Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Thomas Herondale

Andare in basso

Thomas Herondale Empty Thomas Herondale

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Sab Gen 10, 2015 12:53 pm

Thomas Herondale 10911281_1398424313788750_222109121198831534_o

Elide Dei Boschi
*appare senza avviso ne preavviso attraversando la finestra della camera da letto del giovane che tutto tranquillo e spensierato sta ascoltando della musica con le cuffie alle orecchie. Urla * ALLORAAAAA ANCORA COSÌ STAI? VESTITI CHE DOBBIAMO USCIRE!!!

Thomas Herondale
*Ero intento a rilassarmi con della bella musica classica, quando quella piccola e impertinente fantasmina entrò in camera mia spaventandomi.* Dio, mi hai fatto spaventare!
*Dissi mettendo una mano sul petto,a causa del battito accelerato.*
Come mai dovrei seguirti?

Elide Dei Boschi
*lo guarda di traverso braccine incrociate poco sopra il suo letto* mi serve un socio per stasera su su!! Vestiti!

Thomas Herondale
Socio? E cosa dovrei indossare? Fantasmina impertinente"*Chiese sbalordito.*

Elide Dei Boschi
*sbuffa impaziente* basta che ti copri! E ti sbrighi! Ho fretta su su!! Abbiamo degli esseri interessanti da incontrare e che ci aspettano!

Thomas Herondale
Va bene fantasmina ma girati! Non voglio che mi guardi mentre mi cambio!
*Dissi uscendo dalle coperte in pigiama, e cercando delle robe da mettere.*

Elide Dei Boschi
*sbuffando controvoglia si gira fissando il muro* ma guarda un po' sti mortali!!!

Thomas Herondale
Piano piano a sfottere! Hai bisogno del mio aiuto no? *Scherzai ma anche perché era vero, ciò che avevo detto!*

Elide Dei Boschi
*sghignazza malefica * dai che ti farò fare la migliore esperienza della tua vita!!

Thomas Herondale
*si cambiò velocemente, e si mise davanti a lei.* Detto da te ho qualche dubbio, ma ti darò un po di fiducia!

Elide Dei Boschi
Eheheheheh vedrai devo concludere un affare e mi serve compagnia e tu sei perfetto!

Thomas Herondale
Grazie! *Si avvicinò a lei.* su andiamo!

Elide Dei Boschi
Finalmente!!!!! Ora andiamo *si blocca un attimo seria seria si avvicina alla sua altezza* ora è molto importante che mi seguj e che non rivelerai mai a nessuno dove ti ho portato e chi abbiamo incontrato!!! Altrimenti per noi sarà la fine comprendi????? Gli amici che incontreremo non sono molto ospitali con gli stranieri sopratutto se sono mrtali

Thomas Herondale
Lo giuro! *Dissi cercando di essere il più convincente possibile.* Ma dove hai intenzione di portarmi demonietta?
*Chiesi in attesa di avventura.*

Elide Dei Boschi
*usciti di soppiatto fuori di casa, e fuori delle mire della città si addentrarono veloci verso un bosco che se dapprima aveva alberi e una vegetazione rigogliosa si ritrovarono a vagare in mezzo ad uno scenario tetro e desolato* tesoro non avere paura tra poco siamo arrivati! * guida davanti il ragazzo e lo rassicura *

Thomas Herondale
*Fui catapultato in una foresta, al quanto lucubra e terrificante.*
Dove stiamo andando di preciso?
*La mia curiosità mi stava divorando, che cosa potevo fare io con lei in un luogo del genere?*
Ehm... Sicura di andare nella direzione giusta?
*Chiede in ansia per ciò che l'aspettava.*

Elide Dei Boschi
*annuisce sicura di se* certo che si! Perché hai paura? Non dovresti averne solo solo perché sei con me!! Ihihihihihih *d'un tratto si ferma prende fiato e urla* MITRIDIADEEEEEEEEEEEEE DOVE SEI? HO BISOGNO DI TE! Mitridiade Sephiroh Errante

