Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Il ritorno di Mistica

Andare in basso

Il ritorno di Mistica  Empty Il ritorno di Mistica

Messaggio  Ospite Mar Ago 14, 2012 2:44 am

Mistica Voltura Spada
‎*Dopo un lungo.. lungo viaggio, finalmente fa ritorno a casa, il taxi l'ha lasciata proprio davanti a Palazzo, lei scende dalla macchina e respira a pieni polmoni l'aria di casa... la sua aria.
prende le valigie e si avvia su per le scale entrando dal portone principale* 
Sono tornata! 
*da uno dei suoi bagagli cade una cartolina, ricordo di New Orleans*

Il ritorno di Mistica  38807510

Alec Volturo ‎
* stava uscendo per la sua caccia serale quando vede rientrare Mistica Voltura Spada di ritorno da uno dei suoi viaggi ... poi guarda a terra e scorge una cartolina ricordo si china la prende e poi va verso la sorella ... * bentornata sorellina ... * le dice sorridendo *

Mistica Voltura Spada 
‎*stava entrando nel salone quando vede il fratello avvicinarsi e raccogliere qualcosa* buona sera fratellino!

Alec Volturo ‎
* le porge la cartolina sorridendo * tieni ti è caduta da una delle borse ... ricordo di una bella giornata? * chiede malizioso*

Mistica Voltura Spada 
‎*con poca attenzione prende la cartolina e sbuffa* solo un ricordo fratellino, non è nulla d'importante!

Alec Volturo 
quanto sei permalosa certe volte sorellina ... ti ho solo chiesto se era il ricordo di una bella giornata ... forse ho centrato in pieno per questo sbuffi come un treno in corsa ... ahahahahah * ride prendendola un pò in giro *

Mistica Voltura Spada 
‎*uno sguardo fulminio e raggelante coglie il vampiro in pieno* siamo morti!! mio caro ma camminiamo e si sa che le passioni che prova un vampiro sono eccelse!

Alec Volturo 
‎* i suoi occhi diventano seri e subito ricambia lo sguardo gelido della sorella * non fare l'acida con me sorellina il mio era solo un bentornato ma se tu sei di cattivo umore posso anche andare a caccia e lasciarti a disfare i tuoi bagagli ... sai benissimo che posso essere freddo e sadico più di te se voglio ...

Mistica Voltura Spada 
adesso sei tu il permaloso..... *si butta sul divano e ordina un martini doppio dal servitore che fa la guardia alla porta* sento qualcosa di diverso fra queste mura cosa è cambiato? *annusa l'aria intorno a sè*

Alec Volturo 
permaloso io? se tu che scatti come una molla ad ogni movimento strano che vedi intorno a te ... quasi quasi preferivo la sorellina che appena diventata Voltura è venuta a caccia con me e poi tornata a casa mi ha chiesto di raccontarle una favola come si fa con i bambini ... adesso sei ... * fa un gesto rapido con la mano come per dire " lasciamo stare " e si serve un bicchiere di sangue fresco arricchito da
qualche goccia di gin *

Mistica Voltura Spada 
mi porti a caccia con te? *sorride maliziosa*

Alec Volturo 
nello stato in cui sei ... no! io quando vado a caccia voglio divertirmi con la mia preda

Mistica Voltura Spada ‎
*lo sguardo si accende* dai fratellino non farti pregare! allora dovevi vedermi nella città creola!

Alec Volturo ‎
* si appoggia al camino con indifferenza * racconta cosa hai fatto in quella città? almeno passeremo una serata diversa per una volta * sorseggia il suo drink lentamente *

Mistica Voltura Spada 
conferenze... incontri segreti... riunioni infinite con i capi clan vampiri del nuovo mondo! *finisce di bere il suo drink* é stato molto interessante ma a volte mi sono annoiata!

Alec Volturo 
io proprio non capisco come tu possa riuscire a seguire tutte quelle cose noiose ... * dice continuando a sorseggiare il suo drink * tu che scatti solo se ti si dice che bella giornata non sei fatta per le conferenze ... sei una pessima mediatrice secondo me ... tu sei fatta solo per la battaglia al momento

Mistica Voltura Spada 
abbiamo fatto anche quella! quando non ci metteva d'accordo dovevi vedere le legnate che ci si davano! a volte la violenza é l'unica mediazione che si puo usare! poi non é vero che sono una pessima mediatrice *aggrotta la fronte*

Alec Volturo 
stai calma sorellina la mia non era un'offesa ma tu passi troppo velocemente alla violenza per questo secondo me non sei una brava mediatrice ... ovvio che questo è un mio parere ... ma i fatti mi danno più che ragione ... pensaci bene ahahahahah


Mistica Voltura Spada 
cucciolotto *lo schernisce* non c'é nessuno migliore di me in questo tipo di faccende! Nostro Padre é il migliore! *sbaffa* lui ha una pazienza infinita! chissà come fa?


