Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

meraviglia...

Andare in basso

meraviglia... Empty meraviglia...

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Mar Feb 03, 2015 11:53 pm


James Bay - Hold Back The River

‘Hold Back The River’ EP is out now: http://smarturl.it/JamesBayTheRiver On Google Play: http://po.st/HBTRGp Tickets for James’ 2015 tour are on sale now: ht...
youtube.com

Sujeewa Manori Silva Karunanayake
Dicaaaa?

Elide Dei Boschi
*sussulta, intenta a finire di spazzare il cimitero* e? Che? Cosa? Come? Quando? *le passa le cuffiette* non è bellissima questa canzone?

Sujeewa Manori Silva Karunanayake
Dovrei ascoltarla? +le domanda accigliata per esser stata chiamata per una sciocchezza simile+

Elide Dei Boschi
Yesssss certo sentila *le si avvicina* e la tua visione della vita cambierà!

Sujeewa Manori Silva Karunanayake
+prende la cuffietta e inizia ad ascoltare pensa subito. He e un po melensa come song..molto fruu fruu adatta a una romanticona quindi non proprio il suo genere pero decide di accontentarla tanto oramai e qui e ascolterà+

Elide Dei Boschi
E poi ti volevo presentare il mio amico mortale Thomas, quale miglior occasione per ritrovarsi tutti insieme felici e contenti ehehehehw

Sujeewa Manori Silva Karunanayake
Mortale? +tale aggettivo suscita in lei subito un certo languorino+mi piacciono i mortali+prosegue+ dove si trova questa pietanza ehmm amico +si corregge subito+

Elide Dei Boschi
REGINA!!!!! * la vede che si agita e si illumina * lui non si tocca!!!!!

Sujeewa Manori Silva Karunanayake
Vedremo...intanto andiamo a conoscerlo, dov è???

Elide Dei Boschi
Ora arriva! Sai.... *le fa l'occhiolino ridacchiando* é carino! Gentile e mi tratta molto bene

Sujeewa Manori Silva Karunanayake
Bene +esclama, mentre in realtà pensa che questo è un motivo in più per divorarlo+

Aaron T. Herondale
Eccomi *Si avvicina alla donna a lui sconosciuta e le fa il baciamano.*Piacere mio io sono Thomas Herondale!

Elide Dei Boschi
Ciao cuccioletto ben arrivato! Ihihihihihihih *sghignazza* come stai?

Aaron T. Herondale
Bene piccoletta! *Gli fa l'occhiolino.* Cosa faremo oggi di bello?

Elide Dei Boschi
Stavo pensando.... Tu hai qualche volta ideuzza??? Magari ci portiamo pure Lili che ne dici?

Aaron T. Herondale
Be se a lei va bene, certo! *Gli fa l'occhiolino soddisfatto.*

Elide Dei Boschi
*le note della canzone la ipnotizzano si muove a destra e a sinistra *'emmmmm dubito che la demonessa voglia venire con noi ihihihihihih *la provoca chiaramente* sai lei é una seria! Tutta casa, Sovrano e me ihihihihihihih

Sujeewa Manori Silva Karunanayake
+Sente le labbra umide di questo mortale sul dorso della propria mano e una smorfia di disgusto le si dipinge sul volto e quasi a mezza bocca risponde. Io sono Lili Ardat Red capostipite e consorte di Caius il Volturo ..dannata sera a voi Ser Thomas Herondale
+Volgendo lo sguardo verso Elide risponde secca+ sempre simpatica eh? dovresti essere incoronata miss simpatia piccola peste..

Elide Dei Boschi
* smorfiosetta li osserva e pensa fra questi due non finirà bene, agita le manine* Mia cara Regina più che miss simpatia é la corona da principessa che mi manca!! Ma sappiamo bene sia tu che io che per quanto si é eterni prima o poi il patrimonio sarà mio ehehehehe

Sujeewa Manori Silva Karunanayake
Uhmmm non ne sarei cosi sicura, ma ognuno ha diritto ai propri sogni , sopratutto una fantasmina di 5 anni Emoticon wink

Elide Dei Boschi
Tutti prima o poi so stancano di vivere é un dato di fatto!!!!!

Sujeewa Manori Silva Karunanayake
Ma noi siamo già dei non vivi fantasma Emoticon wink

Elide Dei Boschi
*saggiamente fa la maestrina* si ma é risaputo che i vampiri prima o poi si stancano di non vivere e vanno a morire chissà dove

Sujeewa Manori Silva Karunanayake
Quando e semmai succederà in quanto prima ed unica moglie resterà ogni cosa a me; compresa te e li si che ci sarà da divertirsi

Elide Dei Boschi
*mette il broncio contrariata e contrita * se mai.... Succederà! IO *Alza il tono di voce* sono io l'erede legittima sarà tutto MIO! MIO E MIO! e allora si che saranno dolori! Ehehehehe

Sujeewa Manori Silva Karunanayake
Spiacente, abbiamo celebrato il matrimonio senza contratto prematrimoniale ergo..sarà tutto mio ..in realtà già lo è +ghigna perfida+

Elide Dei Boschi
Spiacente mi ha adottato molto prima di sposarti *rispode a colpo*

Sujeewa Manori Silva Karunanayake
C ero quando ti adottò peste....comunque si arriva sempre allo stesso punto..castello mio, dimora mia, tutto mio...e tu non sarai mai ereditiera di nulla

Elide Dei Boschi
*ringhia furente e si volta prima di svanire* vedremo! Chi la vince!!
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.