Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Gigettino e Padma

Andare in basso

Gigettino e Padma Empty Gigettino e Padma

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Lun Gen 04, 2016 5:15 pm

Gigettino e Padma 12366210


Elide Dei Boschi
É ora di portare a spasso Gigio..
FATE LARGO GENTEEEE
Andiamo a cercare Erik Silver

Padma Pathos
chi? tu e Gigio? per caso ha fame ? è carnivoro?

Elide Dei Boschi
Si io e Gigio Si ha fame e.... Si é carnivoro e adora la carne di cavallo

Padma Pathos
oh oh ..... ma poverino .... Gigio dico ... Erik è un "tantino" indigesto ... mangia pesante ... cipolle, grassi saturi, ricco di colesterolo e pure assai piccante! ... e che dire dell'aglio che ingurgita come fossero caramelline alla menta !

Elide Dei Boschi
*scuote la testolina * non ci interessa... Noi si pappa tutto!! Buccia d'aglio comprese

Padma Pathos
*inspira profondamente accettando l'infausto destino del povero Erik* e sia pronta la cena allora! *gli porge una maxi-ciabatta di pane di grano e una confezione di sale fino non iodato ...ed intanto prepara il falò*

Elide Dei Boschi

*la vede indaffarata e ride* vedi che pure tu sei curiosa assaggiarlo!!

Padma Pathos
e si! non mi fa mangiar i leprotti ... non vuole che dò fuoco al bosco ... i cerbiatti neanche a parlarne ... e non posso divertirmi a spiumare neanche un tenero volatile ....devo pur mangiare anche io ! Emoticon unsure

Elide Dei Boschi
Cucciola!! *gli svolazza vicino battendo la mano sulla spalla per consolarla* ti sono vicina so cosa vuol dire non potersi esprimere, tirare fuori quello che uno ha dentro, non poter mostrare il proprio talento!

Padma Pathos
e già... infondo fa parte dei nostri diritti civili ... distruggere qualcosa ogni tanto! eh!

Elide Dei Boschi
Noi siamo calamità naturali di natura! Siamo fatti così! Il caos ci appartiene! * urla* NOI CONQUISTEREMO QUESTO PIANETAAAAAA

Padma Pathos

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!! Maceria dopo maceria .... e scatenando l'inferno ... NOI CONQUISTEREMO QUESTO PIANETA !!!! *urla all'unisono con Elide immaginando già scenari apocalittici ed accarezzando (con cautela) il piccolo Gigio *

Elide Dei Boschi
Potrai uccidere, quartare, spellare,disossare, dissanguare qualsiasi cosa vivente e non!!! *le si mette di fianco e con la manina indica il paesaggio* tesoro un giorno tutto questo sarà tuooooooo

Padma Pathos
*commossa le afferra la manina* ... nostro, piccolina sarà NOSTRO !!!!!! *gli occhi brillano come se stesse già guardando i botti di Capodanno*

Elide Dei Boschi
*parla seria e convinta * ci sottovalutano perché siamo piccole e nere! Ma non sanno che noi siamo letali!!!

Padma Pathos
*annuisce ancora più seria* ... eh eh eh ... il nuovo anno darà inizio ad una nuova era ... capiranno ... capiranno ...

Elide Dei Boschi
Dobbiamo prepararci! Resteranno di stucco per il barba trucco!!!!

Padma Pathos
pietrificati ... mia cara ... pietrificati !!!!

Elide Dei Boschi
*ride diabolicamente * dobbiamo prepararci per bene! Non possiamo fallire! Dobbiamo essere letali!!

Padma Pathos
letali ... mortali ... spietate ... sadiche ... un flagello IN-naturale ! *il destino del Pianeta oramai è segnato ... pensa soddisfatta*

Elide Dei Boschi
*si gratta la testolina indecisa* da dove iniziamo? Ehehehehehe

Padma Pathos
dobbiamo creare un piccolo esercito ... *sbadiglia assonnata* ... tutto questo parlare di distruzione mi ha sfinito ... domani ti porto la colazione e facciamo un piano .. ok???

Elide Dei Boschi
*sente i rintocchi delle campane e iniziando a svanire* ti aspetto domani ora devo tornare a casa altrimenti il Sovrano manda l'esercito a cercarmi! *la saluta con la manina* ciao a domani!

Padma Pathos
*la saluta mentre la vede svanire dinanzi ai suoi occhi* ... a domani meraviglia!











Scrivi un commento...




Pubblica
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.