Thomas Herondale
Non è mia abitudine fare scampagnate di notte in foreste anguste e terrificanti! *Predica un colpo appena si fermò in attesa di scoprire chi stava arrivando.*

Elide Dei Boschi
pazienza! pazienza amico mio lei Mitridiade Sephiroh Errante arriverà presto *cercava di confortarlo e rassicurarlo come fosse un adulta ande e coraggiosa * resta fermo e se puoi non respirare ihihihihi

Mitridiade Sephiroh Errante
- una leggera brezza notturna smuove le foglie dagli alberi, la luna illumina tutta la pianura deserta, nessun animale frequenta quell'altura, i due stranieri sembrano spaesati, guardinghi e timorosi di fronte a loro si presenta una figura femminile non più alta di 40 o 50 centimetri, dalla pelle scura ma i lineamenti eleganti- Elide! Cosa ti urli? Qui nessuno ti può sentire o può soccorrerti!

Thomas Herondale
*Restai fermo e in silenzio ad osservare ciò che i miei occhi ammiravano davanti a se.
Una bambina apparse davanti a me; che parlava come un'adulta; sembrava una cosa folle e innaturale ma cos'altro potevo pensare, dovevo solo aspettare per capire cosa in realtà ci facevo in quel posto assurdo.*

Mitridiade Sephiroh Errante
- con lo sguardo torbido e furente fulmina il giovane mortale sentendo i suoi pensieri sputa a terra con disprezzo e lanciandosi verso di lui gli arriva davanti- voi mortali non sapete vedere al di la del vostro naso! Sono un elfa oscura che vive nelle profondità della terra! Saresti morto per questo affronto ringrazia che sei in compagnia dello spettro

Thomas Herondale
Ehm è stata Elide Dei Boschi a portarmi qui, non sono nemmeno che cosa ci faccio... L'ho seguita fidandomi di lei! *Cercai il suo sguardo ma ero impietrito e impaurito da quella presenza nuova e mai vista prima.*

Elide Dei Boschi
*nel vedere la furia dell'elfa svolazza a proteggere l'amico* Mitridiade Sephiroh Errante calmati é un amico che ho voluto portare con me! Non è una vittima *si fa seria * parliamo d'affari hai quello che ti ho chiesto? E dov'è Ros'h? Hai fatto fuori pure lui?

Mitridiade Sephiroh Errante
-la sua rabbia non si placa tenendo puntata la piccola spada affilata- piccolo spettro incosciente! Ci metterai tutti in pericolo così! I mortali non co capiscono! Tu però insisti!

Thomas Herondale
Se mi spiegate posso cercare di capire!
*Cercai di aiutare la mia amica fantasmina.*
Calmiamoci tutti quanti,facciamo un bel respiro e ditemi cosa succede!

Mitridiade Sephiroh Errante
Vuoi che ti spieghi? Lo vuoi davvero? Ora ti racconto siediti che è meglio - poi si rivolge a Elide- io ho portato la roba e tu hai portato l'oro? Niente oro niente roba!

Thomas Herondale
*Oro? Roba? Ma di che diamine stavano parlando? Il mio sguardo divento confuso.*
Si voglio capire cosa sta succedendo!
*Maledetti dove aveva indicato.*

Elide Dei Boschi
Si si ora vedrai Thomas Herondale *svolazza tranquilla e spensierata* frugati nelle tasche troverai un piccolo sacchetto di stoffa dallo a lei

Thomas Herondale
*Frugai velocemente nelle tasche, e trovai ciò che mi aveva detto... Ero stupito.* E come ci è finito questo qua dentro? *guardai il sacchetto stupefatto poi guardai Elide Dei Boschi confuso.* Ora dovete darmi qualche spiegazione!

