Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

trappole chiamate scarpe

Andare in basso

trappole chiamate scarpe Empty trappole chiamate scarpe

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Mer Set 23, 2015 11:15 pm

trappole chiamate scarpe 11999010

Elide Dei Boschi
fluttuante per il lungo e buio corridoio passa vicinino le stanze della Regina e casualmente la sua attenzione si posa su delle scarpe. Si avvicina furtiva, si guarda intorno e cerca di provarle. Ma a lei povera e bellissima fantasma le scarpe non entrano* Luigia? Mina? Mi spiegate come fate a camminare con queste trappole

Mina Ardat
Io sinceramente ancora nn ci cammino ancora... Ihih Emoticon tongue

Sujeewa Manori Silva Karunanayake
+ode un vociferio provenire dalla cabina armadio della depandance , dove ha riposto tutti cio' che non indossa piu'..un po' perche ha cambiato gusti, un po'per via del cambio stagione ... Comunque sia si dirige verso la depandance, apre la porta e li rimane con occhi sgranati..
Sul tappeto del salone montagne di scarpe, montagne di abiti, montagne di tutte le sue cose prima ordinatamte riposte e ora accatastate ; da sotto un cumulo di abiti vede qualcosa muoversi, qualcosa non piu grande di 50 cm che sgambetta facendo stridere i tacchi...corruga la fronte e nel contempo si avvicina...+
Elide....Mina +chiama con tono deciso+ che diavolo state facendo nella casa degli ospiti, e cosa e' successo qui? Avanti parlate!!!

Elide Dei Boschi
*senza farsi intimidire si fa spazio fra quella montagna di roba che ha sparpagliato senza nessuna cura* no! Perché....*si rivolge prima a Mina* Socia di belle son belle ma sono ubq tortura ammettiamolo. *con un grosso cappello di stoffa rossa guarda la regina* e tu??? Cos'è tutto questo ciarpame???????

Sujeewa Manori Silva Karunanayake
+si porto' una mano sul fianco+ ciarpame? + ripete' l aggettivo usato per indicare le sue cose+ ascoltami bene, nulla qui e' inutile, ogni indumento, ogni oggetto racchiude in se una storia + mentre parlava vide una una vecchia foto incorniciata ;la prese, l' osservo' per qualche istante estraniandosi dal contesto , solo qualche istante, subito dopo sospiro' adagiandola sul petto.
Osservo' nuovamente le due intente a giocare ....disse+ Non rompete nulla + volto' loro le spalle per avbandonare quel luigo portandosi dietro la cornice+

Elide Dei Boschi
*le parla mentre lei con in mano la cornice é voltata do spalle e sta per andarsene. Sbuffa provocandola mentre cerca di indossare una lunga sciarpa fatta di piume* be!! Potresti permetterti di meglio e conosco un negozietto che comprerebbe tutto questo Ciarpane *accentua il tono di voce* così noi diventeremmo ricche!!!

Luigia Sforza
*osserva divertita la mostrilla barcollante sui trampoli della regina* ... amore di zia ... sembri me dopo una sbronza di sangue yuppie d.o.c. ...
poi con fare serioso le sussurra ... *questo non è posto per te, va bene la curiosità ... va bene che puoi passare in ogni dove ... ma alcuni luoghi non sono accessibili ... l'armadio della Regina non è un posto di svago* poi le fa spazio nelle sale svago dove un enorme televisore sta proiettando i teletubbies ...
ecco piccina, il telecomando lo ha rubato lady Mina Ardat

Sujeewa Manori Silva Karunanayake
Noi???+ ripete' in forma di domanda mentre l osserva giocare con una sciarpa in piume di fenice dal valore inestimabile. Per fortuna in quel momento arrivo' sua sorella Luigia , la quale cerco' di portarla nelle sale destinate al gioco e penso' che le sue cose sarebbero rimaste cosi, totalmente in disordine ma tutto sommato non le dispiaceva purche' qualcuno riuscisse a portarla via di li.
Scambio' una veloce occhiata di complicita' con la sorella e le lascio' li..ci pensera' lei a gestire questo nanetto di 50 cm+

Elide Dei Boschi
Perché zia Luigia forse ti ricordi ancora.... *gli occhietti li ha fissi sulla Regina * il falò che ho fatto di tutte quelle scarpe portate a Palazzo???? * fantasmina si tuffa fra i vestiti sparendo* qui si sta benissimo... Giochiamo a fare le sfilate??? Ihihihihihi

Luigia Sforza
*osserva la mostrilla un pò divertita* un pò ... poichè non il mio armadio personale ... *poi lo sguardo ricade sulla sua regina* ...
mia preziosa ... possiamo svagarci un pò anche noi? ... *e così dicendo indossa le sue Manolo edizione limitatissima e costosissima* ...
*poi in preda all'isteria urlò* è colpa di Elide ... mi porta sulla cattivissima strada!

