Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

il mio nuovo draghetto

Andare in basso

il mio nuovo draghetto  Empty il mio nuovo draghetto

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Dom Nov 09, 2014 12:51 am

il mio nuovo draghetto  C_data35

Anthea Drachen
* La luna era radiosa in tutta la sua veste. Nubi erano scomparse dal firmamento , solo stelle di puro incanto davano la luce a cio che avveniva.
Nel castello dei DrachenLockheart.. Una magia di un nasciere accadeva.. Selene la draga bianca dava alla luce dei uovi di creature ineguali.. Gusci di color bianco perla si posavano la' dove essa dimorava..
Come promesso e con il consenso della mia amata compagna , scelsi uno dei uovi per portarlo in dono ad ella , la piccola Elide che forse anziosa attendeva il dono da me promesso...
Dopo diurni in riposo Selene poteva spiccare quel volo tanto importante ma con spine nel cuore... In groppa alla draga.. dopo un diurno ed una notte.. raggiunsi dove essa residiava.. Con sbattiti di ali soffiai via la nebbia che il suo regno indossava... *
Eccoci qua mio amato.. Syrus penso che e' ora di bussare per donare * gli sussuro sinuosamente come essa sapeva *

Elide Dei Boschi
*gironzolava spensierata per il suo bel Palazzo casa dei vampiri che ora arrivata la notte erano in giro a nutrirsi di ignari e stolti umani che si facevano incantare dalla loro oscura bellezza, donando a loro il collo per ricevere il morso oscuro, fluttuava fluttuante attraversando mura e porte. Per lei non vi erano segreti, ma sentiva qualcosa di strano nell'aria, o qualcuno che la stava pensando finché sentì un poderoso battito d'ali che la catapultò altrove* che succede?

Anthea Drachen
* Con un ghighiniare al quanto docile , le incrocio lo sguardo mentre esso l'aveva ancora oscuro, con occhi rosso smeraldo marchiato dalla goduria del palato ella si nutri. * me ne scuso mia cara , era ignara la mia persona che potevate essere tra la nebbia che vi circondava la vostra dimora . * le disse mentre continuava a tenere lo sguardo fisso su di lei... * Ho osato farvi visita assieme al mio amato consorte Syrus , per mantenere la promissa a voi fatta ... * le sorride mentre in mano le mostra il suo dono *

Elide Dei Boschi
*velocemente torna dalla dama e dalla Dragonessa sorridendo e ricomponendosi* ma no tranquilla! In verità mi annoiavo * nota il dono* che cosa bellissima e meravigliosa mi hai portato??? Stai comoda cavalcando un drago? Ihihihihihihihih

Anthea Drachen
* Si sposta la sua lunga chioma nera ad un lato del suo viso, e come di suo solito , si contiene nel non ridachiare al comportamento sbadaticcio della piccola fantasmina * oso dire mia cara amica che sembrera al quanto strano ma sulla mia abile Draga ci sto di un incanto , piu di un re sul suo trono fidatevi * ghighinia mentre continua * ehm possibile possibile che non osate indovinare cosa mai potrebbe essere il mio dono per voi ? * le sorride mentre si avvicina oltre per mostrarglielo piu da vicino * se vi fermate un poco il vostro saltellare potetete vedere. * e le fa' cenno con l'indice della mano destra per farla avvicinare * su su venite....

Elide Dei Boschi
*tende le manine * dai fammi vedere e magari poi mi fai fare un giretto su questa bella dragonessa Ihihihihihihihih

Anthea Drachen
* Si tendeva quasi nel svenire , tra l'attesa inconscia della piccola peste che saltellava dal tesoro ritrovato , ghiniando come di suo rito le scappo una fiamella * occhio cucciolina chiedo venia mi scappo'  hihiihihih

Elide Dei Boschi
*le fiamme l'attraversano senza nuocerle* che bella dragonessa! Ê però un po monella ihihihihihihihihihih

Anthea Drachen
ehm ehm * si chiarisce un quel poco la gola * mia cara * disse mentre accarezzava le squame di quel cucciolo di dio alato appena nato, * che ne dite se lascio a voi la scelta del nome da dare a tale meraviglia ? ne sono incuriosita' cosa mai potrebbe uscire dalla vostra mente . * le incrocio lo sguardo come se per sfidarla birbantemente ma sempre a suo posto *

Elide Dei Boschi
Ihihihihihihihihihih *inizia a ridere con quel piccolo drago che si dimena cercando di volare, ha gli occhi e le ali grandi già sviluppate* emmmmm emmmm vediamo * la piccola ci pensa* ci vuole un bel nome, direi Morgano ihihihihihihihihihih che ne dici?

Anthea Drachen
ehm ehm mor ... gano ... ehm * cerca di masticare quel nome derivante dalla strega morgana , continuo a sussurarlo come se fosse uno sciogli lingua intirgante * mo ...rg..aaaaaa ... noo , morg ... an ... aaaaa * dentro le piaceva , gli adiceva ma non volle darla per vinta facile penso tra se e se * ehm noooo ritentate hihiihihihhih

Elide Dei Boschi
Oppure..... Magari Giulio! Ihihihihihihihihihih

Anthea Drachen
oh luna assai furiosa , che bestemia sento mai  sia mai sia maiiiiii * disse urlando quasi spaventando selene ed il suo pargolo *

Elide Dei Boschi
Non ti piace il nome Giulio??? *ride* guardalo ha la faccia da Giulio! Ihihihihihihihihihih *la provoca *

Anthea Drachen
Onestamente non si adice ad un anima di drago , quasi quasi me lo riprendo il dono * le dice guadandola con gli occhi u poco strizzati dal fastidio *

Elide Dei Boschi
Ihihihihihihihihihih un giorno ti presenterò Guendalino e Giuseppina ihihihihihihihihihih!!! Ma invece di cercare nomi complicati Giulio é perfetto ehehehehehe
Anthea Drachen
A mio rammarico mi sa che devo acconsentire la scelta pestifera che non sei altro , piccola plasmina, anche se uno alito cagliente mi vien voglia di espirare, comunque * alzando gli occhi al cielo , pregando tra se e se " dolce luna assistimi " * e giulio mi sa che sara' ......... ( hihihiihihihihih )

Elide Dei Boschi
Ihihihihihihihihihih sono un genio ammettilo
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.