Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

il certificato d'adozione

Andare in basso

il certificato d'adozione Empty il certificato d'adozione

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Ven Dic 05, 2014 8:31 pm

il certificato d'adozione Picsar11

Elide Deiboschi Volturina
*torna veloce dalla sua rapida uscita, si dirige verso il salone e posa sul trono un documento molto importante e ridendo urla* FAMIGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MISSIONE COMPIUTA, bisogna solo compilarlo sapessi scrivere lo avrei fatto io stessa Caius Il Volturo SOVRANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Yorian Il Druido
*prende la piccola in braccio e le da un bacio*

Elide Deiboschi
HIHIHIHIHIHHIHIHIHIHHIHIHI

Elide Deiboschi
MAMI *vedendola nella sanza vola veloce da lei a braccia aperte*

Victoria Rose Voltura
ti hanno rilasciato il modulo per farti adottare da Mio Padre Caius ? *osserva* è già intestato a lui,ma lui lo sa ?

Caius Il Volturo
*si reca nella sala del trono, capisce che la fantasma grida per quel foglio che vi è sul trono, lo prende e lo legge. rimane impassibile, volge il suo sguardo verso elide.. * ma cos è sta cosa? è uno scherzo?

Elide Deiboschi
*birichina ride alla zia* no l'ho rubato e modificato al computer ^__^

Yorian Il Druido
*si gira ad osservarlo,un pò a fatica per via della bimba in braccio fa un piccolo inchino*

Elide Deiboschi
Sovrano è la mia domanda per farmi adottare da te

Victoria Rose Voltura
*adesso lo senti* dice col pensiero ...

Elide Deiboschi
*gli passa la penna* Caius Il Volturo firma e senza fare storie hihihihihihihihi

Caius Il Volturo
eh.. questo l'avevo capito.. sai bene che noi non esistiamo per i mortali , giusto?

Elide Deiboschi
*sbuffa impaziente* si lo so e che c'è di strano????? ho dimenticato a torgliere lo stemma dell'Italia ma è lo stesso! Firma! ^____^

Serephina Voltura
*sente le urla allegre di Elide, alza gli occhi al cielo e va a vedere che succede nella sala del trono...mentalmente invoca tutti gli dei del creato*
speriamo che la peste non abbia cambiato il colore del morbido velluto del trono...
*bofonchia a bassa voce, rammentando di averla vista aggirarsi furtiva con una scatola di pennarelli indelebili per il palazzo*

Elide Deiboschi
ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ihihihihhihihihihihihi

Victoria Rose Voltura
Non è una scatola di pennarelli Serephina *ride* ha fatto domanda d'adozione a Nostro Padre Caius

Caius Il Volturo
*scocciato e contrariato* dammi quella penna.. vedi tu cosa deve fare un sovrano sanguinario come me, per stare tranquillo.. ma che questo foglio non esca dal palazzo , intesi?! ti assecondo solo perche nelle lettera a babbo natale dicesti che avresti fatta la brava..

Serephina Voltura
*si gira a guardare la sorella....*
Victoria.........cosa ha fatto stavolta?
e nostro padre l'adotta?
*le invia mentalmente la risposta ridacchiando*

Elide Deiboschi
hihihihihihhiiih *guarda ogni suo movimento per vedere* mi raccomando compila bene in tutte le sue parti e non ti dimenticare la data

Yorian Il Druido
*non vuole contraddirlo ma lo guarda pensando tra sè.....mia figli brava?...e magari calma e buona a giocre con le barbie?*

Caius Il Volturo
*sta pr firmare, poi si ferma* allora che sia chiaro, io firmo, ma tu non diventi principessa, ne tutte quelle fantasie che hai in mente.. niente smancerie.. è solo una formalità!

Victoria Rose Voltura
*pare di si* risponde mentalemnte fissando gli occhi della sorella Serephina ...con uno scoppio di risa * se vuole la pace a palazzo ...non gli resta altro da fare ...

Elide Deiboschi
*pensa tu firma e poi vedi* si Sovrano sarò perfetta

Serephina Voltura *si avvicina curiosa al padre e alla piccola peste...*
oscure tenebre Antico Caius...
*

Victoria Rose Voltura
Elide,ricordati la tua promessa* le dice mentalmente ,ridacchiando ....*

Caius Il Volturo
vede avvicinarsi la figlia.. oscure tenebre Serephina. ha promesso di fare la brava, e non combinare guai, e l'assecondo , sperando abbia detto la verità questa volta.. *inizia a firmare guardando il viso della fantasma*

Serephina Voltura
*apre le braccia tra il serio e il faceto*
almeno non ha dato fuoco a nulla ne ha pasticciato o rotto qualcosa...
Padre Caius...mi sa che stavolta vi tocca...altrimenti quelli...
*indica i favolosi affreschi*
fanno un brutta fine, se trovo gli le ha ragalato la scatola di pennarelli lo apreò a metà...a mani nude...

Elide Deiboschi
*ansia si stampa sul visino ed emozione nel sentire la penna sul foglio* gurada passo passo lui che fa*

Victoria Rose Voltura
firmate una condanna,Padre Caius,*sorride* è questa l'espressione del vostro volto ...

Caius Il Volturo
*firma* ok, fatto!

Yorian Il Druido
*va dietro alla figlia e le mette le mani sulle spalle*

Serephina Voltura
Elide...adesso che NOSTRO padre ha firmato mi consegni la grossa scatola di pennarelli...

