Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

pensando alla vita

Andare in basso

pensando alla vita Empty pensando alla vita

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Mar Gen 27, 2015 6:32 pm

pensando alla vita C_data39

Elide Dei Boschi
*appare di fianco a lui d'improvviso leccando un lecca lecca* a che pensi tesorino de zia??

Thomas Herondale
Alla vita fantasmina! *La guarda placando la sua curiosità.*

Elide Dei Boschi
  be! Io sono morta da molto tempo non mi interessa la vita!! E non dovresti pensarci nemmeno tu! Qui fra demoni, vampiri, spettri, draghi respirerai ancora per poco!

Thomas Herondale
Ehi piccoletta ho vent'anni sono troppo giovane per morire! Poi ti farò da assistente anche da morto? *la guarda incuriosito.*

Elide Dei Boschi
Da non morto!! Direi... Non ti piacerebbe essere eterno?

Thomas Herondale
Certo! Però per il momento penso a godermi la vita, piccola peste!

Elide Dei Boschi
Tse! Nemmeno fumi!!! Ehehehehe dobbiamo rimediare! Cosi quando... Diventerai non morto la vita te la sarai goduta alla grande

Thomas Herondale
Ok mi affido a te peste! *Gli fa l'occhiolino.*

Elide Dei Boschi
Ti avviso *lo fissa seriamente fluttuando ad un pelo dal suo viso* devi essere pronto a tutto

Thomas Herondale
Certo peste! Mi ci sto facendo l'abitudine *si diverte.*

Elide Dei Boschi
Ihihihihihi faremo faville tu e io

Thomas Herondale
Dai non tenermi sulle spine! *La guarda curioso.*

Elide Dei Boschi
Io fumo, bevo, mi drogo e vado a caccia di vampirozzi! Tutti eccetto il mio Adorato Sovrano per lui darei la mia animiccia al paradiso!

Thomas Herondale
E chi sarebbe costui? *ora era davvero confuso.*

Elide Dei Boschi
Il Sovrano dei Volturi Caius il Volturo!! Sai che sono la sua guardia del corpo e segretaria personale?? Lui é lui gli altri sono relativi eheheheheh

Thomas Herondale
Oh non me lo avevi mai detto! *La guarda stupefatto.* sei davvero tanto potente!

Elide Dei Boschi
*si da le arie svolazzando du qua e di là * sono la sua figlia adottiva... * poi si abbassa quasi triste* mia madre era una delle sue cameriere... Poi io prima e poi lei siamo morte.. Ma il mio spirito non ha mai abbandonato il Palazzo... Io sono la Volturnina

Thomas Herondale
Oddio! Mi dispiace per te e tua madre... Comunque hai un'esistenza soddisfacente? *Si azzarda a chiedere.*

Elide Dei Boschi
C'era la peste nera al tempo... *il tono di voce é basso flebile, dolce* non abbiamo avuto scampo... Ma ora da spettro non mi manca nulla ehehehehe

Thomas Herondale
Oddio *Rimasi provato dalla sua morte.* Mi dispiace, sai la vita a volte ti regala cose belle! Però sono felice che tu sia soddisfatta anche così!

Elide Dei Boschi
Avevo 5 anni nel 1500 e qualcosa il Sovrano mi ha accolta, facendo del Palazzo dei Volturi casa mia... *sorride arricciando il nasino* ha cercato di educarmi insegnandomi a leggere e scrivere ma non ne voglio sapere io voglio divertirmi ihihihihihihih

Thomas Herondale
Be di certo nelle condizioni in cui ti trovi leggere e scrivere non è un problema, anche perchè come fai ad impugnare la penna se sei un fantasma? *Chiese un pò stupefatto.*

Elide Dei Boschi
Il non saper scrivere non ha impedito di realizzare la mia vita *svolazza contenta* sai che faccio le interviste ai personaggi che popolano il fantamondo?? Ehehehehhe

Thomas Herondale
Davvero? *Sorrise felice* E chi hai intervistato fino ad ora? *chiese curioso.* Devi essere davvero importante per essere riuscita a fare tutto ciò!

Elide Dei Boschi
Emmmmm *rimane spiazzata e piacevolmente colpita dalla curiosità del mortale che si confronta con lei in modo normale, senza vederla come una minaccia letale o una peste * Praticamente ho intervistato tutti! Vampiri, demoni, folletti, gnomi, elfi... Tutti insomma! Per conoscere la loro storia e la loro vita.
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.