Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Alla riscossa

Andare in basso

Alla riscossa Empty Alla riscossa

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Dom Mar 24, 2013 7:32 pm

Alla riscossa 48625710

Elide Deiboschi
*quale miglior occasione per collaudare il nuovo dono di zio Darius Luster che le ha fatto trovare le chiavi, quando vede il mezzo gli occhietti si illuminano d'immenso e pensa subito a Đyø Brandø* futuroooooooooooooooooo maritoooooooooooooooooooooooooooooooo rapinaaaaaaaaaaaaa e passiamo a prendere zia ArteMis la Marchesa salta su!

Darius Luster
si vabbe' ..ma chi guida?

Elide Deiboschi
come chi???? è mio????? quindi ioooooooooooooooooooooo ihihihihihihihihihi *pensa alla faccia che farà la mammotta Yorian Il Druido*

Darius Luster
*scoppia a ridere* ..ma come lo guidi? ...non ci arrivi ai pedali..

Đyø Brandø
*sale a bordo e si mette al posto di guida, inforca i suoi occhiali a specchio* baby le chiavi..*allunga la mano verso la peste*

Elide Deiboschi
ahhhhh *sospira guardando il cielo stellato* vampiro di mala fede!!!! *attraversando lo sportello fa per sedersi al posto di guida* sali o ti lascio quì !! *poi vede Đyø Brandø* è meglio che ti scanzi!!

ArteMis la Marchesa
*si prepara, e li aspetta all incrocio fra la 5th e la 6 th avenue http://www.atlantidezine.it/wordpress/wp-content/uploads/2012/09/5.-Anne-Hathaway-Catwoman-1-631x1024.jpg
http://www.atlantidezine.it/wordpress/wp-content/uploads/2012/09/5.-Anne-Hathaway-Catwoman-1-631x102
www.atlantidezine.it

Darius Luster
*si siede nel sedile in ultima fila ...quello coi 5 posti e si sbraga* questo posto è solo mio ..

Elide Deiboschi
Đyø Brandø ti levi o no??? *lo fissa arrabbiata* è mio il pulmino!!! deciditi!

ArteMis la Marchesa
*guarda l orologio* sono in ritardo di 4 minuti *pensa, passeggiando nervosamente*

Đyø Brandø
*prende per il bavero la bimba e la sposta* tappa guido io... *si siede al posto di guida a lanciando in alto la chiave la gira nel quadro e parte*

Darius Luster
*seduto in ultima fila si gode la scena e pensa* ..oggi ci schiantiamo di certo

Elide Deiboschi
grrrrrrrrrrrrrr *il vampirozzo parte a tutta birra * ooooooooooooooooooooooooooooo zio Darius Luster è debole di cuore fai attenzione!!!! e chiudi il portello

Đyø Brandø
*si volta indietro verso Darius* sul serio? *guida senza guardare avanti schiacciando l'acceleratore a fondo. Voltandosi avanti ride* cazzo che figata! non avevo mai guidato!!!

Darius Luster
*fa un cenno a Elide Deiboschi e la invita a sedersi affianco a lui* ma ci dobbiamo fidare dell'autista? lo vedo un po' imbranato *le sussurra nell'orecchio*

Elide Deiboschi
*fissa la strada che scorre veloce* tu sei debole di cuore ma lui è proprio imbranato *gli urla* DOBBIAMO PASSARE A PRENDERE ArteMis la Marchesa

Darius Luster
*prende una cardioaspirina e la ingoia senz'acqua* ,,forse è meglio se guido io ..ribellati ..

Đyø Brandø
*allunga il viso avanti e riconosce la rossa. Inchioda all'improvviso lasciando una scia sull'asfalto. Fermato il pulman apre le porte* Prego ArteMis...sali

ArteMis la Marchesa
*aveva quasi perso le speranze, quando sente lo sgommare del mezzo* eccoli, sono loro

Elide Deiboschi
ArteMis la Marchesa!!! *la vede salire* è meglio che ti allacci la cintura!! su che la banca aspetta! ihihihihihiihihih

Darius Luster
*sotto l'impatto della frenata salta in avanti e si distende lungo lungo nel corridoio* azzarola ....che botta.. *si rialza e si spolvera e ricompone i vestiti* ,,

ArteMis la Marchesa
*con uno scatto felino, sale sulla KittyCar* salve soci *prende la penultima fila, l ultima è occupata dal Luster color verde acido* tutto bene amico? hai una bruttacera

Elide Deiboschi
*lo zio l'attraversa e si schianta davanti* ihiihihihihihihihi ecco appunto!!!

