Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

La mia consacrazione a Volturina

Andare in basso

La mia consacrazione a Volturina Empty La mia consacrazione a Volturina

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Ven Dic 05, 2014 7:15 pm

La mia consacrazione a Volturina C_data32

Caius Il Volturo
se siete pronti possiamo iniziare adesso la cerimonia.. togliamoci sto dente *dice scocciato* avanti... ah, prendo l'occasione per dare il benvenuto o meglio il bentornato ad una nostra Voltura Victoria Rose Voltura... bentornata tra noi figlia mia..

Victoria Rose Voltura
Padre * fa un passo e un inchino e bacia le mani del Sovrano* sono lieta di essere nuovamente a Palazzo...

Caius Il Volturo
sei stata per molte lune lontana da noi.. ma è arrivato il tempo di ricongiungerci..

Elide Deiboschi
‎*appare vestita di bianco come una sposa con fiori fra i capelli* eccomi mio adorato Sovrano sono pronta!

Victoria Rose Voltura
Era giusto così Padre *si rialza e fissa il Sovrano negli occhi* ..era giusto ... Per quanto il nostro spirito lo consenta , sono lieta di essere di nuovo davanti al Mio Signore,Sovrano e Padre ..

Lili Ardat Red
Piacere di conoscerla Milady...

Victoria Rose Voltura
E' un onore mio *fa un cenno e un lieve inchino* milady ...

Elide Deiboschi
‎*lo guarda con occhioni speranzasi osservando anche la nuova figlia e lady Lili*

Caius Il Volturo ‎
*annuisce alle parole dalle figlia. poi guarda Elide.* uuh, si agghindò a festa.. *sorride* *volge lo sguardo piu in la intravedendo una figura familiare* che piacere avervi qui Lili.. non ditemi che siete qui per la cerimonia di Elide?!!?


Agaron Il Mago ‎
*appare nella sala del trono gia con un ginocchio a terra ed il pugno al petto* Mio Sire , io sono qui. anche se non sono del tutto convinto...

Caius Il Volturo
‎*guarda la sua guardia*sei arrivato Agaron,non sono convinto anch'io.. ma... che dobbiamo fà?!

Elide Deiboschi
Agaron fai il bravo altrimenti vedi è la mia cerimonia!

Yorian Il Druido
buonasera,scusate il ritardo

Victoria Rose Voltura
Elide *si china e arruffa i capelli del fantasmino e poi con un cenno glieli rimette a posto* ...

Agaron Il Mago
*guarda con sguardo truce la fantasma. poi guarda il suo sovrano*

Caius Il Volturo
‎*fa spallucce* Agaron, assecondiamola per stasera, cosi starà buona per un po..

Elide Deibosch
grazie Vic! sei molto gentile! *vedendo arrivare la mamma sorride, fa un cenno con la mano al suo Sovrano* su! su! andiamo avanti!

Victoria Rose Voltura
Elide è un bravo fantasmino *dice fissando il padre* siate indulgente con lei .. Padre .. è piccola ...

Elide Deiboschi
ù ma lui con me è sempre buono! *ride* anche perché sa di cosa sono capace di fare! ihihihih

Victoria Rose Voltura
shhhhh *sorride* sa anche cosa posso fare io piccola ... ma non oso sfidare il Mio Signore ...

Kenesis Maundrell ‎
*Dopo aver ascoltato il messaggio di Sir Caius Il Volturo...* *Pensando*.. Ah.. questa mi è nuova.. non sapevo che aveva una figlia... in viaggio...

Victoria Rose Voltura
Io in viaggio... *mormora col pensiero*forse si ...ma di ritorno a casa,al servizio del Mio Signore e Padre Caius ...

Kenesis Maundrell ‎
*Si volta* Avete ascoltato un mio pensiero.. *sorride* .. bene allora benritornata... *china il capo* sono Kenesis Maundrell... del Corpo di Guardia Volturi... piacere conoscervi...

Victoria Rose Voltura
Non dovete chinare il capo , Sir Kenesis , io non sono mio padre ...*lo fissa* non mi è dovuto ... Mi basta il saluto ...

Kenesis Maundrell i
l mio chinarmi.. è solo segno di rispetto .. o come saluto... mi è di abitudine.. di certo non mi inginochierò.. *sorride*

Victoria Rose Voltura
Avreste rischiato di brutto *sorride* inginocchiandovi ...

Kenesis Maundrell
‎.. infatti non sono il tipo...

Victoria Rose Voltura
è un sollievo,saperlo ...

