Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

L'ira di Mistica

Andare in basso

L'ira di Mistica Empty L'ira di Mistica

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Mar Mar 24, 2015 5:36 pm

Aaron T. Herondale
10 marzo alle ore 23.01 ·
*Ero tranquillo nel salotto della mia nuova casa a leggere delle opere originali attentamente ritrovate tranquillo e rilassato, solo e pensieroso, come mio solito; non amava molto la compagnia in questi casi, poichè odiava essere disturbato mentre si rilassava.*
"*Ero tranquillo nel salotto della mia nuova casa a leggere delle opere originali attentamente ritrovate tranquillo e rilassato, solo e pensieroso, come mio solito; non amava molto la compagnia in questi casi, poichè odiava essere disturbato mentre si rilassava.*"
Mi piace · Commenta · Condividi
Piace a Nathan Meyer.

Angelica Mephisto *si intrufola in casa alla mission impossibile. Poi con passo felino arriva alle spalle del vampiro e lo abbraccia da dietro coprendogli gli occhi* chi sono?
10 marzo alle ore 23.04 · Mi piace · 1

Mistica Voltura *era a caccia lontano da Volterra, in una città di cui non aveva notato il nome, a lei non importava.
Le vie della movida notturna era un brulicare di ragazzi e ragazze spensierati che si godevano un po di libertà.
Ma un profumo la distrasse e voltando per un vicolo, con un balzo veloce si ritrova a guardare il giovane attraverso la camera da letto....Altro...
10 marzo alle ore 23.08 · Mi piace · 1

Aaron T. Herondale *Chi poteva essere più inopportuna di lei?* Angy lo so che sei tu sento il tuo odore! *Poi percepì il picchiettio* Scusami vado ad aprire! *Quella dinna gli sembrava familiare ma era impossibile*
10 marzo alle ore 23.18 · Mi piace · 1

Angelica Mephisto Uffa.....maledetto odore! *si mette un paio di baffoni finti alla messicana* No soy io!
10 marzo alle ore 23.20 · Mi piace · 1

Aaron T. Herondale Si dice no soy jo ignorantella! *Sorrise e aprì la porta finestra alla apparentemente familiare donna* Ma lei chi è?
10 marzo alle ore 23.22 · Mi piace

Angelica Mephisto *incrocia le braccia* Uffi speravo che almeno questo avrebbe funzionato... sei troppo intelligente piccolo batman! *saluta con la manina la nuova arrivata e la squadra* Tu sei........?
10 marzo alle ore 23.24 · Mi piace

Aaron T. Herondale Hai vissuto più di me eppure queste cose non le sai! *Ma il suo sguardo continuava a restare sull'altra donna.* Mi sembri familiare ma non ricordo il tuo nome...
10 marzo alle ore 23.26 · Mi piace

Mistica Voltura *entrò con passo lento e cadenzato, percependo subito la presenza di un altra vampira ma non era lì per lei ma per lui so limitò a dire* Ciao Aaron!! *rimase ferma immobile in mezzo alla stanza*
10 marzo alle ore 23.27 · Mi piace

Angelica Mephisto Non è rilevante... lo sai che io mi distraggo facilmente...*ondeggia una mano davanti alla ragazza* Terra chiama sconosciuta!
10 marzo alle ore 23.34 · Mi piace

Aaron T. Herondale Oddio no! *Non potevo crederci che fosse lei... Non la vedevo da quando ero ancora un mortale* Mistica sei tu? *Dissi analizzandola attentamente* sei un'ignorantella comunque!
10 marzo alle ore 23.35 · Mi piace

Mistica Voltura *il suo sguardo si posò sul giovane che lottava con la vampira la sua voce era un flebile respiro* si sono io!! Tu sei sopravvissuto dopo che sei fuggito??? *dai suoi occhi non traspariva nessuna emozione e notando la vampira rondarle intorno * le afferra la mano! Fossi in te non continuerei....
10 marzo alle ore 23.40 · Mi piace · 1

Aaron T. Herondale Lasciala stare è mia amica! *La allontana da quella donna più acida di quanto si ricordava.* Sono un vampiro da 179 anni Mistica! Stavo per morire dalla peste e qualcuno ha deciso di salvarmi... Qualcuno che non sei tu!!
10 marzo alle ore 23.43 · Mi piace

Angelica Mephisto *scoppia a ridere e osserva la ragazza* Attenta a cosa? A non calpestarti umana? *si volta verso Aaron poggiandogli una mano sulla spalla* sta tranquillo tesoruccio.
10 marzo alle ore 23.46 · Mi piace · 1