Đyø Brandø
*chiuse le porte schiaccia a fondo l'acceleratore. Inforca gli occhiali e ride* Si parteeeee!!!!ma sta banca????

Darius Luster
salve ArteMis la Marchesa ..benvenuta nel pulman delle disgrazie...ho solo un leggero voltastomaco..avete per caso una travel gum?

Elide Deiboschi
Dyo è più avanti zitto e guida e vai piano che così siamo troppo vistosi * non pensa alla forma del pulman*

Darius Luster
*pensa* ..tanto con sto pulman siamo invisibili tze ,,ci vedono a miglia di distanza....

Elide Deiboschi
zio!!! non iettare!!! su su!

ArteMis la Marchesa
Darius *si tiene distante* amico mio, non solo travel gum, ma pure il braccialetto anti , anti si, anti avete capito *tira fuori dallo zaino un sacchetto dell umido* n'si sa mai, ho anche questo, caso mai dovesse vervirvi

Elide Deiboschi
para il bus di villa Arzilla ripigliateve Cribio!!!!!!! siete vampirozzi!!!!

Đyø Brandø
*gira di scatto verso destra toccando molte macchine e facendole saltare* la banca è nelle vicinanze? ma la patente si può comprare?..

Darius Luster
*prende il sacchetto e con disinvoltura lo mette in tasca* non si sa mai ...con shumaker che guida potrebbe tornare utile..*poi urla verso l'autista ..* ma la marcia non la cambi mai? ..son 10 km che vai di seconda

ArteMis la Marchesa
*dal finestrino vede le macchine saltare * se sei fortunato, la patente la regalano anche a te Đyø

Elide Deiboschi
*guarda il vuoto* ecco siamo messi bene!!! *mentre il bus sfreccia si accorge di Nathos Il Giudice Nero e urla* fermooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ArteMis la Marchesa
* evita per un pelo di scatafasciarsi sulla spalliera del sedile di fronte, ma si ritrova Darius in braccio* salve, anche tu quì?

Đyø Brandø
lo so rossa! Sockkmaker era un dilettante..*frena di brutto sentendo la peste* sta diventando affollato qui...*poi si gira verso Darius* marce??? *lo guarda stranito*

Elide Deiboschi
ragassiiiiiiiiiiiiiii li richiama all'ordine e giù un altra frenata* Đyø Brandø tu hai bisogno della patente nautica!!!

Darius Luster
*seduto sulle gambe di ArteMis la Marchesa si volta verso l'autista* hai presente quella mazza lunga perpendicolare al pavimento del bus? quelle son le marce e ogni tanto vanno cambiate

Đyø Brandø
*preme a fondo l'acceleratore aspettando il prossimo che deve salire* e a che serve la patente nautica? *osserva la peste* mi son perso molte cose stando a dormire sti cento anni*

Elide Deiboschi
*sbuffa* ci fossero solo quelle! -.-

ArteMis la Marchesa
*gli lancia sul cruscotto un librone tipo pagine gialle* ecco queste sono giusto le prime Đyø

Darius Luster
*seduto sulle gambe di ArteMis la Marchesa ciondola * ma non potevamo ingaggiare un autista vero ...questo l'ultima cosa che ha guidato era una biga

Elide Deiboschi
Đyø Brandø ]parla gentile e dolce* per favore mi lasci il posto? anche perche solo io so dov'è la banca!

ArteMis la Marchesa
stai pure comodo, nèè , si la biga, ma era alla prima lezione, e il cavallo non l avevano ancora messo

Đyø Brandø
ma devo leggere guidando?*si volta verso Darius* io apprendo veloce...*inserisce la prima marcia e poi sgasando parte a tutta birra.Gira per varie strade trovandosi davanti ad una banca.* E' questa? *gasa davanti alla claer* la butto giù?

