Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

la cosa più bella mia vista

Andare in basso

la cosa più bella mia vista Empty la cosa più bella mia vista

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Lun Apr 15, 2013 11:50 pm

la cosa più bella mia vista 53369110

Elide Deiboschi
GUGINOOOOOO *urlando attira la sua attenzione e facendo capriole in aria ride* NON SONO FORSE LA COSA PIÙ BELLA CHE HAI MAI VISTO?

Adrian Maundrell
Tu sei la bambina più bella che ho mai visto .. * ride guardandola fare le capriole *

Elide Deiboschi
ecco bravo continua così che appena divento grande ti sposo ihihihihhihihihihi

Adrian Maundrell
Uhhhhhh sposi me? Allora sbrigati a crescere che io non ho molta pazienza XD

Elide Deiboschi
mmmmmm dici? *si ferma e riflette* e come possiamo fare?

Adrian Maundrell
Non lo so cerchiamo una strega o uno stregone che possa farti diventare grande .. * la guarda ridendo perché sa che la cosa è del tutto impossibile .. se anche lei potesse crescere davvero rimane sempre un fantasma *

Elide Deiboschi
ehehehehehe *ride furbamente* lo stregone ce l'ho @agari ha qualche pozione che fa al caso nostro? una pozione che mi faccia crescere e mi dia un bel corpo che ne dici?

Adrian Maundrell
Un corpo umano che si possa toccare e magari bere un pochino del tuo sangue per poterti assaggiare? Chiamalo!

Elide Deiboschi
mi vuoi assaggiare?? *sgrana gli occhi* come assaggiare?

Adrian Maundrell
Assaggiare il tuo sangue .. cosa avevi capito? Se diventi umana potrei farlo scommetto che sei dolce

Elide Deiboschi
che sono dolce non lo metto in dubbio cugino caro! *abbassa gli occhiali* ma.... tu devi farmi da marito mica mangiarmi!

Adrian Maundrell
Ma io non voglio mangiarti voglio solo bere il tuo sangue è diverso .. e poi i mariti sono noiosi meglio gli amanti ihihihihihih

Elide Deiboschi
ihihihihih se per quello é meglio un Harem anche se non so esattamente cosa sia! ma tu mi assaggeresti??? *resta sbigottita* dici vero? vero?

Adrian Maundrell
Io sono un vampiro e se tu diventi di carne e sangue un assaggino certo che lo farei .. giusto per sentire il gusto del tuo sangue * Gli fa l'occhiolino divertito dalla sua espressione *

Elide Deiboschi
*lo fissa a bocca aperta* ma così non vale? ti pare che io bevo qualche strano intruglio e tu lì zakk mi mozzichi? -.-

Adrian Maundrell
Ma io voglio assaggiarti! Sapere che gusto ha il tuo sangue .. un morsetto piccolo piccolo .. non ti faccio male * la guarda imitando l'espressione dolce e tenera che fa lei quando sta per combinarne qualcuna delle sue e vuole il consenso per farla o il perdono per averla fatta *

Elide Deiboschi
*scuote la testolina per dissentire* senti cugino restiamo così che siamo pefetti! che ne dici? e poi ricordati che con me hai un appuntamento importante!

Adrian Maundrell
Ihihihihih sapevo che avresti cambiato idea appena ti dicevo che volevo assaggiarti .. * Sbuffa dalle risate senza potersi trattenere *

Elide Deiboschi
ahahahahahahahahah ricorda che il catasto ci attende! *cambia repentina discorso*

Adrian Maundrell
Lascialo aspettare! Noi siamo quelli che decidono quando andare nei posti e loro hanno il dovere di tenerci le porte aperte .. ma non fare la furbetta l'ho capito sai che il discorso di prima non ti è piaciuto molto * Ride facendogli l'occhiolino *

Elide Deiboschi
certo che non mi é piaciuto! mi ci vedi a fare la vittima sacrificale?

Adrian Maundrell
Vittima che parolona! Solo un morsetto per assaggiarti niente di serio .. piccolo piccolo .. tu pensi davvero che io ti ucciderei?

Elide Deiboschi
sai tesorino *ciondola* sei un predatore! e direi proprio un bel pezzo di predatore! ma io sono bella così! ihihihihih

Adrian Maundrell
Ma io sono buono .. mica ti farei male!

Elide Deiboschi
dici? se vedi sangue però?

Adrian Maundrell
Ormai ho imparato .. non sono più un neo nato .. adesso sono un vampiro e riesco a tenere a freno la mia voglia di sangue .. quindi non avresti problemi ti darei solo un morso piccolo per assaggiare il tuo sapore di umana

Elide Deiboschi
se trovi lo stregone potremmo provare *cerca d'assecondarlo sapendo che quando lui si mette in testa una cosa é peggio di lei*

Adrian Maundrell
Ma avevi detto di averlo uno stregone fra le mani? Cosa ne cerco a fare un'altro se tu conosci così tanta gente?

Elide Deiboschi
io? stregone? no no che dici? *mente spudoratamente*

Adrian Maundrell
Elide mi prendi per uno stupido? Ti ho sentita benissimo quando hai detto che ne conoscevi uno che faceva al caso nostro

Elide Deiboschi
mah! io non mi ricordo! *allarga le manine* avrai sentito male!

Adrian Maundrell
Io ci sento benissimo! Anzi da quando sono vampiro i miei sensi funzionano più che bene tutti quanti .. e tu hai detto di conoscere uno stregone .. non rivoltare le tue stesse parole cuginetta * adesso la guarda serio * Capisco benissimo che tu non voglia farlo pensando all'idea che io ti morda .. ma non farmi passare per stupido

Elide Deiboschi
no no non lo farei mai cugino! *lo guarda sapendo di non poter negare*

Adrian Maundrell
Si lo vedo! * risponde risentito *

Elide Deiboschi
dai non essere arrabbiato con me *si avvicina a lui e gli da un bacino sulla guancia* ora devo andare fai il bravo e non combinare guai!
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.