Elide Dei Boschi
Zia..... Mia... Bellissima... *indugia monella* ma perché fermarsi solo alle scarpe? Ehehehehehe

Sujeewa Manori Silva Karunanayake
+osserva i piedi della sorella+ ti stanno bene + esclamo' e nascondendo il divertimento nel vederle conciata con accessori che non hanno nulla a che fare in termini di tonalita' cromatica+

Elide Dei Boschi
Vedi.... Possiamo.. Zia

Luigia Sforza
io ci andrei con i piedini di piombo ... *osserva la piccina e con nonchalance le indica la stanza dell'assoluto piacere dove si celano i giochini più divertenti ... la sala fetish* ... *shhhh Elide io non ho fatto alcuna allusione*

Elide Dei Boschi
Mmmmmmmmmmm questa non è una dependance é un parco giochi ehehehehe

Luigia Sforza
per noi solo il meglio ... *la rincorre con un collarino di borchie anni 70 ... tipo Sid and Nancy*

Elide Dei Boschi
Certo che si! Solo dobbiamo cercare un Cristian da fustigare *il suo sorriso più bello le su stampa un viso*

Sujeewa Manori Silva Karunanayake
+ continua ad ascoltare il loro chiacchiericcio mentre oramai si e tuffata nel vecchio baule, lasciandosi rapire dal ricordo di vari oggetti+ la giarrettiera rossa, il reggiseno chiodato, gli spilli intrisi di sangue, un dito mozzato oramai mummificato, uno scialle, un vecchio diario polveroso di quando era una demonietta

Luigia Sforza
io dall'altra parte a frugare in quello psichedelico fine anni 60 ... wooo quanti colori favolosi hanno queste zampe d'elefante

Elide Dei Boschi
Però anni 60 vuol dire.... *prende fiato* CIARPAMEEEEEEEEEEE

Luigia Sforza
*ode uno strillo ...* avrà detto charme? *si concentra su quel suono strano appena udito*

Elide Dei Boschi
Cose vecchie zietta! Cosa da cui liberarsi!! *il visetto le si illumina* usiamo il fuoco?????

Sujeewa Manori Silva Karunanayake
+Udì l'ultima frase della fantasma e senza dire nulla si alzò, prese da un antica anfora un ombrello tutto colorato e senza dire una parola si diresse verso la fantasma. Quando le fu vicino si chino e la sollevò da terra prendendola fra le braccia ; la guardò fisso e le disse+
Hai sempre voluto fare il vola vola, ebbene oggi è il tuo giorno !!!+esclamò e osservando i lineamenti del volto la vide quasi raggiante, aveva inculcato in lei l idea prossima che anche lei avrebbe fatto il giochino del vola vola. Le mise l'ombrello, preso poco istanti prima sotto braccio e la sollevò ancora di più , aumentando notevolmente la distanza fra lei e il pavimento+
Vola..vola..volaaaa +urlò lanciandola fuori dalla finestra , in direzione del bosco incantato che univa le due dimore :quella degli Ardat Red e quella dei Volturi.
Osservandola mentre la forza d'inerzia la portava lontano le urlò nuovamente dietro+
Fuori di qui!!!!

Elide Dei Boschi
Tantooooooo mi vendicoooo *urla mentre attaccata all'ombrello la riporta a Palazzo * YYYYYUUUUPPPIIIIIIIII CIAO A TUTTIIIIIIIIIIII

Luigia Sforza
*osserva la scena divertita ... poi un pensiero dolce le viene in mente* ... Eolo gentilmente puoi soffiare più forte in modo da fare piccoli vortici e farla svolazzare allegramente?

Sujeewa Manori Silva Karunanayake
+Ghigna complice+

Elide Dei Boschi
Zia!!! *la guarda dall'alto* Io gia volo!!!!

Luigia Sforza
si ma così sei più carina ... *abbraccia forte forte la sua regina*

Elide Dei Boschi
Ci mancavo solo l'ombrellino Emoticon squint

Mina Ardat
Tanta tanta roba.... *… si rivolge a Elide la sua socia…* Sono da tortura davvero ... Belle fuori ma brutte da indossare... Ihih.... *… Ona Ona Ona....

Sujeewa Manori Silva Karunanayake
smeraldino mio, abbiamo appena fatto volare Elide altrove +ghigna+

Mina Ardat
Ihihih.... Ma dai... Ona Ona.... Povera piccola socia

Sujeewa Manori Silva Karunanayake
Le sta bene

Mina Ardat
Ps... Lady Lù io nn ho rubato nulla.... Era lì ed io l'ho solo presso in prestito... Prrrr








Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.