Massimo Spada Rochester
Mi spiace piccola Elide Deiboschi purtroppo sono stato trattenuto e non mi è stato possibile essere presente ... congratulazioni per l'investitura piccola ...
Sereno Diurno a tutti e buon inizio di settimana ...


Caius Il Volturo
Dai iniziamo questa farsa.. ehm.. questa cerimonia.. *si siede sul trono, invitando i presenti ad accomodarsi sulle poltrone che sono state portate nella sala per l'occasione* Elide tu vieni avanti..

Elide Deiboschi
‎*emozionata fluttua verso di lui felice e sorridente* eccomi mio Signore! eccomi a te!

Caius Il Volturo
la prima parte delle cerimonia sai bene, è dedicata al giuramento. è molto importante!

Elide Deiboschi
si si lo so! e sono pronta anzi direi di più! tu e questa casa siete tutta la mia vita! *lo guarda fisso negli occhi decisa*


Caius Il Volturo
bene.. allora iniziamo.. giuri eterna fedeltà al tuo sovrano, ed alla casata dei Volturi?

Elide Deiboschi
si lo giuro! giuro fedeltà a te mio unico Signore e Sovrano *abbassa il capo x il rispetto e affetto profondo che prova x lui *

Victoria Rose Voltura
‎Elide ,sarà meglio che gli giuri anche di non fargli più gli scherzi *dice mentalmente alla fantasmina* ..prima che ci ripensa *sorride*

Elide Deiboschi
‎*ride * quello non posso altrimenti non mi divertirei più ihihihihi

Caius Il Volturo
ù‎*diventa serio in volto* Elide, è una cerimonia seria. non si scherza in questi momenti! giuri di comportarti bene, e di limitare la tua indole pestifera?

Claudia Viviana Abal
Sono d'accordo con Milady Victoria *pensa osservando la scena da un angolo della sala *

Elide Deiboschi
ehmmmm *ci pensa un momento, incrocia le ditina dietro la schiena* si lo giuro!

Victoria Rose Voltura
Ti ho visto...dispettosa *dice mentalmente*

Elide Deiboschi
shhhhhhhh *sorride, e le dice a bassa voce* non fare la spia!

Victoria Rose Voltura
No... tranquilla * sorride* saranno problemi tuoi ...


Caius Il Volturo ‎
*guarda attraverso il suo corpo trasparente il suo gesto. alza un sopracciglio.. pensa: ma guarda questa peste.. ma è meglio andare avanti* benissimo.. abbiamo concluso il giuramento.. ora proseguiamo con il rito.. di solito in questi casi , c'è il morso.. ma visto che sei fantasma, evitiamo.. poi non era una cerimonia di trasformazione.. passiamo subito al mio sangue..

Victoria Rose Voltura
Mordereste aria Padre Caius ,*alza un sopracciglio anche lei*per la gioia di Elide ,tra l'altro... *sorride e guarda la fantasmina*

Elide Deiboschi
si si si! passiamo al tuo sangue! che ci devi fare? lo devo bere o ti devo mordere io? *lo tartassa di domande* su su dai! che devo fare? che devo dire?

Caius Il Volturo
Lo devi bere.. *si alza dal trono..* Agaron , vieni qua!

Elide Deiboschi
‎*segue con lo sguardo la guardia che si avvicina al Sovrano, lei volteggiando aspetta*

Agaron Il Mago
‎*sgrana gli occhi.. si volta in dietro guardando alle sue spalle..poi rivolge lo sguardo verso il suo sire indicandosi con il dito con aria interrogativa* io?

Caius Il Volturo
E certo che sei tu! c'è qualcun'altro che si chiama cosi.. vieni vicino me che ti devo dire una cosa..

Yorian Il Druido
principe caius,scusate se interrompo la cerimonia ma se volete un modo per mordere elide esiste

Agaron Il Mago
*si avvia mestamente verso il trono.. fino a raggiungere Caius.* ditemi Sire.

Elide Deiboschi
mmmm *curiosa lo richiama* guardia ti muovi?

Caius Il Volturo
*sente tra i presenti la voce di lady Yorian* Elide è uno spirito, rappresenta l'anima che è presente in un corpo.. se mordessi il suo corpo lei non ci sarebbe piu.. un vampiro quando riceve il bacio eterno, ha l'immortalità. ma perde la sua anima.. ecco perche non la mordo.. la perderei..

