Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

cosa succede a Palazzo Volturi

Andare in basso

 cosa succede  a  Palazzo Volturi Empty cosa succede a Palazzo Volturi

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Mar Gen 27, 2015 6:26 pm

 cosa succede  a  Palazzo Volturi C_data70

Mistica Voltura
*con l'astuzia e l'inganno conduce a Palazzo 3 giovani uomini, sedotti con lusinghe e potere.
Entrano, camminando con stupore per i corridoi, guardando silenziosi le stanze eleganti e preziose* accomodatevi sui divani! Sarete stanchi dopo la notte di bagordi. *i 3 non se lo fanno ripetere e tranquilli si sistemano vicino al camino per scaldarsi. La vampira chiama la Regina e la Strega*

Sujeewa Manori Silva Karunanayake
+Appare famelica attratta dall odore dei trastullini+ é ora dello spuntino?

Luigia Sforza
*fà un ampio sorriso a lady Mistica, poi guarda la sua regina e si segna il pancino ... e cibo stuzzicante sia* ... Si deve sempre giocare con la pappa vero? Ho sentito che il sangue è più stimolante e la carne più morbida

Sujeewa Manori Silva Karunanayake
E poi l attività fisica favorisce l appetito

Mistica Voltura
E festa sia signore! *sorridendo soddisfatta ammira i 3 ragazzi che immaginano vedendo le donne di passare una notte di festa e sesso sfrenato. La vampira so avvicina a uno di loro e accarezzandogli la guancia sussurra al suo orecchio* siete così prevedibili che quasi ci fate tenerezza!

Sujeewa Manori Silva Karunanayake
Ehmm diciamo che io mi limito a torturarli+mette in mostra un tacco vertiginosissimo , pregustando il piacere di camminarci sopra*
 cosa succede  a  Palazzo Volturi C_data71

Mistica Voltura
La cena é servita... * abbraccia saldamente il ragazzo, gli da un bacio passionale e intenso, lui so lascia completamente trasportare, e si abbandona alle emozioni chiudendo gli occhi e ansima leggermente quando lei gli morde le labbra facendolo sanguinare*

Sujeewa Manori Silva Karunanayake
+osserva la scena +Bhe giochi finiti, te lo sei gia quasi pappato +le dice mentre si avvia in un altra stanza+

Elide Dei Boschi
*uno dei suoi minion passa casualmente di li con l'aspirapolvere e vedendo la scena quasi da film Horror resta immobile* oooohhhhhhhh
 cosa succede  a  Palazzo Volturi C_data72


Luigia Sforza
Guarda la piccina ... *ma tu nn dovresti essere a ninna? ... i minion nn ti l'hanno decantata la buona notte ...

https://www.youtube.com/watch?v=AGizmgReKcw

Minions Song - YMCA - Despicable me 2
youtube.com

Elide Dei Boschi
*corruccia la fronte svolazzando* io!!! Io!!! *si indica il petto con il ditino * non dormo mai!! Sono la fantasma di questo palazzuolo stavo vedendo lo sfacelo che state combinando! Chi pulisce?

Luigia Sforza
tu ... *la indica con il dito da cattiva* mostriciattola ... ihihihihihih *prova a ridere in modo cattivo*

Elide Dei Boschi
Tu? Tu? Chi? Tu vorrai dire!!!!

Luigia Sforza
io cattivissima me Emoticon tongue ... tu mostriciattola Emoticon heart

Elide Dei Boschi
*gli lancia la scopa* io mostrociattola tu pulire ehehehehe

Luigia Sforza
la prende dolcemente per un orecchio ... tu hai portato il minion con l'aspirapolvere e adesso quella cosina strana pulisce :p* ... quando gli adulti mangiano tu nn devi guardare ... accende la tv su peppapig

Elide Dei Boschi
* prende fiato * NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO O O O O O O O TUTTO TRANNE QUESTO!!!! A MORTE PEPPAAAAAAAAAA

Luigia Sforza
Ihihihihih ghigna al pensiero d'aver trovato un presunto punto debole ....

Elide Dei Boschi
*si copre gli occhietti* CAMBIA CANALEEEEEEE LEVALAAAAAAA ALTRIMENTI VEDI CHE SUCCEDE!

Luigia Sforza
dai piccola ti metto si Pollon combina guai così frà pari ti calmi ... la culla un pochino dopo lo shock

Elide Dei Boschi
*si poggia sulle ginocchia cercando di farsi toccare e succhiandos il pollice a mo di ciucciotto cerca di calmarsi* se lo rifai ti avveleno con i tuoi stessi veleni!

Luigia Sforza
Si accocola con lei sul divano e la copre con la dormibella ... vieni piccola ... le fà le i grattini sulla schiena (ritraendo le unghie) dormi piccina .... che domani è un giorno nuovo per fare danni ...

Elide Dei Boschi
*solleva il visino* sai che é da un secolo che nessuno dorme con me!! Da quando la Tua Regina mi ha cacciato dalle stanze del mio Sovrano uffi!!! *intorno a loro c'è un macello, cadaveri e sangue ovunque*

Luigia Sforza
Ma i sovrani hanno bisogno di intimità ... vieni dalla tua zietta ... °che pazienza con stà piccina* ... chiudi gli occhioni ....

Elide Dei Boschi
*insiste sbadigliando* ma quello era il mio lettone! Nelle stanze del Mio Sovrano... Nel Mio Palazzo *si accoccola vicino a lei e piano piano si addormenta* non é giusto!!

Luigia Sforza
*la copre bene* ... shhhhh piccola fai dolci sogni adesso ....
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.