Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

una creazione

Andare in basso

una creazione Empty una creazione

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Dom Mag 12, 2019 7:35 pm

si alza da sotto l'albero dove ha riflettuto a lungo. va al centro della valle e si concentra. Rimane quache secodno in ascolto del silenzio, ultimamente è diventato davvero bravo in ciò pensa amareggiato ma dopo un istante scaccia quei pensieri. Alza le mani al cielo color ambra e recita una formula nella lingua dei Drow. l'ultima parola dell'incantesimo è eloquante e cristallina: NASCI*  la Dragonessa  sempre al fianco dell'elfo oscuro capisce che la profezia della dea Daw si sta realizzando. l'aveva vista  apparire; una donna avvolta da fiamme astrali, che dolcemente cantava una canzone in elfico. Balla al chiarore delle sue fiamme, ruotava una spada sulla sua testa mentre lei volteggiava leggiadra. guardando in direzione della Dragonessa reggendo una sfera di luce in mano. "Il tuo Cavaliere è alla fine del suo percorso etereo, presto dovrà intraprendere quello terreno prima che il suo destino si compia. Adesso più che mai avrà bisogno di te perchè potrebbe davvero restare l'essere più solo del fantamondo. Io non posso abitare questo piano per guidarlo, egli sa cosa deve fare ma avrà bisogno del tuo conforto e del tuo calore per farlo".
Ciò detto la Dea si allontanò lasciando nella mente della Dragonessa molti dubbi irrisolti ma tutto ora sta per compiersi e nessun essere del FantaMondo sarebbe più stato solo*
Elide Dei Boschi *sapeva da tempo che l'elfo oscuro avrebbe combinato qualcosa ed era curiosa d'assistere all'evento. rimanendo nascosta fa sentire la sua presenza*

📷Igor Nesti *sente la presenza della fantasmina. senzxa aprire gli occhi sorride* certo che tu non stai mai ferma *sorride
Elide Dei Boschi *ora si mostra svolazzando intorno all'elfo* non potevo di certo mancare!
📷Stive Dragon Lankford *anche il prete  giunge diffidente, nella sua mente e nel suo credo solo il dio cristiano può creare o distruggere un modo* un uomo mortale fra creature diverse da lui, vestito di scuro pantaloni e camicia con il collarino che distingue da sempre gli uomini della santa madre chiesa* Ecco un altro maleficio del demonio, assistiamo alla sua opera distruttrice
Ralas Dagonat
Reverendo state per assistere ad una vera creazione, altro che eden. Sedetevi e godetevi lo spettacolo*sorride dandosi qualche aria di troppo*

📷Stive Dragon Lankford Creazione!? osi paragonarti all'Altissimo!!?? dovrei staccarti la testa e ungerti da capo a piedi di olio benedetto invece di sedermi ma osserverò il tuo fallimento in prima fila così che potrò deriderti e dopo purificarti.
Elide Dei Boschii *si volta irritata e spazientita* shhhhhhhhh ma insomma!! voglio vedere cosa combina orecchie a punta!
📷Igor Nesti *sorride aumentando l'intensità della luce* tu e il tuo dio... capirai presto dove sei finito e quanto inutili siano le tue preghiere reverendo

📷Stive Dragon Lankford vedremo nero essere blasfemo... vedremo!
📷Damian Solomon Errante *tutti sono partecipi della creazione della nuova dimora e il vampiro non fa eccezione, giunge attirato del chiacchierare del prete* Fratellino, Elide, reverendo cosa sta accadendo? Fratellino che diavolo stai combinando? son proprio curioso di sapere cosa verrà fuori eheheh *un lieve sorriso, un accenno con il capo per salutare tutti, guarda fisso l'olfe oscuro assopito nei suoi pensieri*

Ralas Dagonat *ascolta le praole del vampiro con non curanza* ho quasi finito Damian, fra poco potrai ammirarlo coi tuoi occhi.Elimina o nascondi
Elide Dei Boschi * l'elfo agita le mani con gli occhi chiusi sembrando quasi un mago o un super eroe, la piccola batte le manine eccitatissima* dai! dai! che ci siamo! *bisibliglia* e qui comanderò sempre io!
Damian Solomon Errante * risponde all'istante* sparisci moscerino!
📷Stive Dragon Lankford un fantasma e un vampiro che discutono fra loro... siamo ben oltre l'insopportabile
Elide Dei Boschi ehehehehe vampiro mi fai sbellicsre dalle risate +si avvicina a lui con aria di sfida* tu non hai nemmeno la minima idea con chi hai a che fare! potrei facilmente farti fuori con un solo dolcetto!!

📷Ralas Dagonat brava piccolina, tieni a bada il nostro zannuto amico *ridacchia sommessamente* e pure il reverendo se non è di troppo disturbo, riesce ad esser irritante anche con poche parole

📷Damian Solomon Errante da quando in qua comanda la fantasmina? è questa la grande novità annunciata dalle ombre? ahahahah! ti si fatto soppiantare da una bambina?
Elide Dei Boschi non sono una bambina!! sono una fantasma! *ride monella* e vedrai se comanderò! e come comanderò!

📷Stive Dragon Lankford questa è bella, una fantasmina a capo di qualcosa creato da uno sbruffone di drow
📷Igor Nesti *come a sottolineare le parole di Elide, una scossa arcana e violacea colpisce in pieno petto il vampiro facendolo arretrare di qualche metro* ho detto silenzio
📷Damian Solomon Errante grrrrr ma che diavolo ti è preso? nemmeno stessi creando l'universo. "sputa per terra"  qualsiasi cosa decida sicuramete si edificherà molto più qui che non dov'è adesso, che tra l'altro ancora non ho capito dove sia
📷Stive Dragon Lankford L'elfo sembra far sul serio, è davvero convinto di poter creare qualcosa dal nulla, fammi vedere quanto sei potente, elfo colorato di scuro.
Damian Solomon Errante conoscendolo?? ho i miei dubi e qualcosa mi dice che abbia già deciso da un bel pezzo visto che non parla . Comunque vedremo, sono curioso di vedere che cosa stia frullando in quella sua mente contorta ahahaha!!!!

📷Stive Dragon Lankford me sembra che la sua creazione stia prendendo più energie da lui più di quante egli voglia farci credere!

📷Igor Nesti *con gli occhi ancora chiusi rivolge verso il reverendo una palla di fuoco etereo che lo scaraventa lontano* ti basta come energia?

📷Stive Dragon Lankford Sciocchi, il mondo è solo di coloro che sono puri di cuore! *tossisce sputando materia nera*
📷Damian Solomon Errante non mi sembri molto puro all'interno ahahaha!!!!
📷Stive Dragon Lankford cosa volete saperne voi della purezza dello spirito? voi che siete già trapassati ma ancora appestate questo mondo?
Elide Dei Boschi *non lo guarda neanche rispondendogli * e tu prete!!! che cosa ne sai della vita? tu che avrai passato tutta la tua breve vita chiuso fra 4 mura di un convento sperduto chissà dove?
Damian Solomon Errante * poggia una mano sulla spalla dell'elfo* qui ci sarà da divertirsi amico mio!!
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.