Mistica Voltura Qualcuno che non ero io * ripete * tu sei scappato! Sei andato via! Tornando in Europa mentre la peste decimava i mortali!!! Non ti ho voluto dare il bacio oscuro a quel tempo non eri pronto!! *ringhia verso la giovane* attenta non sono molto umana!!
10 marzo alle ore 23.52 · Mi piace · 1

Aaron T. Herondale *Rimane accanto a Angelica in guardia* Cosa dovevo fare? Ed è che sono scappato la peste mi ha preso! Ti rendi conto di quello che ho passato in tutti questi decenni? *Disse quasi gridando arrabbiato*
10 marzo alle ore 23.55 · Mi piace

Mistica Voltura *lo guarda, la voce ferma* non fuggire! Ma aspettare! Chi ti ha morso? Come ti ha morso?
10 marzo alle ore 23.58 · Mi piace

Angelica Mephisto *la guarda annoiata* Fa come ti pare miss ''non sono umana''... *torna a guardare il vampiro interessata* Già chi è stato?
11 marzo alle ore 0.04 · Mi piace · 1

Aaron T. Herondale Non lo so! Mi ha morso ed è scappato, scappata non ne ho idea... Ho imparato tutto sulla mia pelle da solo! *Dice preso dalla rabbia ma con quella donna che non vedeva da tempo* Cosa dovevo aspettare la morte?
11 marzo alle ore 11.05 · Mi piace

Mistica Voltura *la sua espressione é stupita e a tratti schifata* ecco! Ero impaziente! Eri incostante!
Solo un vampiro che non si é interessato di te poteva morderti!!!
Tu!! Tu eri mio ma hai scelto la fuga!
11 marzo alle ore 12.39 · Mi piace

Aaron T. Herondale Tuo? Mi hai comprato al mercato nero per caso? *Chiesi del tutto arrabbiato.* Quel vampiro mi ha salvato la vita quindi non puoi dire nulla su di lui! Pensa piuttosto a farti un'esame di coscienza!!
11 marzo alle ore 20.01 · Mi piace

Mistica Voltura Non urlare contro di me! Non arrabbiarti con me tu hai scelto la via più facile... Hai dimenticato tutto ciò che siamo stati? *allunga una mano e con un dito gli tocca il centro della fronte ridandogli scorci do ricordi* non rammenti il nostro giardino...Altro...
foto di Mistica Voltura.
11 marzo alle ore 22.46 · Mi piace

Aaron T. Herondale *Quelle cose ritornarono improvvisamente alla mente, non sapendo chi e cosa me le avesse tolte dalla mente....* Fino ad ora le avevo completamente rimosse dalla mia mente e nel frattempo mi sono fidanzato... Sei arrivata tardi Mistica... Forse dovevi farti avanti molto tempo fa!
11 marzo alle ore 22.49 · Mi piace

Mistica Voltura *scuote ka testa con disappunto* no no non é per questo che sono qui! Non mi interessa se sei...... * vorrebbe sputare a terra per il disgusto* Fi na n za to!! Che cosa spregevole!!;
11 marzo alle ore 22.53 · Mi piace

Aaron T. Herondale Allora dimmi per cosa sei qui su! *Si siede con le braccia conserte in attesa che lei parlasse ma con l'aria severa.*
11 marzo alle ore 23.01 · Mi piace

Mistica Voltura *fece una pausa si girò verso la porta e proferì* di cosa ti nutri?
11 marzo alle ore 23.13 · Mi piace

Aaron T. Herondale Che cosa ti interessa? *Dissi con tono sfrontato.*
11 marzo alle ore 23.14 · Mi piace

Mistica Voltura Meriteresti la morte *fa scivolare la mano sulla katana *
11 marzo alle ore 23.19 · Mi piace

Aaron T. Herondale Sei in casa mia, e questa casa è coperta di incantesimi di protezione! Ah... La mia pelle è infrangibile, la tua arma si frantumerebbe in mille pezzi a contatto con la mia pelle! *le rivela semitranquillo.*
11 marzo alle ore 23.37 · Mi piace

Mistica Voltura Non ho detto che ti voglio uccidere adesso! Ho detto che meriteresti la morte e ricorda che siamo immortali ma non siamo Dio!
11 marzo alle ore 23.54 · Mi piace

Aaron T. Herondale Di sicuro non lo farai con quella robetta! *Dissi sfacciato per capire cosa voleva davvero.*
12 marzo alle ore 13.39 · Mi piace · 1