Caius Il Volturo
‎*poi si rivolge alla sua guardia che lo ha raggiunto.. gli sussurra* fai comparire una coppa con al suo interno un liquido rosso.. che sembri sangue.*

Yorian Il Druido
‎*fa un inchino* rispetto il vostro volere

Elide Deiboschi
si si mi perderebbe e io non posso in alcun modo lasciarlo! ho giurato mami di proteggere lui e il suo palazzo! ci tengo troppo! e poi sai che noia senza di me! povero l'eternità diventerebbe troppo noiosa *il Sovrano e la guardia parlano di qualcosa che lei non riesce a sentire*

Agaron Il Mago
‎*ascolta con attenzione le parole del suo sovrano ,ancora titubante obbedisce. pronuncia delle parole magiche , ed immediatamente appare una coppa d'oro con dentro del succo di pomodomo, lo rende meno denso per farlo apparire come sangue..poi da la coppa al suo Sire* tenete.. come avete ordinato.* senza voltare le spalle,indietreggia verso il suo posto*

Caius Il Volturo
bene..*esclama.* Agaron , mi ha portato la coppa sacra! * facendo finta di mordersi il polso ,e di versare il suo sangue nella coppa, dice* Un attimo, che verso il mio sangue qui dentro, cosi lo berrai!

Elide Deiboschi
‎*aspetta e spera* mah che strano! mai avuto una coppa nelle cerimonie!

Caius Il Volturo
ma tu sei speciale.. quindi cerimonia speciale! * forse ci crede, dice nella sua mente. poi si volta verso la fantasma, porgendole la coppa.. *ora bevi..


Kenesis Maundrell ‎
*Segue tutta la cerimonia in un angolino quasi all'ingresso della sala.. con un lieve sorriso..* ..*Pensa di se in se..* Chi lo avrebbe mai detto...

Elide Deiboschi ‎
*pensa* certo che buono il mio Sovrano versare il suo sangue sacro per la figlia di una cameriera!

Victoria Rose Voltura
‎*si volta e sorride* ... pensavo non sareste più arrivato * comunica col pensiero* e che vi sareste perso la scena...

Kenesis Maundrell Milady.
. *Le risponde mentalmente...* non mi sono perso nulla.. state tranquilla...*sogghigna*

Elide Deiboschi ‎
*afferra con le piccole manine la coppa luccicante e pesante, la porta alla bocca e ne beve il contenuto che attraversa il suo corpo trasparente x finire sparso a terra sul pavimento di marmo bianco che si tinge di rosso, ha i baffi rossi* sai è buono! me ne dai ancora?

Victoria Rose Voltura
Acido o fin troppo sincero ? *ricambia il ghigno alzando un sopracciglio* Lieta di ritrovarVi , Sir Kenesis ...

Kenesis Maundrell
Dipende da come mi interpretate... di solito ho un carattere un po piu freddo del solito per chi conosco da poco tempo... *sorride dandole uno sguardo* ..lieto di rivedervi...

Caius Il Volturo
‎*guarda il pavimento tingersi di rosso..porta una mano al viso* ma noo. * poi si ricompone.. Elide, basta cosi, ne hai bevuto fin troppo, mica mi vorrai dissanguare?! da oggi tu sei una Voltura, o meglio una Volturina! ed il tuo nome sara Elide Deiboschi Volturina.

Victoria Rose Voltura ‎*tace*

Yorian Il Druido
‎*sorride guardando la figlia che gongola*

Caius Il Volturo
*si butta a peso morto sul trono poggia un gomito sul bracciolo del trono e la testa sulla mano* ora se volete, potete anche andare... penso che la fantasma sia contenta abbastanza..

Victoria Rose Voltura
Adesso Elide è felice ,cara Druido , *sorride* e forse starà un pò più quieta ...

Elide Deiboschi
siiiiii che bello! yupppiiiiii *concentrandosi gli vola incontro lo abbraccia forte forte e lo fa cadere all'indietro sul trono* grazie grazie grazieeeee

Yorian Il Druido
‎*la la guarda con un sorriso semi ironico* ne siete proprio certa??nemmeno con una cisterna di valium si calma

Victoria Rose Voltura
Piccola ...

Caius Il Volturo ‎
*cerca di allontanarla da se* smettila di abbracciarmi o ti rinchiudo in una bottiglia!

Yorian Il Druido
*si alza va verso il trono e fa un inchino* vi porgo nuovi omaggi milady elide dei boschi volturina.....grazie principe caius

Caius Il Volturo
a voi, per aver assistito. Elide ora sei contenta? non mi tormenterai piu spero!

