Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

il vestitino nuovo

Andare in basso

il vestitino nuovo Empty il vestitino nuovo

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Lun Gen 21, 2013 1:24 am

il vestitino nuovo 65809_10

Elide Deiboschi
‎*contenta e felice fluttua per tutto il Palazzo aprendo tutte le porte di tutte le stanze* guardate che bello il mio nuovo vestitino me lo ha regalato il Sovrano Caius Il Volturo solo che io volevo le scarpette rosse!!!! uffi!!!!!! anche se le scarpette non mi servono

Lili ArdatRed
Ajajaj sembri una bomboniera

Kyrian Luster
fantasmina...sei fuori epoca con quell'abitino ahahah *linguaccia *

Elide Deibosch
i zia l'ho trovato sul lettone del Sovrano Caius Il Volturo con un bigliettino ihihihihihih *arrossisce anche se non può* alla mia Piccola bimba che ovviamente sarei io ihihihihi Kyrian Luster usciamo?

Kyrian Luster
se ti cambi ti porto al cinema ...ma cosi vestita ,,*ghigna* ..non ti faccio uscire da qui ahahahah

Elide Deiboschi
*si toglie gli occhiali e lo fissa con sguardo da assassina* Kyrianuccio dì a Eliduccia tua vuoi forse morire?????

Victoria Rose Voltura
sentendo sbraitare la fantasmina , fa blindare la porta delle sue stanze con una lastra anti-ectoplasmi ...

Kyrian Luster
*ghigna e digrigna i denti * ..sembri un pon pon vestita cosi'..io in giro non ti ci porto *mette le mani conserte sul petto e fa in broncio*

Elide Deiboschi
dai Kyrianuccio bello!! *lo sfida* vuoi dire che son brutta????pensa a tutte le ragazzette che si fermeranno quando vedranno il MIO *alza poco la voce* bel visino innocente

Kyrian Luster
visino innocente? *si gratta la testa * se solo si sapesse in giro che siete peggio della peste burbonica nessuno si avvicinerebbe a te ..facciamo un gioco? ..*tira fuori dallo stanzino un bidone aspiratutto*

Elide Deiboschi
*sgrana gli occhi spaventata si guarda da u a parte e dall'altra veloce più che può vola per nascondersi dietro un divano* si si giochiamo!

Kyrian Luster
*accende la potente aspirapolvere e cerca di aspirare la fantasmina pestifera* dai ...fatti vedere ...esci da li' dietro..

Eva Duchessa Corvonero Nero
*arriva a Palazzo e vede tutto sto casotto, si sofferma e poi scoppia a ridere* Oscure tenebre a tutti..Elide Deiboschi sei bellissima

Elide Deiboschi
*accucciata sotto il pavimento svanisce per ricomparire dietro il vampirozzo che agita quell'aggeggio infernale come se fosse posseduto* che fai cucciolo??? *gli domanda sorridendo mentre vede arrivare la zia Eva Duchessa Corvonero Nero* ziau bella giochiamo ti va?

Kyrian Luster
*vede arrivare eva e resta abbagliato dalla sua bellezza ..non si accorge che la piccola è scappate* bonsoir lady eva ..benvenuta *cascamorto*

Eva Duchessa Corvonero Nero
Kyrian, che piacere vedervi...*sorride*

Elide Deiboschi
se se ti distrai vampirozzo * gioca a far volare una strana e piccola bomba che ha fra le manine*

Ro'Sh Sephiroh
oscura sera a tutti voi...piccola peste sei proprio una principessina...

Kyrian Luster
*vede volare una cosa piccolina e d'istinto l'aspira al volo ...fa gli occhi dolci a lady eva * come state mia cara amica?

Eva Duchessa Corvonero Nero
io bene mio caro...Lord Ro'Sh Sephiroh oscure a voi...

Elide Deiboschi
ma ziauuuuuu Ro'shino vuoi giocare con noi???? *si vede sfuggire fra le mani la sua bombetta* uffa Kyrian Luster era un manufatto rarissimo raggi ultra violetti condensati! ora chi glielo dice a Blade????????? zia LUI monello!

Ro'Sh Sephiroh
lady Eva Duchessa Corvonero Nero oscure a voi... mmm piccola peste... con te bisogna stare più che attenti...

Kyrian Luster
*smanetta intorno all'aspirapolvere cercando di aprirla *..uff ..ma come si usa sto' coso?

Elide Deiboschi
Kyrian Luster è meglio che fai sparire quel coso in meno di 5 secondi sarai polvere ihihihihihihihihihi Ro'Sh Sephiroh *tende il ditino* ha iniziato lui mica io!

Kyrian Luster
lord Ro'Sh Sephiroh non è vero ...è sempre lei che inizia ..*prova a nascondere l'aspiratore*

Elide Deiboschi
se se *lo guarda monella* certo date le colpe sempre a me perchè sono piccina!

Ro'Sh Sephiroh
lord Kyrian Luster la piccola peste è come una figlia per me... anche se dinamitarda... *si volta verso Elide Deiboschi* che stai macchiando piccolina?...

