Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

ho un nuovo hobby

Andare in basso

ho un nuovo hobby Empty ho un nuovo hobby

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Mer Giu 12, 2013 9:57 pm

Elide Deiboschi
*giunge velocissima con un pacchettino* Uffi! mi dai sempre tanto lavoro da fare e non mi sono ricordata che ieri era il compleanno tuo!! così mi sono organizzata con quello che avevo visto che di soldi sono mesi che non ne vedo!! ti piace il mio lavoretto????? ihihihihihihiihihihihihihihih

Caius Il Volturo ora ti sei data anche all'arte? *dice sbuffando*

Elide Deiboschisi si! all'arte della fotografia! e visto che ho pochi mezzi ho trovato queste fotine in soffitta! ihihihihihih

Caius Il Volturo mah...

.Elide Deiboschi *con le manine ai fianchi e speranzosa lo guarda con grandi occhioni lanquidi* allora? me lo dai un bacino? *tende la guanciotta*

Caius Il Volturo *si abbassa e si avvicina alla sua guancia* ti ho già detto più di mille volte che non do baci!!!

Elide Deiboschi*tende di più il visino per farsi dare il bacino tanto agognato ma poi...* ok come non detto! almeno grazie??? non ti costa nulla! *ride dolcemente*

Caius Il Volturo grazie? non so cosa significhi...

Elide Deiboschi *tende la manina tesa* allora pagami! così stasera esco! tanto tutto il lavoro é stato svolto!

Caius Il Volturo *la guarda con sguardo severo* io ti pago se mi restituisci quei milioncini di euro che hai tolto dalla mia carta di credito.. ah, visto che mi ci hai fatto ripensare, me la ridai?!

Elide Deiboschi *sbatte le palpebre svolazzante lentamente si allontana indietreggiando* emmmmm mi sono ricordata che ti devo redigere la lista appuntamenti a cui domani dovrai pesenziare! facciamo che te la ridò domani?

Caius Il Volturo *scuote il capo*

Elide Deiboschi bé dai! devi essere sempre positivo e ottimista mio Adoratissimo Sovrano! lo sai che il mio cuoricini quando batteva... batteva per te!

Caius Il Volturourl non ti do ne soldi ne bacino.. è inutile che ti metti ad adularmi

Elide Deiboschi uffi! però che sei! una futura Principessa avrà pure il diritto e il dové di divertirsi un pò? *lo fissa imbronciata*

Caius Il Volturo appunto, una principessa.. qui non ne vedo!

Elide Deiboschi non ancora Mio Adorato non ancora *ripete con un ghigno birbante, si sistema il vestitino* ora esco non aspettarmi alzato torno tardi! *velocemente gli si butta al collo e gli da un bacino sulla guancia*

Caius Il Volturo *cerca di allontanarla* ma la smetti con queste smancerie?!

Elide Deiboschi *contenta svanisce* Ciao Sovrano Mio! ihihihihihih
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.