Elide Dei Boschi
*al volo gli prese il sacchetto dalle mani e volando in basso arrivò all'altezza della piccola elfa* ecco tieni il tuo oro!

Mitridiade Sephiroh Errante
-L'espressione dell'elfa é avida ma soddisfatta prende il sacchetto soppesandolo ma senza aprirlo lo nasconde- vedi Thomas lei essendo uno spettro ha bisogno che qualcuno faccia le cose per lei , non può portare pesi per troppo tempo li perderebbe così tu gli sei servito da tramite

Elide Dei Boschi
Ihihigiihihihhihihihhihi mi chiamano piccolo essere posseduto dal demonio per un motivo! *sorride a Thomas Herondale * grazie piccolo sei stato grande! Ora voglio la mia erba pipa orecchie a punta!!

Thomas Herondale
Quindi ti sono servito come strumento? *Affermai deluso, ma anche stupito di questi traffici.* Erba che?
*chiesi non capendo esattamente di cosa si trattasse.*

Mitridiade Sephiroh Errante
-senza dare ulteriori spegazioni lancia contro il ragazzo il piccolo sacchetto- prendilo al volo e tienilo al sicuro finché voi stessi non sarete protetti e mi raccomando Elide! Si consuma a piccole dosi.

Thomas Herondale
*Presi il sacchetto mettendolo in tasca; il mio sguardo si fermò su Elide Dei Boschi.* Ora cosa facciamo?

Elide Dei Boschi
Eheheheheheheheheh *tutta contenta e soddisfatta risponde * troviamo un posto sicuro e FUMIAMOOOOOOOOOOOOOO

Mitridiade Sephiroh Errante
-sorrise voltandosi e andandosene protetta dalla notte* arrivederci ragazzi

Thomas Herondale
Arrivederci piccola elfa! *La salutai prima che scomparisse.* Fumare? *Chiesi divertito ad Elide Dei Boschi.*

Elide Dei Boschi
Yesssss l'erba pipa degli elfi ê la migliore che ci possa essere dobbiamo testarla! Ehehehehehehe

Thomas Herondale
La provi per prima tu! *Dissi un po diffidente, perché non avevo mai avuto a che fare con questa roba elfica.*
Dai piccola impertinente andiamo!

Elide Dei Boschi
Si si *contenta annuisce* certo che la provo io! Eheheheheheh

Thomas Herondale
Ma dove le trovi tutte queste stramberie *Chiede divertito.*

Elide Dei Boschi
Ragazzo!!!!! *si blocca* non dormi che non hai mai sentito parlare dell'erba pipa? Degli elfi? Dei draghi?

Thomas Herondale
Solo nelle favole, piccola impertinente! Non vado in giro alla ricerca del paese delle meraviglie! *Scherzai.*

Elide Dei Boschi
Non ti fare ingannate dalla piccola statura i drow sono guerrieri incalliti!

Thomas Herondale
I dro... Che? Cosa sarebbero troll, in miniatura? *Era confuso, tutte queste cose nuove non le capiva.*

Elide Dei Boschi
Shhhhhhh non ti fare sentire altrimenti torna e vero ti squarta vivo! No ma che troll! Sono elfi come quelli che vivono nei boschi li hai presente?

Thomas Herondale
Non ne ho mai visto uno, ma penso assomiglino a Mitridiade? *Cercai di sembrare sicuro, anche se ero tutto l'opposto.*

Elide Dei Boschi
*sospira* tesoro hai un sacco da imparare!! Per fortuna il tempo non ci manca! Ehehehehe gli elfi dei boschi sono chiari e vivono nei boschi i drow come Mitridiade sono elfi oscuri e vivono sottoterra e si odiano

Thomas Herondale
*Cercai di assimilare tutte le informazioni che mi stava dando.*
E come mai si odiano?
Sono della stessa razza! È illogico!
E poi so che tu mi insegnerai tutto!

Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.