Kyrian Luster
*la indica con un dito* ..è stata lei a iniziare *digrigna i denti*

Elide Deiboschi
iu???? *lo guarda innocente* proprio nulla volevo far capire a Kyrianuccio che se mi ingabbiava lui diventava polvere tutto qui!

Kyrian Luster
*le fa le smorfie * gne gne gne ....tanto appena restiamo soli ti aspiro *sussurra a denti stretti*

Victoria Rose Voltura
Io potrei anche crederVi Sir Kyrian *dice palesandosi presso uno degli ingressi del salone* Elide è un abile imbrogliona e affabulatrice ....Oscure Tenebre a tutti ....

Ro'Sh Sephiroh
*si avvicina alla piccola e accarezzandole la testa le parla* non fare la monella... e si un po meno pericolsa nei tuoi scherzi...

Elide Deiboschi
e io ti polverizzo!!! polvere sei e polvere tornerai

Eva Duchessa Corvonero Nero
ok...ora basta...il gioco è bello quando dura poco...su fate i bravi...*guarda Kyrian ed Elide..*...io cmq devo andare, vi auguro una dolce notte...e mi raccomando...

Ro'Sh Sephiroh
e come diceva un proverbio hiddish...tra una polvere e un altra un buon bicchiere di vino non fa mai male... hahahaah

Kyrian Luster
*adesso ride* ..lo sai che non puoi fare nulla ....sono indistruttibile *ammicca*

Elide Deiboschi
ziau zietta non ti preoccupare ihihihiihihihihihiihhihihihihi

Victoria Rose Voltura
Oscure tenebre e serena notte , ma chere *dice rivolta alla Duchessa Eva con un sorriso*

Ro'Sh Sephiroh
buona continuazione lady Eva Duchessa Corvonero Nero

Kyrian Luster
bonsoir lady Eva Duchessa Corvonero Nero,,,

Eva Duchessa Corvonero
Nero bonne nuit Kyrian Luster...

Elide Deiboschi
*fa la linguaccia a @kyrian* aspetta che restiamo soli e ti faccio nuovo ihihihihihihihihihi Ro'Sh Sephiroh ovvio ti ho preparato una stanzetta tutta per te

Eva Duchessa Corvonero
Nero anche a voi Lord Ro'Sh Sephiroh

Ro'Sh Sephiroh
che stanzeta?! *osserva perplesso la bimba*

Eva Duchessa Corvonero Nero
mia dolce Victoria Rose douce nuit...

Elide Deiboschi
la tua camera!!! mi pare ovvio tu non ti muovi da qui pure che conquisti altri mondi tornerai sempre qui da me * gli va vicino e sorride*

Kyrian Luster
weeeeeee ....ma che fate? ..andate via tutti ? ..mi oasciate solo con la piccola fantasmina?

Eva Duchessa Corvonero Nero
Elide *le manda un bacino* buonanotte piccola..

Victoria Rose Voltura
merci , ma chere Eva , et à toi aussi ....

Ro'Sh Sephiroh
meglio che vada peste... buona continuazione a voi tutti... a presto... *si dissolve in una luce biancastra*

Eva Duchessa Corvonero Nero
*sorride alla sua amica*

Elide Deiboschi
*ghigna monella* kyrianuccio c'hai fifa?????? ehehehehehehehehehehehe

Victoria Rose Voltura
Oscure tenebre messer Ali Nere *saluta il Sephiroh che va via *

Kyrian Luster
*si mette di fronte a lei con le mani sui fianchi (stile anfora)* ..io paura ? ahhahaha *ride e trema*

Elide Deiboschi
*lo vede tremare* guarda che se ne accorgono pure i muri che mi temi!!! ahahahahahahhaahhaha

Kyrian Luster
tze ,,,io temere ..ringrazia che devo andare via senno,,,

Elide Deiboschi
andare??? dove?? pure per te ho una stanza pronta ho hai FIFA a restare a palazzo con me? *ride contenta*

Kyrian Luster
*fa squillare il cellulare e risponde* ..pronto....si...quando? ...arrivo..*riattacca * ..mi spiace fantasmina ,ma impegni esterni mi kiamano *si giustifica*

Elide Deiboschi
uffa! *bette le manine* io non voglio andare a ninna è presto! va bene! torna presto e fai attenzione ai maleintenzionati e non accettare caramelle dagli sconosciuti *ride*

Kyrian Luster
*si volta e la fulmina con lo sguardo* ..io non mangio caramelle *urla*

Elide Deiboschi
*si sbellica dal ridere* ahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahaha Elide 1 Kyrianuccio 0

Kyrian Luster
*sgrunt*

Elide Deiboschi
ahahahahahahaha emi raccomando le dolci donnine!

Kyrian Luster
*si volta e le fa' la linguaccia...poi svanisce in una nube di nebbia azzurra*

Elide Deiboschi
notte vampirozzo! io vo a ninna *svanisce attraversando un muro*

Cristina Seiseisei
wow che fig*** ops .... che eleganza!!!!

Enril Mina Ardat Red
Buona sera Elide.. quel vestito ti sta d'incanto

Elide Deiboschi
bona sera a voi ed ecco finalmente due ragasse che mi fanno i giusti complimenti





Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.