Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

festa ed erba pipa

Andare in basso

festa ed erba pipa  Empty festa ed erba pipa

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Ven Feb 12, 2016 11:07 pm

festa ed erba pipa  03_01_10



Elideeeeeee*grida a gran voce da sotto la sua finestra* piccola sei pronta?? ti avevo promesso di portarti al luna park.. e di andare nella casa dei fantasmi a spaventare i passanti...*si guarda intorno aspettando la piccina che si prepari..intanto prende una sigaretta la porta alle labbra* azz!!! ..non ho da accendere* disperato cerca una fiamma* ma dov'è Padma,quando serve.....*guarda se vede qualcuno in arrivo* sempre in ritardo ..si sarà rotta il tacco un'altra volta....* Elllide!!!!!!! *richiama la piccina*

Elide Dei Boschi * sente le urla e le imprecazioni dell'angelo nero, guardando la finestra agguanta la borsetta con tutto quello che le serve e sbuca attraverso un muro del Palazzo* eeeeeecccccooooommmmiiiiiiiiiiii!! Oggi è sabato e possiamo fare tutta la baldoria che vogliamooooooo

Gabriel Dell'Incanto *la vede sbucare attraverso il muro * eccola...*grida*come siamo carinae oggi..* la lusinga* anche la borsettina...*sorride* ma dobbiamo aspettare ..i ritardatari*il viso si incupisce* Padma,ha detto 5 minuti,e arrivo...*ciondola il capo*seee dei suoi.*sospira* inimo passa mezza giornata

Mi piace · Rispondi · 1 · 6 febbraio alle ore 19:41 · Modificato

..



Padma Pathos







Padma Pathos *ed arriva come una saetta lasciando una scia di fumo e terra che si solleva nell'aria creando un aria irrespirabile* mi fischiavano le orecchie e son arrivata ... mica tardi vero??? *prende la sigaretta di Gabriel e la getta a terra* ... basta vizi ! fai l'angelo per bene ... prendi esempio da Elide! *la guarda con dolcezza* .. lei si che è una creaturina dolce e garbata

Mi piace · Rispondi · 7 febbraio alle ore 0:08

..



Elide Dei Boschi









Scrivi una risposta...











..



Elide Dei Boschi







Elide Dei Boschi *mentre loro battibeccano lei indisturbata si accende una sigaretta d'erba pipa* si infatti Gabriel prendi esempio * aspira il fumo e lo lascia andare creando cerchi concentrici* ehehehehehe

Mi piace · Rispondi · 1 · 8 febbraio alle ore 14:44

..




Gabriel Dell'Incanto







Gabriel Dell'Incanto * si sente strappare la sigaretta dalle labbra e guarda Padma* tu ridardo...? ma come ci pensi* ghigna* poi porta lo sguardo sui tacchi..* pantofole vedo.....*il suo olfatto sopraffino lo richiama all'ordine* Elideeeeeeeeeee......ahahahaah* il suo viso è allibito+ hai capito la piccina....

Mi piace · Rispondi · 8 febbraio alle ore 21:47

..



Elide Dei Boschi





Scrivi una risposta...





..



Padma Pathos







Padma Pathos *guarda Elide restando a bocca aperta* NOOOOOOOOOO, ma cosa è quella sigaretta in mano ad una piccina ... Gabriellllllllllll *lo guarda infuriata * sei stato tu? eh???? *inizia a dargli scappellotti sulla nuca* NON SI FA .. NON SI FA !!!

Mi piace · Rispondi · 9 febbraio alle ore 0:39

..



Elide Dei Boschi







Elide Dei Boschi Eheheheheh *se la ride a distanza di sicurezza e fuma*

Mi piace · Rispondi · 2 · 9 febbraio alle ore 18:48

..



Gabriel Dell'Incanto







Gabriel Dell'Incanto *alza le spalle cercando di coprirsi dalle mani di Padma* ma io ..io non ho fatto nulla ahia.. * cerca la piccola* doveva essera ..ahia un segreto..ahia ..aspetta che ti acchiappo* le corre dietro..*

Mi piace · Rispondi · 1 · 10 febbraio alle ore 20:08

..



