Cerca
 
 

Risultati secondo:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Metodo Utilizzato dai Codardi Segnalatori per far fuori i profili in poco tempo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Metodo Utilizzato dai Codardi Segnalatori per far fuori i profili in poco tempo

Messaggio  Caius Il Volturo il Sab Giu 21, 2014 2:39 am

Con il titolo di questo topic ho attivato la vostra attenzione. Adesso è doveroso spiegare qual'è la nostra posizione in merito a ciò. Da sempre noi Volturi abbiamo lottato contro segnalatori e cloni. Reputiamo il segnalatore seriale un vigliacco. Perché un vero uomo o una vera donna affronta il nemico, non si nasconde dietro un click, azzittendo l'altro solo perché ha paura delle sue parole. Oltre ad essere un codardo, ha anche poco cervello,visto che si può tornare da un ban nel giro di 5 minuti. Ma capisco che riceverlo per molti può essere fastidioso. Quello che abbiamo scoperto dopo gli ultimi attacchi che abbiamo subito da parte del clone Marcus Volturo/ Arkangel Noire e dai suoi amichetti è che facebook ha introdotto dei nuovi moduli di segnalazione. La cosa più riprovevole è che oltre ad essere vigliacchi sono anche disgustosi, perche stanno utilizzando un modulo che serve a proteggere i minori di 13 anni, dai bulli,dagli abusi e dai pedofili. E per cosa lo usano? Per fare i mafiosetti di facebook, cosi possono sentirsi forti intimidendo la gente, minacciando di far scomparire familiari ed il nome della famiglia. Quindi esorto tutti voi ad una conduzione più etica. Come in ogni gioco anche qui nel fanta ci sono delle regole,e la prima è il rispetto reciproco, amico o nemico che sia. Non minacciamo, non intimoriamo. Tutti devono essere liberi!
Dopo questa premessa doverosa vi spiego come questi vigliacchi vi attaccano:

1° Step
Copiano l'URL della vittima.


2° Step
Digitano sulla barra degli indirizzi il seguente indirizzo https://www.facebook.com/help


3° Step
Premono invio e si apre questa schermata. Poi cliccano su "Strumenti e risorse per la sicurezza"


4° Step
Nel passo successivo scelgono l'opzione "Strumenti per genitori ed insegnanti"


5° Step
Nel menù che appare sulla destra scelgono l'opzione "Come faccio a segnalare la presenza di un bambino di età inferiore ai 13 anni?"


6° Step
A questo punto cliccano su "compila questo modulo"


7° Step
Nell'ultimo passaggio non fanno altro che compilare il modulo con l'URL della vittima che avevano copiato nel 1° Step,mettono il nome, la data del fantomatico bambino ed in altro (non so!)


Questo è il metodo che usano questi vigliacchi. Ecco perché il vostro profilo viene bloccato da facebook, e se andata a leggere vi chiede i documenti per certificare che la vostra età sia superiore ai 13 anni. Ricordate che in facebook come nella vita,dietro ad ogni pc c'è una persona in carne ed ossa. Questi mafiosetti qui che minacciano non sono altro che bulletti che si fanno forza perché nascosti dietro un pc,nella vita reale sono nullità. Vi ho portato a conoscenza del metodo che loro usano per rendervi consapevoli della loro debolezza. Perché LA CONOSCENZA E' POTERE! Detto ciò noi non ci assumiamo nessuna responsabilità su come queste informazioni vengano usate. Ma occorreva che degli Antichi portassero la calma.
I Volturi e gli Ardat Red vi salutano.

Caius il Volturo
avatar
Caius Il Volturo
Admin

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 30.04.11
Località : Volterra

https://www.facebook.com/groups/153157444694398/

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum