Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

lo smartphone nuovo

Andare in basso

lo smartphone nuovo Empty lo smartphone nuovo

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Gio Giu 18, 2015 9:54 pm

lo smartphone nuovo C_data65

Elide Dei Boschi
appare nella sua stanza, senza invito ne preavviso pimpante vola per tutta la stanza *ZIIIIIIIAAAAAAAAAAA GUARDA CHE HO RUBB.... EMMMMMM MI SONO COMPRATA!!!! LO SMARTPHONE NUOVO ti piace? Non é bellissimo?

Luigia Sforza
osserva i pipistrelli viaggiatori appesi a testa in giù nella cripta *bei tempi*...poi la osserva tutta gioiosa e prende l'aggeggino in mano ... che tecnologia malefica è codesta cosa ... e con le dita bitorzolute prova a vedere come funziona ...

Elide Dei Boschi
*entusiasmo non si placa* zia zia zia guarda é bellissimo é un Galaxy *le vola vicino* é un telefono *osserva la sua espressione titubante*
Mi piace · Rispondi · Altro · Ieri alle 23.54
Luigia Sforza
capisco ... *fà un salto spaventoso udendo ciò che gli dice quella diavoleria* ...
https://www.youtube.com/watch?v=JE3HkMby1dQ
SUONERIE DIVERTENTI
per quelle volte che qualcuno ti chiama e a sbaiato nuomero e che poi richiama di nuovo convinta/o di averlo fato giusto allora gli fai sentire questa suoner...
youtube.com ·

Elide Dei Boschi
*tiene il telefono nelle manine* ziaaaaaaaaaaaaa il coso qui! Parla da solo!!!! ÉEEEEEE POSSEDUTOOOO

Luigia Sforza
cià ... visto che come tutte le cose che possiedi l'hai rub-rato ... dammi lo scontrino che lo cambiamo con un ... *ci pensa e ripensa* ... in questo momento mi sfugge la parola ...

Elide Dei Boschi
Emmmmmm lo scontrino? * cerca di qua e cerca di la* boh! Non ce l'ho!! E non voglio riportarlo indietro... Anzi!! Dobbiamo tecnologizzarci zia! Siamo troppo antiche! Su su

Luigia Sforza
*osserva quelle ditine veloci veloci* ma che combini scarichi giochetti strani? ma soprattutto la malcapitata bimba a cui l'hai accidentalmente sottratto è sopravvissuta ...

Elide Dei Boschi
*le sbatte praticamente davanti il viso l'oggetto* non ci sono i numeri! Guarda! Nemmeno le lettere! Come si usa! Voglio chattare e navigare su Internettttttt *la fissa seria* no non é di una bimba ma quando sono uscita dal negozio c'era un gran baccano di sirene! Boh!

Luigia Sforza
*nn osa immaginar la scena* eppure un tempo eri ... naaa sei sempre stata monella tu ...

Elide Dei Boschi
Zia... *sussurra pensaci * avremo il numero do telefono di tutti e li tormenteremo in eterno ihihihihihihi

Luigia Sforza
*la cosa mi alletta parecchio*dai qua ... che di 2 ne facciamo una giusta ...

Elide Dei Boschi
Faremo scherzi telefonici a tutti ehehhehehe
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.