Elide Deiboschi
*li sente e non può fare a meno di ridere* ahahahahahahhahaha

Darius Luster
*ghigna * ma ve l'immaginate se fossimo umani come saremmo messi adesso?..*immagina un polpettone*

Elide Deiboschi
invece siamo esseri immortali per fotuna nostra -.-

Darius Luster
che culoooo ..OPs ....che fortuna volevo dire *si mette la mano davanti alla bocca e strabuzza gli occhi*

ArteMis la Marchesa
e con un autobus a 45 posti *spinge Darius Luster sul sedile accanto*

Elide Deiboschi
*scuote la testolina invocando* Giuseppinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dove seiiiiiiii?

Darius Luster
*si tiene allo schienale e guarda verso la strada *occhioooooooooooo ...una processione di pretiiiiiiiii ..scansaliche portano sfiga *urla*

Elide Deiboschi
allora Đyø Brandø facciamo che mi tieni in braccio e ti aiuto a guidare???' *vede i preti e improvvisamente svanisce*

ArteMis la Marchesa
*guarda a destra e a sinistra passando da un finestrino all altro* preti, Giuseppina, chi sono, ci attaccano?

Đyø Brandø
preti? *guarda attorno a se ma non ne vede* dove sono??? *preme sull'accelleratore* butto giù? *ride*

Darius Luster
siamo mica al bowling..ogni tanto dovresti evitarla qualcosina ...sembra sia passato l'uragano Katrina dietro di noi *guarda dietro dal lunotto e vede l'apocalisse*

Elide Deiboschi
*con un colpo di sterzo glieli fa scansare e ricompare* se mi pigliano mi esorcizzano!! lasciali andare *bisbiglia*

ArteMis la Marchesa
Darius Luster , hai ancora quel sacchetto che ti ho dato?

Darius Luster
Paura di svanire? ahahahhaha *scoppia ridere e si aggrappa al sedile*

Darius Luster
*tira fuori di tasca il sacchetto..* si ce l'ho..

Đyø Brandø
ho dormito 100 anni Darius... bowling? *mette la retro arretrando di metri e subito la prima accelerando* mi piace guidare non immaginavo...

Darius Luster
e non potevi dormire altri 100 anni ? ..questo tempo non è per te mi sa'*terrorizzato e con lo stomaco in gola*

ArteMis la Marchesa
*gli ripassa il sacchetto* se mi serve te lo richiedo

Elide Deiboschi
*gli salta in braccio* Dyooò rallentaaa ti faccio vedere io come si fààààà

Đyø Brandø
ma se mi diverto...ho dormito pure troppo... *preme l'acceleratore a fondo* ma è piena di soldi sta banca?

Darius Luster
*sbircia nel sacchetto e fa una smorfia col naso ..poi lo rimette in tasca,,la fissa e chiede* ma cosa avete mangiato prima di salire,,non l'ho riconosciuto..

Elide Deiboschi
*una vecchina sta attrabersando sulle striscie* FREEEENNNNAAAA *sbuca con la testa fuori dal parabrezza* NONNNNNIIINAAA LEVATIIIII

Đyø Brandø
*sente gridare la peste* che succede?..*vede la vecchia davanti a lui e non capisce la preoccupazione delle peste. Prende in pieno la donna ma lei si ritrova dentro l'autobus insieme a tutti loro* peste stai tranquilla...

ArteMis la Marchesa
non avete mai conosciuto il canarino della mia vicina, troppo rumoroso per i miei gusti, nooooo la vecchina noooo *grida disperata*

Darius Luster
ci mancava la vecchietta* si avvicina e l'aiuta a rialzarsi ..apre la bocca e gli mostra i canini ..la vecchietta sviene di paura * ahahahahah ..a momenti muore d'infarto avete mangiato il canarino? ..ecco perche era tutto giallo nel sacchetto..

Elide Deiboschi
*la vecchina terrorizzata non capisce e pensa prima di svenire* e io che penssavo che in casa di riposo ci si annoiasse!