Padma Pathos







Padma Pathos Smetti di fumare! *ordina alla piccola Elide senza smettere di picchiare Gabriel, anzi continua con più impeto* .. un segreto eh???? un SEGRETO !!!! te l'ho do io il segreto ... *gli da un calcio sui glutei tirandolo per un orecchio* prendi la piccola e toglile quella cosa dalle mani ... corriiiiiiii

Mi piace · Rispondi · 1 · 10 febbraio alle ore 20:15

..



Gabriel Dell'Incanto







Gabriel Dell'Incanto *soccombe sotto le sberla della furia che si è scatenata in Padma....aiha aiha .. si pietrifica eretto... dritto come un palo dopo aver ricevuto il calcio nel di dietro* azzzz .. mannaggia ..con questi tuoi stivali con tacco* impreca a denti stretti* e punta... ggrrrr* passa la canna Elide... *grida andando incontro alla piccina* altrimenti qui finisco nel coro delle voci bianche...

Mi piace · Rispondi · 1 · 10 febbraio alle ore 20:28

..



Elide Dei Boschi







Elide Dei Boschi Manco morta! *li prende in giro gioiosa* sai a quante case elfiche devo bussare per quest'erba pipa???? Se ne volete un po posso vendervela * fuma e il suo corpo etereo diventa bianco e profumato dei fumi aromatici dell'erba* picchia Padma! Suonagliele eheheheheh

Mi piace · Rispondi · 2 · 10 febbraio alle ore 20:41

..



Padma Pathos







Padma Pathos certo che picchio! lo faccio nero! e lo spiumo delle sue alucce e poi nel forno come tacchino gli tocca!!! ... intanto passa Elide ... fammi fare un tiro .....

Mi piace · Rispondi · 10 febbraio alle ore 20:51

..



Elide Dei Boschi







Elide Dei Boschi Noneeeeee questa é tutta mia!!!

Mi piace · Rispondi · 1 · 10 febbraio alle ore 20:56

..



Padma Pathos







Padma Pathos *saltella cercando di afferrarla* un solo tiroooooooooooooo !!!!!!!

Mi piace · Rispondi · 10 febbraio alle ore 21:01

..



Elide Dei Boschi







Elide Dei Boschi Pagami! Ehehehehehehe

Mi piace · Rispondi · 10 febbraio alle ore 21:02

..



Padma Pathos







Padma Pathos Gabriel !!! passami 50 euro .. grazie *gli sorride candidamente*

Mi piace · Rispondi · 10 febbraio alle ore 21:03

..



Elide Dei Boschi







Elide Dei Boschi La mia erba costa!

Mi piace · Rispondi · 10 febbraio alle ore 21:04

..



Padma Pathos







Padma Pathos a te l'hanno regalata .... ora vuoi farci pure il guadagno???

Mi piace · Rispondi · 10 febbraio alle ore 21:09

..



Elide Dei Boschi







Elide Dei Boschi Certo che ci guadagno, la spaccio!!! * ridacchia perfida*

Mi piace · Rispondi · 10 febbraio alle ore 21:11

..



Gabriel Dell'Incanto







Gabriel Dell'Incanto ALLORA!!!! fatemi capire*chiede turbato* prendo un sacco di randellate un calcio nel deretano... rischio di essere spennato cotto e tu Padma mi chiedi anche soldi?? E tu Elide..piccola peste... ti ho insegnato io a rollare e ora mi chiedi il guadagno sull'erba pipa?

Mi piace · Rispondi · 10 febbraio alle ore 21:37

..



Elide Dei Boschi







Elide Dei Boschi Mi pare ovvio!!!!! Se vuoi fumare Elide devi pagare eheheheheheh *continua indisturbata a spipacchiare*

Mi piace · Rispondi · 1 · 10 febbraio alle ore 21:39

..



Gabriel Dell'Incanto







Gabriel Dell'Incanto * volta le spalle alla piccina guardando Padma* tu distraila ... io lacchiappo*le strizza l'occhio*

Mi piace · Rispondi · 10 febbraio alle ore 21:42

..




Elide Dei Boschi









Scrivi una risposta...











..



Elide Dei Boschi







Elide Dei Boschi tanto non mi prenderete maiiiiiii!!!!! no soldi no party ahahahahahah

Mi piace · Rispondi · 1 · Ieri alle
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.