Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

il ritorno di Bartlomeo

Andare in basso

il ritorno di Bartlomeo Empty il ritorno di Bartlomeo

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Mar Dic 03, 2013 5:24 pm

il ritorno di Bartlomeo 14593010

Bartolomeo Il Follettoha -Dyo Bràndo
·
*corre verso di lui con occhi felici,allarga le braccia e urla raggiante* Dyoooooo che bello rivederti...ho visto che mi hai pensato anche quando non c ero....abbracciami su!!!!*resta a terra ai suoi piedi ancora eletrizzato mentre attende un gesto*
Mi piace ·  ·

Elide Dei Boschi *appare lei alle sue spalle ridendo* no volevamo che ti dimenticassi di noi perché noi non ti abbiamo dimenticato

Bartolomeo Il Folletto Nemmeno io vi ho dimenticato...*gli si riempiono gli occhi di lacrime poi tirando su col naso fa per riprendersi* va be! Vediamo cosa e cambiato durante la mia assenza!!

Elide Dei Boschi *lo abbraccia cercando di consolarlo* dai scricciolo non fare così altrimenti piango anche io e poi ci vogliono le lenzuola

Dyo Bràndo E come facevo a dimenticarmi di una peste come te? *si guarda attorno per vedere se è osservato, poi lo prende in braccio come un bimbo* shhhhh ho una reputazione da rispettare ... * ride* che hai fatto folletto? E quella sciagura di tua sorella Dorina Il Folletto dove è?

Bartolomeo Il Folletto *si riscalda in quell abbraccio socchiudendo pure gli occhi poi realizza e riaprendoli con aria minacciosa dice* mettimi giu subito..io sono d altri gusti!*balza giu e sistemandosi la giacchetta racconta*sono stato sul fiume Don coi cosacchi dello Zar di Russia un esperienza unica!* osserva entrambi per vedere se se la sono bevuta*

Elide Dei Boschi *svolazza sopra la sua testolina* ma wowwwwwwww che esperienza stupenda avrai di certo imparato a ballare la Polka e avrai assaggiato la vodga russa!!! da da *risponde si in russo* ihihihihihihih

Perla Nera Prova una grande emozione nel rivedere il folletto: "saluta tutti e poi corre verso di lui, lo prende in braccio e se lo sbaciucchia felice: "bentornato pulce......"

Bartolomeo Il Folletto Bentrovata bruttona! * esclama nel trovarsi in braccio a Perla poi rivolto a Elide comincia ad esagerare* oh si ho fatto tutto questo ed altro ancora..ho fatto il bagno con una temperatura di 40 sotto zero e ho attraversato la steppa con un cammello..sapessi che divertimento! * se la ride alla grande mentre si accoccola tra le braccia di Perla che ha un profumo particolare*

Perla Nera Lo riempie di coccole......"mi sei mancato pulce....."giusto l'altra sera chiedevo a Elide di te....."Gli da un buffetto sulla guancia.....e dimmi dove sei stato per tutto questo tempo? A parte i bagni a 40 sotto zero e attraversamenti di steppe e lande desolate......"

Elide Dei Boschi ihihihihihi ti chiameremo il Folletto Esploratore

Perla Nera Bartolomeo folletto esploratore....... Aahahahahah.

Bartolomeo Il Folletto Mi piace!! * soffia baci alle due dame che tanto gli danno calore ed affetto *

Perla Nera Queste sono tutte per te pulce......Mi raccomando non ti abbuffare.......conservane qualcuna anche per Dorina.......
foto di Perla Nera.

Elide Dei Boschi tuffiamoci nelle gommoseeee ihihihihihi

Perla Nera .........e te pareva......Aahahahahahahahahah.

Bartolomeo Il Folletto Si si certo certo! * prende e comincia a mangiare dal basso finendo tutte quelle per terra poi guarda elide e accigliato dice* tuffiamoci un corno! Sono tutte mie oh!

Perla Nera Vede litigare quelle due pulci e ride a crepapelle........"su Barto, non fare l'ingordo danne qualcuna anche a Elide Dei Boschi......."......(pensa: malgrado l'assenza, non e' cambiato.......).

Elide Dei Boschi e mi lasci senza? *con l manine ai fianchi s'inviperisce* ti pare giusto? tse! ma va!

Bartolomeo Il Folletto Non mi pare giusto ma...* sembra quasi dispiaciuto poi a gran voce le urla in faccia* CHI SE NE FREGA!!!!

Perla Nera Eliduccia?? "La chiama in disparte....ecco queste sono tutte per te......e mentre le da le caramelle di sottecchi spia Barto......."
foto di Perla Nera.

Bartolomeo Il Folletto * resta a bocca aperta confrontando la misera razione che gli ha rifilato cosi indispettito gli molla un calcio e a gran voce dice quasi lacrimante* bene io me ne vado tu resta con Elide...divertitevi! * se ne va borbottando*

Perla Nera Ahio!!! Urla......"te lo avevo detto di non fare l'ingordo pulce......e mentre lo sente borbottare e allontanarsi.....inizia a ridere a crepapelle e salutando Elide che quasi nemmeno la nota visto che si e' tuffata dentro le caramelle.......svanisce senza disturbarla...."

Elide Dei Boschi Barto se ti avvicini ti frusto eheheheheheh *si pavoneggia con una scorta di gommose a vita*
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.