ArteMis la Marchesa
*prende il sacchetto, e lo apre* si, ma le penne le ho tolte *aggrotta la fonte pensierosa* che strana stà cosa

Darius Luster
*fruga nel sacchetto e trova delle piume* ..non le avete tolte tutte..* si tinge le mani di giallo...* vuoi vede' che sto canarino era ossigenato e adesso stinge?

Elide Deiboschi
ma voi due avete finito con quel sacchetto??? dobbiamo decidere cose serie! quì!

ArteMis la Marchesa
*con stupore guarda le piume che Darius tiene in mano * cazzarola *esclama* mi sembrava un tipo strano, era una spia , camuffata da canarino..

Darius Luster
*si volta di scatto verso elide*cosa dobbiamo decidere..? *chiude il sacchetto e lo rimette in tasca*

Đyø Brandø
*schiaccia l'acceleratore e partendo a razzo si schianta contro la banca buttandola giù.Un fumo denso si alza dalle macerie dinnanzi a loro* scendete gente...

Elide Deiboschi
ci dobbiamo organizzare per la rapina *parla seria mentre ormai non fa più caso al pulman che sbanda di quà e di là fino a sentire un boato e poi uno schianto*

Darius Luster
*a causa dell'impatto viene scaraventato fuori dal bus e si ritrova coi canini infilati nel collo di una cassiera* ...mmmmmmmmmh buono sto' sangue ..*beve con avidita'*

ArteMis la Marchesa
*salta dal bus e si ritrova su una sedia comoda, e girevole, mooolto girevole* c è nessuno che sappia fermare questa sedia infernaleeee?

Darius Luster
*allunga una mano e ferma la sedia..si alza in piedi e tenendo le dita a modo di pistola urla* ,,fermi tutti!!!!! ,,,questa è una rapinaaaaaaaa

Đyø Brandø
*appoggia una mano sullo schienale* fermata...dai rossa non è ora di giocare... *le prende la mano* andiamo... *poi si gira e sfoggiando il suo miglior sorriso...* sono un asso come autista!

Elide Deiboschi
*é l'unica che non viene sbalzata e vedendo lo sfacelo scuote ancora la testolina* ai ai ai!

ArteMis la Marchesa
ssseee, giocando *si aggrappa alla sua mano , mentre vede tutto girarle attorno, all improvviso sente qualcuno urlare: questa è una rapina* ooooh Dddyoo no, aiuto una rapina

Darius Luster
*lo fulmina con lo guardo *asso? tze ...meglio se torni a dormire e ti risvegli quando le ruote saranno tornate ad essere quadrate come erano un tempo..

Darius Luster
*da una pacca sulla spalla di ArteMis la Marchesa* calma...i rapinatori siamo noi ..

Đyø Brandø
*cammina lento nella banca con la mano nella sua della rossa* siamo Bonnie e Clyde... *alza la mano mimando una pistola* FERMI TUTTI!!!! *poi ride* ahahhaha

Elide Deiboschi
ma che vi urlate?? é sabato la banca é deserta! non c'é nessunooo! -.-

Darius Luster
e se non c'è nessuno ..che ci siamo venuti a fare noi?

ArteMis la Marchesa
*subito si riprende dallo shock alle parole di Darius Luster* a si giusto è vero * con fare spavaldo afferra la penna legata (come sempre) a un laccio a spirale* fate come dicono i miei soci, questa è una rapina , eheheh *si guarda attorno cercando plauso dai suoi soci* ci so fare, vero?

Elide Deiboschi
Darius! é tutto il viaggio che parliamo di fare una rapina TU dov'eri? bisogna trovare la cassaforte, scassinarla e svuotarla! ehehehehe

Đyø Brandø
molto rossa... *le applaude* hai fatto pratica? *si dirige verso la cassaforte interna della banca* la buttiamo giù o facciamo un picnic?...

Darius Luster
dove sara' la cassaforte? *inizia a compilare un modulo di prelievo* ..che somma ci scrivo?

