Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

specchio specchio...

Andare in basso

specchio specchio... Empty specchio specchio...

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Dom Feb 15, 2015 9:06 pm

specchio specchio... C_data41

Elide: "specchio specchio delle mie brame chi é la piu bella del reame?"

Specchio: " che domande mi fai??? Tu sei la piu bella le altre sono tutte racchie" ihihihihihih

Elektra P. Ardat Red
Se...se....andiamo di bene in meglio.....arrogante...presuntuosa.....e che più ne ha,più ne metta.....grrrrrrr......Como vorrei farle tante belle torture.... prima o poi riuscirò a far cancellare la clausola del contratto che ti rende intoccabile....*sorride con ghigno maligno*....

Elide Dei Boschi
La clausola.... Che.... *furbanente cerca dentro la zucca, tirandone fuori come un cappello magico una piccola tanica di benzina e accendino* una piccolissima clausola che mi permetterebbe d'accenderti senza problemi!! Proviamo????

Elektra P. Ardat Red
Ohhhh....davvero....prima dovrai riuscire a prendermi.....piccola peste....prrrrrrr. ....

Elide Dei Boschi
*era davanti a lei ma poi gli appare alle spalle accendendo l'accendino e smuovendo la tanica* dicevi? Ehehehehehe

Elektra P. Ardat Red
Percepisce un movimento alle spalle e si smaterializza...per poi materializzarsi e fluttuarle in torno....dicevi tu??????

Elide Dei Boschi
*senza timore lascia cadere la tanica e l'accendino acceso e tutto prende* FUOCOOOOOOOOOO

Luigia Sforza
Secondo me il tuo specchietto è difettoso Emoticon kiki

Elide Dei Boschi
*diventa una fantasmina di fuoco con tutte fiammelle che l'avvolgono* io specchietti non ne possiedo mi rifletto nelle monete d'oro

Elektra P. Ardat Red
Tempestivamente si disloca.....comunicandole con il pensiero:. ...tentetivo fallito monella...*ghigna*...prrrrrrr. ....

Elide Dei Boschi
*sghignazza monella, con la vocina calma* ritenterò e sarò più fortunata
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.