Mistica Voltura *sfodera la sua Katana dalla lama nera che assorbe tutta la luce presente nella stanza, la maneggia con cura quasi con ammirazione* questa spada é stata forgiata da un Demone la sua lama é indistruttibile, é in grado di uccidere e rendere polvere qualsiasi essere del fantamondo quindi attento a quello che dici!
12 marzo alle ore 14.40 · Mi piace

Angelica Mephisto *scoppia a ridere e li guarda sollevando un sopracciglio* calmatevi... Alleggerite belli, tutta questa storia la fate sembrare una tragedia greca!
12 marzo alle ore 15.24 · Mi piace · 1

Aaron T. Herondale Ooooh Mistica non mi ridurresti mai in cenere, ti servo vivo, non è vero?
*Disse sorridente, senza preoccupazione.*
12 marzo alle ore 15.24 · Mi piace

Mistica Voltura *lo guarda truce* hai bisogno d'educazione si vede.... * lo scruta dall'alto in basso * che non hai avuto una guida e mi é giunta voce che sei un vampiro vegetariano? É la verità?
12 marzo alle ore 20.51 · Mi piace

Aaron T. Herondale Da un pò di tempo si... *Le confermai la mia scelta ma non le avrei detto altro non sapevo se potevo fdarmi davvero* Sono più che educato milady!
12 marzo alle ore 20.56 · Mi piace

Mistica Voltura *alza gli occhi al cielo* che blasfemia! Un vampiro che si nutre di animali! *seducente si avvicina a lui facendogli una carezza sul volto* sei tutto parole e niente istinto!
12 marzo alle ore 21.03 · Mi piace

Aaron T. Herondale *Le scansa la mano dalla sua faccia e la tiene stretta.* E' una mia scelta personale non puoi criticarla!
12 marzo alle ore 21.07 · Modificato · Mi piace

Mistica Voltura In vampiro con un anima? Hai paura di farli soffrire? *ride mostrandogli i canini bianchi* si vede dal tuo colorito! Ti nutri di topi? Ahhahahaja
12 marzo alle ore 21.15 · Mi piace · 1

Aaron T. Herondale Oh il tuo sarcasmo non mi fa ridere! Vedo che tu invece ti nutri di superbia e cupidigia! *Dissi quasi arrabbiato, perché mai nessuno mi aveva criticato da vampiro.*
12 marzo alle ore 21.53 · Mi piace

Angelica Mephisto Beh cara vampira...gli umani sono comunque degli animali no? *la osserva annoiata* e ritira quei canini... Non abbiamo bisogno di esibizionisti...
12 marzo alle ore 22.48 · Mi piace · 1

Mistica Voltura *ignora la ragazza al fianco del vampiro* no Thomas io mi nutro di mortali non di topi i cervi la caccia é un altra cosa!!
12 marzo alle ore 23.18 · Mi piace

Aaron T. Herondale Angelica ti ringrazio ma puoi gentilmente andare a prendermi un bicchiere di acqua? *Sapevo che era una scusa banale ma dovevo dire una cosa a mistica.*
La vita è mia e tu non sei niente e nessuno per decidere cosa devo fare!
12 marzo alle ore 23.27 · Mi piace

Angelica Mephisto Ok *sorride capendo l'antifona e esce tranquilla* ti rubo anche i biscotti.
12 marzo alle ore 23.28 · Mi piace · 1

Mistica Voltura Tu! Tu sei un vampiro * gli ringhia contro tutta la sua rabbia* sei un assassino! Sei un predatore!! Non un.... Accalappia animali!! É chiaro?
12 marzo alle ore 23.59 · Mi piace · 1

Aaron T. Herondale Cosa ti fa pensare che ascolterò ciò che tu hai da dire? Dopo 180 anni tu te ne vieni a fare lezioni di vita a me? Ma di tutti i periodi che potevi scegliere per farti avanti in tutti questi decenni perchè scegli proprio questo? *Dissi arrabbiato ed esasperato.*
13 marzo alle ore 10.39 · Mi piace

Mistica Voltura *si volta verso la finestra e si avvia ad uscire da dove era entrata* ho fame! É l'ora della caccia! Ti lascio volentieri ai tuoi topi! Io ho gusti più elaborati.. * in un momento guarda le luci della città poi alza il viso vedendo le stelle e in un balzo svanisce nella notte* addio Aaron buona fortuna!
14 marzo alle ore 17.17 · Mi piace

Aaron T. Herondale *non potevo permetterle di seminare il terrore ovunque, per cui cercai di fermarla, ma si volatilozzo nel nulla.*
Dannazione... Angy avvisa cass che sono a caccia!torno subito!
14 marzo alle ore 17
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.