ArteMis la Marchesa
niente pratica, ma ho visto un sacco di filmsss *suona il campanellino allo sportello* c è nessunoooo, dobbiamo fare una rapina, a chi possiamo rivolgerci? *grida sperando che qualcuno la senta*

Đyø Brandø
*si avvicina alla cassaforte dopo essere passato dall'altra parte degli sportelli...un colpo a la pesante porta salta via. Una folata di chiuso li investe in pieno volto* di qua gente...su su non siamo mica in gita...

Darius Luster
*solleva lo sguardo e vede la cassaforte scassata e spalancata* ..e dove li mettiamo tutti quei soldi ...non era meglio farci fare un assegno?

Elide Deiboschi
ma Arte ti vuoi fare becchare?? *si vede che sono dilettanti* Darius scrivi che vogliamo tutto e Dyo scassina quella cassaforte! ehehehehehe *gli brillano gli occhietti*

Đyø Brandø
*dall'interno della cassaforte viene lanciato fuori un sacchetto pieno di soldi che finisce nelle mani di Dyo, poi un altro* mi date una mano o devo fare tutto io??? *parla loro senza voltarsi*

ArteMis la Marchesa
naaa, gli assegni sono fuori moda, facciamoci fare un paio di carte di credito , beccare, e chi mi becca a me, non vedi che classe che ci ho a rapinare le banche ? *si appoggia sullo sportello con le braccia, e dondola alzando i piedi**

Darius Luster
*apre il portellone dellautobus e inizia a caricare i sacchetti * ...auhhhh diamoci una mossa ..qui fuori è pieno di umani

Đyø Brandø
*lancia i sacchetti in direzione di Darius* si diamoci una mossa... non mi piace sprecare il mio tempo a uccidere umani... *prende un spilla con un diamante e volgendosi verso ArteMis la mette sull'abito vicino al cuore* per te...lo so è piccola cosa... *sorride* un piccolo pensiero...

Darius Luster
*scuote il capo* ma quante smancerie ,,sembrate quasi umani ..diamoci na' mossaaaaaa ,,,,troppi curiosi in giro e con sto' autobus non passiamo inosservati

Đyø Brandø
umani? *lo guarda di traverso* non confondermi con certi vermi striscianti... mai... *finisce di prendere le ultime sacche per lanciarle verso Darius* andiamo Hello Kitty ci aspetta... ahahahha

ArteMis la Marchesa
*da audace, a romanticosa rapinatrice* è bellissimo, varrà molto, ma non voglio che mi regali una cosa rubata, è giusto che tu la paghi* prende una mazzetta di banconote da un sacchetto e gliela passa* tieni, vai a pagare

Darius Luster
*scuote il capo* ..oggi ci beccano e ci impalano...ufffff

Đyø Brandø
*la guarda e poi ride* ahahahahh... tu sei tutta matta!!! ed è questo che amo di te ... *prende la mazzetta di soldi e li lascia sul bancone* questi sono per la collana...non voglio mica regalarle cose rubate alla mia rossa...

ArteMis la Marchesa
*orgogliosa del suo onesto moroso, sorride e salta sul pulmino*

Darius Luster
stavolta guido io *si fa strada fra la folla e monta al posto di guida*

Đyø Brandø
la banda degli onesti... ahahahahhah *ride salendo dietro di lei...osservando quei fianchi cosi perfetti. Si siede dietro accanto alla sua morosa* va bene guida tu Darius...io preferisco stare qui adesso...

ArteMis la Marchesa
*con Elide Deiboschi seduta sul cruscotto, Darius Luster alla guida ,e lei insieme a Đyø Brandø seduti abbracciati nell ultima fila, si avviano , ricchi felici e immortali, verso il loro covo

Darius Luster
tze ..lo sapevo io *esce la testa dal finestrino e urla* elideeeeeeeeee forza ..dai che dobbiamo andareeeeeee

Đyø Brandø
*abbracciato alla sua ArteMis chiude gli occhi alzando la testa e stringendola a se* su andiamo ...vediamo se poi sono io il solo capace a guidare sto travicolo...

Elide Deiboschi
*svolazzante, monella concentrata cerca di trascinare un sacco stracolmo di banconote sale sul pulman* ok si torna a casa ciurmaaaaaaaaaaaaaa




Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.