide Dei Boschi
Aaron io sono intoccabile... Se non vogliono vedere il Sovrano furioso e disperato devono sopportarmi Ihihihihihi vero Electra???

Sujeewa Manori Silva Karunanayake
Elide, ricorda che non c e nulla che io non possa fare....diciamo che finche tuo padre regnerà sovrano nel mio muscolo striato tu non corri pericoli di dissotterramento ma cio non esclude che io possa rinchiuderti, ofuscare la tua aura alterando i campi magnetici e fare gli occhioni inconsapevoli a tuo padre +strizza l occhio alla figlia +bada a te dunque

Elektra P. Ardat Red
Sai monella.....il tempo guarisce tutte le ferite.....hai afferrato le parole di madre...vero??!!..

Elide Dei Boschi
Diciamo che tra me e il tuo amato marito e mio adorato Sovrano non c'è offuscamento che tenga si accorgerebbe all'istante che io non co sono *sfida le due demoni* Ihihihihihi quindi se non vuoi vederlo infelice mi devi sopportare... Amare oserei dire!

Elektra P. Ardat Red
Ma sai un'altra cosa Elide....*le dice in un orecchio*... : penso proprio che mia madre consolerebbe il sovrano Caius talmente bene che tu saresti dimenticata prima di subito.....*le sorride malevole*....

Sujeewa Manori Silva Karunanayake
Seeeeee...se tu avessi ragione...io sarei un angelo

Elide Dei Boschi
In effetti..... Con le aluzze bianche stareste bene

Sujeewa Manori Silva Karunanayake
Non è nella mia natura Emoticon wink

Elide Dei Boschi
Nemmeno nella mia Emoticon wink
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.