Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum

festa ed erba pipa

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

festa ed erba pipa

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina il Ven Feb 12, 2016 11:07 pm

Elideeeeeee*grida a gran voce da sotto la sua finestra* piccola sei pronta?? ti avevo promesso di portarti al luna park.. e di andare nella casa dei fantasmi a spaventare i passanti...*si guarda intorno aspettando la piccina che si prepari..intanto prende una sigaretta la porta alle labbra* azz!!! ..non ho da accendere* disperato cerca una fiamma* ma dov'è Padma,quando serve.....*guarda se vede qualcuno in arrivo* sempre in ritardo ..si sarà rotta il tacco un'altra volta....* Elllide!!!!!!! *richiama la piccina*

Elide Dei Boschi * sente le urla e le imprecazioni dell'angelo nero, guardando la finestra agguanta la borsetta con tutto quello che le serve e sbuca attraverso un muro del Palazzo* eeeeeecccccooooommmmiiiiiiiiiiii!! Oggi è sabato e possiamo fare tutta la baldoria che vogliamooooooo

Gabriel Dell'Incanto *la vede sbucare attraverso il muro * eccola...*grida*come siamo carinae oggi..* la lusinga* anche la borsettina...*sorride* ma dobbiamo aspettare ..i ritardatari*il viso si incupisce* Padma,ha detto 5 minuti,e arrivo...*ciondola il capo*seee dei suoi.*sospira* inimo passa mezza giornata

Mi piace · Rispondi · 1 · 6 febbraio alle ore 19:41 · Modificato

..

Padma Pathos

Padma Pathos *ed arriva come una saetta lasciando una scia di fumo e terra che si solleva nell'aria creando un aria irrespirabile* mi fischiavano le orecchie e son arrivata ... mica tardi vero??? *prende la sigaretta di Gabriel e la getta a terra* ... basta vizi ! fai l'angelo per bene ... prendi esempio da Elide! *la guarda con dolcezza* .. lei si che è una creaturina dolce e garbata

Mi piace · Rispondi · 7 febbraio alle ore 0:08

..

Elide Dei Boschi

Scrivi una risposta...

..

Elide Dei Boschi

Elide Dei Boschi *mentre loro battibeccano lei indisturbata si accende una sigaretta d'erba pipa* si infatti Gabriel prendi esempio * aspira il fumo e lo lascia andare creando cerchi concentrici* ehehehehehe

Mi piace · Rispondi · 1 · 8 febbraio alle ore 14:44

..

Gabriel Dell'Incanto

Gabriel Dell'Incanto * si sente strappare la sigaretta dalle labbra e guarda Padma* tu ridardo...? ma come ci pensi* ghigna* poi porta lo sguardo sui tacchi..* pantofole vedo.....*il suo olfatto sopraffino lo richiama all'ordine* Elideeeeeeeeeee......ahahahaah* il suo viso è allibito+ hai capito la piccina....

Mi piace · Rispondi · 8 febbraio alle ore 21:47

..

Elide Dei Boschi

Scrivi una risposta...

..

Padma Pathos

Padma Pathos *guarda Elide restando a bocca aperta* NOOOOOOOOOO, ma cosa è quella sigaretta in mano ad una piccina ... Gabriellllllllllll *lo guarda infuriata * sei stato tu? eh???? *inizia a dargli scappellotti sulla nuca* NON SI FA .. NON SI FA !!!

Mi piace · Rispondi · 9 febbraio alle ore 0:39

..

Elide Dei Boschi

Elide Dei Boschi Eheheheheh *se la ride a distanza di sicurezza e fuma*

Mi piace · Rispondi · 2 · 9 febbraio alle ore 18:48

..

Gabriel Dell'Incanto

Gabriel Dell'Incanto *alza le spalle cercando di coprirsi dalle mani di Padma* ma io ..io non ho fatto nulla ahia.. * cerca la piccola* doveva essera ..ahia un segreto..ahia ..aspetta che ti acchiappo* le corre dietro..*

Mi piace · Rispondi · 1 · 10 febbraio alle ore 20:08

..

