Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

un oasi quasi incantata

Andare in basso

un oasi quasi incantata  Empty un oasi quasi incantata

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Mar Ago 18, 2015 1:15 am

un oasi quasi incantata  C_data81

Erik Silver
regna la pace nelle terre incantate dove dimorano gli Incantatori,nelle loro loro svariate dimore... le creature magiche che popolano queste terre si sentono protette sotto lo sguardo severo e attento del loro guardiano Erik. Unicorni sirene ..lepri ..creature di ogni genere e grandezza vivono in queste terre ...Si ode il dolce volo veloce e spensierato di Elide Dei Boschi, che sorvola il piccolo ruscello che divide due lotti di terra scorrendo acqua limpida e piena di fauna ittica dove gli abitanti si vanno a dissetare e rinfrescare...il lontananza si intravede il centauro che si avvicina alla sorgente tenendo la mano della moglie Padma..che al suo fianco .. sfiora il terreno senza procurare rumore alcuno*

Elide Dei Boschi
*svolazza felice di qua e di la disseminando tutto il territorio di trappole per le lepri, le tenaglie per i lupi e le canne da pesca per i pesciolini nel fiume* ihihihihihih

un oasi quasi incantata  C_data82

un oasi quasi incantata  C_data83

un oasi quasi incantata  C_data84

Padma Pathos
*osserva la pestifera creatura rendere il bosco più simpatico e divertente* che bella idea!!! *_*

Elide Dei Boschi
Tanto se cacciamo qualche animaletto chi vuoi che se ne accorga???

Padma Patos
nessuno! anzi ... ci sono fin troppi leprotti ed ancora non ho preparato il pranzo di nozze da offrire ...

Elide Dei Boschi
Carne di cavallo per tutti allora!! *si sbellica dalle risate* ahahahahahah

Padma Pathos
ahahhaha ... tremenda che sei! mi vuoi già vedova? Emoticon gasp

Elide Dei Boschi
Io pensavo agli unicorni!

Erik Silver
ALLORA VOI DUE*alza leggermente la voce ma in tono scherzoso* queste terre sono un oasi di pace per la mente ie l'anima ..non per i vostri pancini golosi...


Elide Dei Boschi
Ma noi ci vogliamo fare baldoria! Fumare! Bere e sbarellarci!!! Oasi di pace????? *si guarda intorno* in effetti é un po smorto come posto!

Erik Silver
* si mette le mani tre i capelli*

Padma Pathos
ahhhhhhhhhh *si picchia il palmo della mano sulla fronte* ... oramai ho passato tanto di quel tempo a far battaglie con lui che è quasi un'abitudine ahahahahhah *ride come una iena* .. e sia .. andiamo a dare la caccia agli unicorni... Possiamo amoruccio caro? *guarda Erik con aria innocente e sguardo angelico*

Elide Dei Boschi
*raccoglie la corda per il lazo* si Erik possiamo???? Ihihihihihihih

Erik Silver
*sente il suo sguardo su di lui e si scioglie* amore sai che gli unicorni sono creature incantate... potete cavalcarli se volete ma niente braciole..

Padma Pathos
ma ma ... lo san tutti che la carne di unicorno è la più tenera *gli fa il labbruccio triste* e poi guarda la piccola Elide ? la vuoi deludere ?

Elide Dei Boschi
Niente braciole! Lo disossiamo stai tranquillo!

Erik Silver
siete tremende...+accarezza il viso della moglie*

Elide Dei Boschi
Ihihihihihihih ancora non hai visto nulla! E aspetta Concettina e vedrai che ti combiniamo

Padma Pathos
shiiiii .. tra poco arriva l'inverno e poi con l'unicorno ci facciamo i braccialetti nuovi ... Concettinaaaaaaaaa vieniii!!! suvvia non fare la timida!!!

Erik Silver
*guarda la mogliettina* amore chi è Concettina?

Elide Dei Boschi
Tu aspetta e vedrai.... Trasformeremo questo posta da paradiso a deserto desolato e incolto

Erik Silver
O nuuuuu piccola Elide* sciute il capo agitando la coda * io sono il guardiano qui non posso permettere che questo accada ... Padma lo sa bene...dopo svariate lotte...

Padma Pathos
shiiiiiiiii amore .. vero che possiamo??? *sbatte le palpebre candidamente* ... Concettina arriverà ma mi ha già detto che non gli sei simpatico .. torna solo per poter fumare con Elide *sospira* mah ! è un po' strana .. vedrai ...

Elide Dei Boschi
Erik!!!!! *si fa seria* tesoro mio bello!! Imparerai che tutto quello Che voglio io lo ottengo sempre !

Erik Silver
ahahahah*le gratta la testolina con una carezza* anche io piccola pestifera....

Elide Dei Boschi
*ringhia* vuoi la guerra?

Erik Silver
che fai minacci? +ride * piccola peste* le prende le manine e la fa roteare con lui...

Elide Dei Boschi
*gira con lui* ihihihihihihih certo che si!!

Padma Pathos
*intanto approfittando di un momento di distrazione del marito guardiano punta l'arco contro l'unicorno* ... uno ... due .... e ... tre !

Erik Silver
ahahah*gira sempre più veloce incrociando le zampe per bipedi diagonali* sente lo scoccare della freccia* vola da Padma*la lascia verso la moglie... vede la freccia e con un grido avvisa la creatura incantata che si scosta in tempo* monella Emoticon heart * si rivolge alla moglie con un sorriso*

Elide Dei Boschi
*si ferma a mezz'aria e so volta fissandolo seria* allora ho mi dai il quadrupede o di fuoco a tutta la baracca! Scegli!!

Padma Pathos
fuoco ! fuoco! fuoco! *fa spudoratamente il tifo per la fantasmina, pregustando il lauto banchetto*

Erik Silver
PICCOLE GRISU' * ride alzando scherzosamente la voce* calme piccole pesti.. altrimenti vi faccio fare il bagnetto...*ride*

Elide Dei Boschi
*si sente solo il crepitio della legna che brucia e tutti gli animaletti fuggire * ehehehehehehehehehe che meraviglia!!

un oasi quasi incantata  C_data86

Padma Pathos

Elide di più! .. di più! voglio un falò più grande *_* *guarda estasiata quelle dolci fiammelle applaudendo allo spettacolo* Erik ... tesoruccio ... mi sa che serve chiamare un giardiniere .... *lo guarda con aria innocente*

Mi piace · Rispondi · Altro · 19 agosto

Elide Dei Boschi

Potremmo usare il napalm?


Mi piace · 1 · Rispondi · Altro · 19 agosto

Erik Silver

o porca pallina... *prende il suo arco e scaglia una freccia saette in cielo facendo piovere risanando le terre incantate spegnendo le fiamme* piccole piromani... si rivolge alla moglie Padma e alla peste Elide... * giocare con le bambole no? ahahahah

Mi piace · Rispondi · Altro · 19 agosto

Elide Dei Boschi

*le gocce di pioggia attraversano il suo corpicino fluttuante ma lei non si dispera* dovrei avere del diserbante in magazzino oppure potrei usare le mie adorate formichine di fuoco africane ehehehehehe

Mi piace · Rispondi · Altro · 20 agosto

Scrivi un commento...

Pubblica
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.