Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

la nonnina rockkkkk

Andare in basso

la nonnina rockkkkk Empty la nonnina rockkkkk

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Mar Gen 27, 2015 6:29 pm

la nonnina rockkkkk C_data38


Elide Dei Boschi
Ahhhhhhhhhhh *resta incantata a fissarlo* mazza!

James Howlett Logan
*si accende il sigaro e improvvisamente si ritrova davanti la sua fantasmina preferita * guarda guarda chi si vede come stai piccola peste

Elide Dei Boschi
*come un falco aspetta che si accenda il sigaro e poi veloce glielo leva dalla bocca* bene! Io sto bene ora sto pure meglio... Heehehehehe

James Howlett Logan
* si avvicina a lei e le porta via il sigaro dalle mani* tu buona non sai stare manco se ti pagano vero * scuote il capo * allora che si dice dalle tue parti

Elide Dei Boschi
*mette il broncio, incrocia le braccine e lo fulmina con lo sguardo * sei spilorcio lo sai!! Monello!! Uffi * poi sorride* stavo per uscire vuoi venire con me? Facciamo paura alle nonnine che ne dici?

James Howlett Logan
lo sai che non sono famoso per la mia gentilezza piccola peste ... vuoi far morire di paura le nonnine ? ma dai cosi le mandi al creatore prima del tempo , se fai da brava ti compro il gelato * la guarda e aspetta una risposta ma da lei si aspetta di tutto *

Elide Dei Boschi
Ma che gelato e gelato!! Io mi voglio divertire!! Voglio vivere!! Ora la parco ci saranno le nonnine andiamo a sorprenderle io gli faccio BUUUUUU e tu tiri fuori i tuoi artigli eheeheheheheh

James Howlett Logan
tu cosa ? ma sei sei morta 100 e passa anni fa .. tu vuoi fanta fracassare le wollas alle vecchiette

Elide Dei Boschi
Yessssssss *svolazza e sorride* ho posto in cimitero e da molto non ho nuovi ospiti!!

James Howlett Logan
ma dai piccola ma che dici ti portiamo i fiori tutti i giorni non sei mai sola

Elide Dei Boschi
Mica ho detto che mi sento sola! Per esempio l'altra sera abbiamo organizzato una festa!! Tema le borchie e il punk ehehehehehe

James Howlett Logan
be certi elementi te li posso spedire io da te se vuoi ma le nonnette no dai

Elide Dei Boschi
Potere alle nonnine punk ihihihihihihih

James Howlett Logan
yeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaa * le passa il sigaro* fuma anche tu ti fa bene piccola

Elide Dei Boschi
*acchiappa il sigaro e fa un tiro* tanto sono morta da tanto che vuoi che mi faccia??? Allora bel fusto andiamo che le nonnine aspettano altrimenti se le facciamo aspettare co inseguono con il 3 piedi!!

James Howlett Logan
occhio che questo ti fa resuscitare * la guarda e ride*

Elide Dei Boschi
Le mie ossicina le custodisce il Sovrano in un luogo super segreto. Quindi non posso resuscitare ehehehehe

James Howlett Logan
oggi fanno delle protesi meglio delle ossa ,ai tuoi tempi non esistevano ma oggi si può tutto

Elide Dei Boschi
Da aria fritta ci sto bene! Ehehehehe

James Howlett Logan
e lo so molto bene cmq il sigaro te lo sei pipato tutto vedo

Elide Dei Boschi
Opssssssss *gli porge una canna* prova questa e non tornerai più indietro! * profetizza* prova questa e non sarai più lo stesso ehehehehehe

James Howlett Logan
* fa un tiro e inizia a federe cose strane in torno a se* hai ragione piccola demonietta ho le visioni ma sto bene

Elide Dei Boschi
*passa la prima nonnina* yesssss ti fa sbarellare sta roba

James Howlett Logan
* guarda la nonnina sopra quel bolide e tra se pensa ..mado povera moto * no piccola mi dispiace che per suicidarsi quella nonnina sia salita in sella a quel bolide

Elide Dei Boschi
Sei un miscredente tesoro! Quella nonnina é campionessa mondiale over 80 é lei che mia ha insegnato ad andare in moto

James Howlett Logan
e te credo sarebbe stata una tua coetanea e c'è credo che la difendi

Elide Dei Boschi
*sente le campane che rintoccano, guarda il cielo pieno di stelle* devo tornare a Palazzo tesoro ti lascio la canna e la nonnina trattale bene *sorridendo svanisce* ziau a doman

James Howlett Logan
va bene stai tranquilla ci penso io all povera nonnia gli presento io un amico di 91 anni ancora arzillo * con la manina la saluta mentre sparisce nel cielo *
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.