Elide Deiboschi
noi siamo come pane e burro e io ti adoro troppo ihihihih grazie mamma!

Duchessa Evangeline Eva Corvonero
‎*sorride alla piccolina e e fa l'occhiolino*...Caius Il Volturo buona sera a voi...buona sera a tutti...

Victoria Rose Voltura
Lieta di conoscervi,duchessa ...

Duchessa Evangeline Eva Corvonero
il piacere è mio...*sorride*

Caius Il Volturo
benarrivata duchessa.. è u piacere avervi qui

Kenesis Maundrell ‎
*Si gira verso Lady Duchessa Evangeline... all'ingresso della sala..* Buona sera a voi milady... *abbozzando un sorriso*...

Duchessa Evangeline Eva Corvonero
mercì Caius Il Volturo, è un onore..

Duchessa Evangeline Eva Corvonero ‎
Kenesis Maundrell, bonsoir...*fa un cenno con la testa sorridendo*

Logan Ardat Red
auguri elide *appare dall'oscurità* e salve a tutti voi

Caius Il Volturo
oscure tenebre lord logan

Logan Ardat Red
a voi lord caius scusate il ritardo per la cerimonia di elide sono stato trattenuto *inchina la testa in segno di rispetto*

Caius Il Volturo
no, siamo stati noi che abbiamo anticipato.. voi sareste stato in perfetto orario..

Logan Ardat Red
bene cosi allora :)spero ke elide nn ci sia rimasta male

Caius Il Volturo
no no.. capirà..

Elide Deiboschi
ioooooooooooooooooooooooooooo volturinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ihihihihihihihihihihi e mo sono dolori dolorosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Massimo Spada Rochester
Accidenti mi son perso proprio una bella cerimonia ... congratulazioni piccola Elide ...

Virginia Poe Errante ‎
*appare a palazzo* accidenti! anche io! che peccato!

Virginia Poe Errante
vogliate perdonare la mia goffagine. buon giorno potente e paziente Sovrano dei Volturi, e buon giorno padre mio..

Massimo Spada Rochester
Sereno Diurno piccola mia ... come state?

Caius Il Volturo
buon diurno a voi ,virginia e massimo.. che lieto evento avervi qui..

Massimo Spada Rochester
Sire ... * si inchina al cospetto del sovrano sorridendo * è un onore poter venire nella vostra dimora ...

Caius Il Volturo
sentitevi pure a casa qui... siete un ospite gradito. e quelli come voi sono sempre bene accetti tra le nostre mura.

Massimo Spada Rochester
Vi ringrazio Sir Caius Il Volturo siete sempre gentile con me ... malgrado spesso manco dalla vostra dimora ...

Caius Il Volturo
mancare.. che verbo.. noi vampiri non lo concepiamo, per un semplice motivo.. per noi il tempo non esiste.. siamo eterni..

Virginia Poe Errante
potente Sovrano.. *guarda il padre* stiamo bene e voi?

Massimo Spada Rochester
Avete Ragione Sire ... noi siamo eterni è il tempo è solo una misura umana con cui delimitano lo socorrere della loro vita

Massimo Spada Rochester
Piccola mia qualcosa non va? Avete qualcosa da dirmi? * Si avvicina a lei sorridendo*

Caius Il Volturo
benissimo.. non potrei stare meglio!

Massimo Spada Rochester
Lieto di sentire che state bene Sire ...

Virginia Poe Errante
papà! io? che ti devo dire? *lo guarda stupita* certo mio Sovrano che non riuscite a stare tranquillo nemmeno x un giorno! *sorride*

Massimo Spada Rochester
Piccola devo essere io ascrutare nei tuoi pensieri? Preferirei che fossi tu a parlare ...

Virginia Poe Errante
vediamo! *pensa intensamente alle novità degli ultimi tempi* mmmm vediamo! ah! si! mi sono sposata e se tornassi a casa più spesso lo sapresti!

Massimo Spada Rochester ‎
* Sorride avvertendo il velato rimprovero della figlia ... * Bene! Ne son contento se sei felice tu ...

Virginia Poe Errante
padre.... vi voglio molto bene..

Massimo Spada Rochester
Cucciola mia anche io te ne voglio tanto ..

Virginia Poe Errante
torna a casa più spesso tutti ti aspettano! ora devo andare.. cerca di stare bene e non farmi preoccupare..

Massimo Spada Rochester
Buona giornata piccola ... alla prossima
.
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.