Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

non essere vista

Andare in basso

non essere vista  Empty non essere vista

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Ven Dic 07, 2012 11:27 pm

non essere vista  10920947_354278728095635_5416274247503022710_n

Elide Deiboschi
‎*gironzola per la Dimora quando si accorge che il cugino é sin salone, seduto sul divano davanti al camino acceso, triste si avvicina* cugino? cuginetto mio? possibile che non mi vedi? dai cuginotto fai uno sforzo sono qui davanti a te!

Adrian Maundrell
* Fissa le fiamme nel camino distrattamente *
Chissà che fine ha fatto Elide .. sono giorni che non si fa vedere in giro .. spero che non stia combinando danni da qualche parte e che non si cacci nei guai!
* parla alle fiamme come se potessero dargli una risposta *

Elide Deiboschi
ma uffa! *stringe i pugnetti* sono qui! altro che fuoco! *si muove distrattamente facendo cadere il bicchiere di cristallo colmo di sangue che il cugino ha poggiato su un piccolo tavolo davanti a sé*

Adrian Maundrell
Porc ..
* impreca contro il bicchiere che è appena caduto per terra sporcando il pavimento di sangue fresco *
Ma come ho fatto a far cadere il bicchiere? Accidenti a me ..

Elide Deiboschi
ihihihihihihihi *si fissa i palmi delle manine* posso muovere gli oggetti! che fissa! così mi potrà sentire e magari gli faccio qualche scherzetto hihihihih *svolazza verso le finestre chiuse fuori imperversa un furioso temporale*

Adrian Maundrell
* Chiama un servo mentalmente e gli ordina di pulire il pavimento, poi si alza e si dirige verso le scale per salire in camera sua *
Che tempaccio che c'è stasera!
* Esclama sentendo la pioggia battere forte sui vetri delle finestre *

Elide Deiboschi
*di fianco a se ci sono 6 finestroni enormi e piove che sembrano secchiate d'acqua che arrivano dal cielo, ride* cuginetto amato ora ti faccio dimagrire un pò! ihihihihihihihih *veloce passando di fronte a ogni finestra le apre facendo entrare acqua e vento*

Adrian Maundrell
* Vede le finestre aprirsi e l'acqua entrare a fiumi dentro il salone *
Ma cosa diamine succede stasera?
* Si precipita a chiudere le finestre ringhiando ai servi di muoversi a chiudere tutto bene in modo che non succeda di nuovo *

Elide Deiboschi
*con un gesto feloce quasi felino si sistema dietro la porta e quando vede correre i servitori affannati e tomorosi a chiudere le finestre, tira il lungo tappeto facendoli cadere con il sederino a terra* ihihihihihihihihihih

Adrian Maundrell
Ma avete i piedi di burro questa notte? CHIUDETE LE FINESTRE! SUBITO!
* Urla ai servi che son caduti a terra senza alcuna motivo *

Elide Deiboschi
*vede il cugino furente di rabbia con gli occhi rossi e i pugni stretti* ahahahahahahahah

Adrian Maundrell
Maledetti buoni a niente .. siete inutili perfino come servi!
* Impreca rabbioso mentre chiude l'ultima finestra *

Elide Deiboschi
*si siede al centro del salone e trionfante si gode lo spettacolo* ahahahaha e ora finalmente farò una cosa che qui dentro mi é stata sempre negata! FUMO! ihihihihihi e nessuno mi vedrà e si danneranno a capire da dove viene l'odore di fumo

Adrian Maundrell
* Avverte uno strano odore e si volta a cercarne la fonte senza riuscirvi *
Ma da dove arrivare questa puzza?

Elide Deiboschi
*aspira il fumo con profonde boccate e lo rilascia dalla boccuccia disegnando cerchi mentre vede il cugino che si stà dannando per capire*

Adrian Maundrell
Maledetti buoni a niente fate sparire questa puzza immediatamente! Se mio padre fosse qui avreste già la punizione che meritate!
* Spazientito urla ai servi, ma si rende conto che è quasi impossibile capire da dove arriva tutta quella puzza di fumo *

Elide Deiboschi
ihihihihi povero il mio cigino questi servitori sono dei buoni a niente se li avessi io a Palazzo li avrei frustati a sangue! *ride sempre più divertita con il cugino furente e i servitori ora in piedi che sembrano allucinati* cugino vuoi far sparire la puzza di fumo?

Adrian Maundrell
Accidenti a me! Possibile che neppure i servi mi obbediscono?
* Guarda furente i poveri servi che non capiscono come accontentarlo *

Elide Deiboschi
*svolazza spensierata con la sigaretta quasi terminata verso il soffitto del salone vicino alla porta d'ingresso lo zio quando lei minacciò d'incendiare la Dimora fece montare un sistema ant'incendio e avvicinando la sigaretta al dispositivo una sirena inizia a suonare e fiotti d'acqua inizia a bagnarli come se piovesse* ahahahahahahahahahahaha

Adrian Maundrell
Fate cessare questo rumore infernale ..
* Prende un vaso e lo lancia verso l'allarme antiincendio per farlo smettere di sibilare *

Elide Deiboschi
ahahahahahahahaha *ride a crepa pelle* ahahahaha *quando vede lanciare il vassoio si ferma* cugino *gli dice* tu mi farai morire sei troppo forte! ma ricordati fatti rispettare! uccidili se necessario per fargli capire chi comanda!

Adrian Maundrell
* Tutto inzuppato si ferma di colpo e ride *
Sembra uno scherzo di Elide questo!

Elide Deiboschi
*sentendo il cugino ridere e ricordarsi di lei svanisce contenta* bravo tesorino hai visto giusto
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.