Padma Pathos

Padma Pathos Smetti di fumare! *ordina alla piccola Elide senza smettere di picchiare Gabriel, anzi continua con più impeto* .. un segreto eh???? un SEGRETO !!!! te l'ho do io il segreto ... *gli da un calcio sui glutei tirandolo per un orecchio* prendi la piccola e toglile quella cosa dalle mani ... corriiiiiiii

Mi piace · Rispondi · 1 · 10 febbraio alle ore 20:15

..

Gabriel Dell'Incanto

Gabriel Dell'Incanto *soccombe sotto le sberla della furia che si è scatenata in Padma....aiha aiha .. si pietrifica eretto... dritto come un palo dopo aver ricevuto il calcio nel di dietro* azzzz .. mannaggia ..con questi tuoi stivali con tacco* impreca a denti stretti* e punta... ggrrrr* passa la canna Elide... *grida andando incontro alla piccina* altrimenti qui finisco nel coro delle voci bianche...

Mi piace · Rispondi · 1 · 10 febbraio alle ore 20:28

..

Elide Dei Boschi

Elide Dei Boschi Manco morta! *li prende in giro gioiosa* sai a quante case elfiche devo bussare per quest'erba pipa???? Se ne volete un po posso vendervela * fuma e il suo corpo etereo diventa bianco e profumato dei fumi aromatici dell'erba* picchia Padma! Suonagliele eheheheheh

Mi piace · Rispondi · 2 · 10 febbraio alle ore 20:41

..

Padma Pathos

Padma Pathos certo che picchio! lo faccio nero! e lo spiumo delle sue alucce e poi nel forno come tacchino gli tocca!!! ... intanto passa Elide ... fammi fare un tiro .....

Mi piace · Rispondi · 10 febbraio alle ore 20:51

..

Elide Dei Boschi

Elide Dei Boschi Noneeeeee questa é tutta mia!!!

Mi piace · Rispondi · 1 · 10 febbraio alle ore 20:56

..

Padma Pathos

Padma Pathos *saltella cercando di afferrarla* un solo tiroooooooooooooo !!!!!!!

Mi piace · Rispondi · 10 febbraio alle ore 21:01

..

Elide Dei Boschi

Elide Dei Boschi Pagami! Ehehehehehehe

Mi piace · Rispondi · 10 febbraio alle ore 21:02

..

Padma Pathos

Padma Pathos Gabriel !!! passami 50 euro .. grazie *gli sorride candidamente*

Mi piace · Rispondi · 10 febbraio alle ore 21:03

..

Elide Dei Boschi

Elide Dei Boschi La mia erba costa!

Mi piace · Rispondi · 10 febbraio alle ore 21:04

..

Padma Pathos

Padma Pathos a te l'hanno regalata .... ora vuoi farci pure il guadagno???

Mi piace · Rispondi · 10 febbraio alle ore 21:09

..

Elide Dei Boschi

Elide Dei Boschi Certo che ci guadagno, la spaccio!!! * ridacchia perfida*

Mi piace · Rispondi · 10 febbraio alle ore 21:11

..

Gabriel Dell'Incanto

Gabriel Dell'Incanto ALLORA!!!! fatemi capire*chiede turbato* prendo un sacco di randellate un calcio nel deretano... rischio di essere spennato cotto e tu Padma mi chiedi anche soldi?? E tu Elide..piccola peste... ti ho insegnato io a rollare e ora mi chiedi il guadagno sull'erba pipa?

Mi piace · Rispondi · 10 febbraio alle ore 21:37

..

Elide Dei Boschi

Elide Dei Boschi Mi pare ovvio!!!!! Se vuoi fumare Elide devi pagare eheheheheheh *continua indisturbata a spipacchiare*

Mi piace · Rispondi · 1 · 10 febbraio alle ore 21:39

..

Gabriel Dell'Incanto

Gabriel Dell'Incanto * volta le spalle alla piccina guardando Padma* tu distraila ... io lacchiappo*le strizza l'occhio*

Mi piace · Rispondi · 10 febbraio alle ore 21:42

..

Elide Dei Boschi

Scrivi una risposta...

..

Elide Dei Boschi

Elide Dei Boschi tanto non mi prenderete maiiiiiii!!!!! no soldi no party ahahahahahah

Mi piace · Rispondi · 1 · Ieri alle

Elide Deiboschi Volturina

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: