Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

nuovo tutore

Andare in basso

nuovo tutore Empty nuovo tutore

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Dom Ott 21, 2018 6:25 pm


Gawain Loth
*trovandosi davanti ad Elide si inginocchia e china il capo* Vi ringrazio per avermi accettato nelle vostre amicizie

Elide Dei Boschi
* fluttuante gli tende la manina* vi prego alzatevi, sono solo una fantasmina... È un piacere avervi qui...

Gawain Loth
Un onore per me, *alzandosi le sorride* dopo tanto vagare sento di essere giunto nel posto giusto, ma ditemi, Voi siete sola qui?

Elide Dei Boschi
Un onore? *Ripete stupita* certo la mia fama supera i confini del mondo ehehehehe... * Gli indica una sedia* in effetti vi vedo stanco, accomodatevi... Sola? Naaaaa ci siete voi ora con me *sorride*

Gawain Loth
*nell'avvicinarsi alla sedia si guarda intorno, ha la sensazione di aver già visto quel posto ma non ricorda quando e in quale occasione, si siede e ritorna a parlare con la fantasmina* e così voi siete una fantasmina, e oltre a noi due c'è qualcun'altro?

Elide Dei Boschi
Ci dovrebbe essere la mia governante Artemis de Rien da qualche parte, ieri notte non riusciva a rientrare a Palazzo e le ho proposto di usare un piede di porco ma ha minacciato di chiamare l'assistente sociale ehehehehe *sente distintamente il suo odore* siete pallido avete bisogno di nutrirci?

Gawain Loth
In effetti è qualche giorno che non mangio, magari se la vostra governante riesce ad entrare dalla porta di servizio come ho fatto io potrebbe preparare qualcosa se non le è troppo di disturbo

Elide Dei Boschi
*furbamente l'osserva e lo mette alla prova* abbiamo sacche di sangue di prima qualità gradite?

Gawain Loth
*quella frase lo mette subito in guardia* Lady Elide avete già notato che sono un vampiro, ma state tranquilla posso sfamarmi anche di cibi normali

Elide Dei Boschi
Basta che non mi dite che siete vegano!

Gawain Loth
Vegano? *La guarda sconvolto* non mi conoscete e già mi offendete così *mette il broncio per scherzare con lei*
Gestire

Elide Dei Boschi
Sapete... *Gli si avvicina* ultimamente qui si vede di tutto ehehehehe

Gawain Loth
Come in un negozio nei periodi dei saldi *ride* ma la vostra governante Artemis de Rien ha problemi di memoria e non trova più la strada per tornare qui?

Elide Dei Boschi
No anzi ha una memoria di ferro, solo che a volte vorrebbe educarmi come una bimba brava e tranquilla ehehehehe ma con me è dura

Gawain Loth
Comincio a pensare che sei una prezzemolina tu

Elide Dei Boschi
Mi chiamano Piccolo Essere Posseduto dal Demonio ci sarà un motivo *scoppia a ridere *

Gawain Loth
*ride divertito* penso che sei tu a possedere il demonio

Elide Dei Boschi
Tu mi piaci molto lo sai.... *Sorride divertita*

Gawain Loth
Sicura? *stupito da quell'affermazione la guarda sconcertato* solitamente sto antipatico a tutti

Artemis de Rien
*si sente chiamare, riconosce la voce della pestifera principessa e a stendo riconosce la voce del suo nuovo amico* governantee? *chiede furiosa* chi osa definirmi tale?

Gawain Loth
*si spaventa nel vedere l'ira di Artemis* lei *risponde immediatamente indicando Elide* io sono nuovo qui

Elide Dei Boschi
*nasconde le manine dietro le spalle trema per un istante* chi? Come? Cosa? Quando?????

Gawain Loth *si avvicina ad Elide* mi sa che qui non si magia questa sera *le sussurra*

Elide Dei Boschi
Aspetta! Aspetta bel vampiro ci penso io a nutrirti, ti piacciono i dolcetti????

Gawain Loth Ci vado matto *le fa l'occhiolino*

Elide Dei Boschi Hai qualche preferenza? Poi hai un posto dove andare? * Gli fa domande a raffica*

Gawain Loth
Preferenza? Basta che sia commestibile, ma per il posto come faccio se sono nuovo qui?

Elide Dei Boschi
Starai con noi che domande ehehehehe

Gawain Loth
Basta che la governante non mi lincia

Elide Dei Boschi
Gli diamo il valium così lei dorme e noi usciamo

Gawain Loth
Io ci sto *alza la mano* batti il 5

Elide Dei Boschi
*fluttuante e fluttuosa gli si avvicina* un giorno io ti pissiederó ahahahah

Gawain Loth
Che? Perché? Scherzi vero?

Elide Dei Boschi
È il modo migliore per noi spettri se vogliamo toccare qualcuno

Gawain Loth

Capito, ma non è doloroso vero? E non mi fai girare la testa di 360 gradi? *Le chiede preoccupato*

Elide Dei Boschi No ti porto solo a rapinare una banc ahahahah ahahahah,sto scherzando stai tranquillo * cerca di rassicurarlo *

Gawain Loth
*mentre si accarezza il mento la guarda* mi sa che se ci sei di mezzo tu non ci si può stare tranquilli
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.