Elide Deiboschi *controlla bene tutto il foglio e lo scritto* PAPINNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *gli vola in braccio sbaciucchiandolo tutto* papinooooooooooooooooooooooooo miooooooooooooooooooooooooooooo hihihihihihihihihihih

Yorian Il Druido
*fa un inchino al principe e poi guardando elide si inchina a lei*ora sei una voltura bimba mia,sii sempre all'altezza del tuo nome....*poi si volta sorridendo* mio principe è la mia seconda figlia che vi prendete....devo pensare che come madre ho svolto un buon lavoro?

Caius Il Volturo
*cerca di allontanarla con le mani, spingendo solo l'aria* e che t'avevo detto?!??!?! niente smancerie! partiamo male!

Elide Deiboschi
*voce dolce mentre sventola il foglio per far bene asciugare l'inchiostro* va bene papino hihihihihihihihihih

Alec Volturo
* attirato dalle urla della piccola peste si dirige con passo annoiato verso la sala e osserva la scena ridacchiando ... * adesso si che siamo rovinati ... * pensa fra se ... *

Elide Deiboschi
ziauuuuuuuuu zioooooooo hai visto?????? mi ha adottata volo subito a conservar il foglio in cassa forte

Alec Volturo
ho visto si ... si è condfannato a vita ... peggio di aver firmato un contratto di matrimonio ... ahahahahah

Victoria Rose Voltura
* noi? Non noi, Nostro Padre Caius*dice mentalmente in risposta ,avvertendo la presenza del fratello..

Caius Il Volturo
ora vado, ho altre carte da firmare! avevo previsto questa evenienza, e tre miei avvocati mi hanno preparato dei documenti per proteggere tutto e tutti... vado a firmare *ghigna saluta i presenti con un rapido cenno del capo e va via frettolosamente *

Alec Volturo
oscuro crepuscolo Padre ... * volge lo sguardo verso la sorella ridendo * lo so che è stato nostro Padre Caius a rovinarsi e non noi ... ma se fa piacere a lui ... io non dico nulla ... il tempo risponderà per me ...

Yorian Il Druido
andiamo lady Victoria ,Elide è mia figlia da sempre e a parte qualche capello bianco come vedete non ha mai combinato grossi disastri,il suo bene è più che sincero.....quanto ai danni....bè non migliorerà nè peggiorerà,sarà sempre e soltanto la piccola peste di sempre.....solo che ora in quanto padre il nostro principe mi auguro sarà un filo più severo sulle punizioni

Alec Volturo
seeeeeeeeeeeeee questa non la bevo ... quando si tratta della peste si finisce sempre per graziarla di tutto ...

Elide Deiboschi
RAAAAAGAAAAAZZIIIIIIII *______________* *urla sventolando iòl foglio per far asciugare l'inchiostro ancora fresco*

Alec Volturo
dimmi piccola peste ...

Victoria Rose Voltura
‎fai l'imitazione di barbara d'urso adesso*ride*

Elide Deiboschi
è ufficiale anche io figlia suaaaaaa *urla felice*

Victoria Rose Voltura
dov'è scritto ...scusa ? *ride*

Alec Volturo
ma che dici piccola peste? ... sei solo il suo tormento più grande ...

Victoria Rose Voltura
vogliamo vedere il documento con la firma di Nostro Padre Caius *scambia uno sguardo col fratello* ,perchè vero che tu glielo hai dato ...ma se avessi firmato con inchiostro "simpatico" del tipo che poi si cancella ??

Alec Volturo
sarebbe un'idea geniale da parte di nostro Padre ... ti ha fatto contenta e garbata ... e si liberato delle tue lamentele ihihihih

Victoria Rose Voltura
‎avremo potuto suggerirglielo noi

Alec Volturo
ahahahahah si ... sarebbe stata una buona idea ... accidenti!!! dovevamo pensarci prima che firmasse ... adesso saremo sicuri del fatto nostro ... ma nostro Padre potrebbe aver avuto la nostra idea prima di noi ... * guarda verso Vic e trattiene a stento una risata *

Elide Deiboschi
qui quiiii ^____^ quiiii

Victoria RoseVoltura
squittisci adesso Elide ?

Alec Volturo
ma guardatela come se la ride la peste ... ahahahah

Elide Deiboschi
io pure figlia sua! mica è solo vostro! tsè! *li fissa*

Victoria Rose Voltura
‎Alec , credo che sia vero quello che dice... ma del documento firmato da Nostro Padre Caius , non vi è traccia.. io ho visto solo il modulo da compliare..* ride ..*

Elide Deiboschi
ZII L'HA FIRMATO E CON INCHIOSTRO NORMALEEEE firmato E non inventatevi nulla ihihIhihihi PAPINOOOOOOOOOOOOOOOO

Alec Volturo
se se ... tu credici ... nelle cose l'importante è crederci ...

Victoria Rose Voltura
tanto io che Alec ,di secondo e terzo nome facciamo Tommaso ... *altro sguardo col fratello* e visti i tuoi precedenti ( ce n'è un archivio pieno ) ,permetti che chiediamo a Nostro Padre Caius di farci vedere il documento firmato ? Padre ,dove siete ?

Elide Deiboschi
il documento l'ho conservato io stessa in forte! ed era firmato E siglato! prrrrrr ^___^

Victoria Rose Voltura
vogliamo vederlo.... *la fissa*

Elide Deiboschi
io l'ho chiuso, i numeri non li conosco! dovete aspettare lui il MIO PAPÀ ^______^

Victoria Rose Voltura
Ecco ...*ghigna* appunto ...

Elide Deiboschi
suona bene ^____^ il mio PAPÀ


.
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.