Alec Volturo 
nostro Padre si cuccioletta * dice usando la stessa parola che ha usato lei per cercare di farlo arrabbiare * ma tu no! tu ti infervori subito e perdi le staffe alla prima provocazione ... lui invece ha la pazienza che manca a te ... e non dire che non è così sai che ho ragione ... * ride e finisce il suo drink *


Mistica Voltura Spada 
Lui é il Nostro Sovrano! e deve mantenere la pace tra le varie famiglie! 
Io.... percorro varie strade nel raggiungere l'obbiettivo *occhiolino* e poi... l'importante é raggiungere lo scopo o sbaglio?


Alec Volturo 
‎* posa il bicchiere sul camino ridendo * l'importante e che tu vuoi averla vinta in ogni caso ahahahahahah anche quando sai che non puoi ... sei incredibile a volte ma non è come dici tu ...


Mistica Voltura Spada 
non é come dico io! ma posso fare in modo che lo sia *posa il bicchiere sul tavolino vicino al divano* così vinco sempre *ride* é il risultato che conta ricordalo sempre piccolo!


Alec Volturo 
* non fa un gesto e neppure una smorfia di disappunto * attenta cuccioletta io non sono nostro Padre e non ho la sua pazienza ... sei mia sorella e ti rispetto ma non per questo ti permetto di fare i tuoi giochetti con me ... non si vince in questo modo sorellina in questo modo si cerca solo di imporre la propria volontà ... ma è il corpo che cede non la mente i loro pensieri saranno sempre gli stessi e non cambieranno idea solo perché son costretti a cedere davanti alle armi * ride di gusto *


Mistica Voltura Spada 
ahahahahahahahaha diciamo che sono molto persuasiva! ho metodi che neanche immagini fratellino, fidati!


Alec Volturo 
son certo che dici il vero ma non farai mai cambiare loro idea con le armi ... son le menti che devono capire non i corpi che devono aderire


Mistica Voltura Spada 
la persuasione fratello! la persuasione! non esiste solo il bianco e nero ma esistono anche le sfumature!


Alec Volturo 
appunto perché esistono tante sfumature di grigio le tue armi servono a poco ... devi far capire alle loro menti le cose e per far questo non servono armi fisiche ma parole di persuasione non azioni di persuasione


Mistica Voltura Spada 
nessuno ha parlato di armi! *ridacchia*


Alec Volturo 
mi prendi in giro sorellina? tu usi quelle in primis e poi ti affidi alla parola ahahahah * si siede sul divano accanto a lei *


Mistica Voltura Spada 
ahahahahahaha non si puo sempre ma lo ammetto! in fondo bisogna lottare per ciò in cui si crede!


Alec Volturo 
si certo ... ma io ti conosco abbastanza bene sorellina e i tuoi trucchetti con me non funzionano e lo sai * si appoggia allo schienale del divano * quindi lascia perdere e appoggiati anche tu al divano e rilassati qui sei a casa non occore che tieni alta la guardia ...


Mistica Voltura Spada ‎
*si abbassa poggiando la nuca sullo schienale fissando il soffitto* mi mancava questa casa....


Alec Volturo 
non c'è nulla di più bello di casa tua ... non è vero? ti senti tranquilla sempre dentro casa tua ... puoi girare il mondo in lungo e in largo ma quando torni qui ti senti sempre bene


Mistica Voltura Spada 
‎*bisbiglia sorridendo, e fissando il fratello* é.... vero.... bello tornare a casa!


Alec Volturo ‎
* sorride nella penombra del salone * si è piacevole riaverti a casa sorellina ... era da un pò che io e te non stavamo da soli a parlare un pò


Mistica Voltura Spada 
anche questo é vero cucciolo *gli fa una carezza sul viso* ora vado in camera a disfare le valigie *si alza e si allontana*


Alec Volturo 
sereno riposo sorellina io esco per la caccia ... * seguendo l'esempio della sorella si alza dal divano e sorridendo esce dal salone per perdersi nella notte *

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.