Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

intervista alla farfallodoro

Andare in basso

intervista alla farfallodoro Empty intervista alla farfallodoro

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Ven Gen 06, 2012 1:09 am

intervista alla farfallodoro C_two_10

Elide Deiboschi Volturina
*biricchina e monella scappa dal Palazzo armata delle sue sedie reclinabili fogli e penna sta per andare a intervistare una persona molto speciale, arrivata ai pressi della sua casa bussa alla porta* toc toc
non ricevendo risposta si siede sui pressi della riva del lago giocando con i sassolini e aspetta*

farfalladoro
* sente un movimento strano... in quei secoli di silenzio nessuno si era avvicinato tanto alle sponde del lago ghiacciato di Batherism.. la nera maledizione che incombeva su Avalon e sulla sua Signora mortificava la curiosità di chiunue..si muta in farfalla e si avvicina lentamente all'ombra seduta sulla riva* Piccola ti sei persa?

Elide Deiboschi
*alza il piccolo visino seguendo il leggero fluttuare della farfallina, così elegante e leggiadra, e parla con lei* no piccola avevo un appuntamento ma la bella Signora ancora non si è vista! le devo fare un intervista! mi fai compagnia mentre aspetto? magari intervisto te! non mi è mai successo di parlare con una farfalla *sorride tendendo il ditino fantasma * qual'è il tuo vero nome?

farfalladoro
io mi chiamo Farfalladoro. Sono una farfalla eterna.. non muoio mai! Si certo che puoi chiedere a me. Io so tutto di questi luoghi. La Regina dorme il sonno eterno.. per questo non arriva. Chi sei?

Elide Deiboschi
*si alza di scatto mettendosi sull'attenti, poi apre le sedie * prego siediti, io sono una giornalista che lavora per il giornale dei Volturi dove vengono pubblicate le mie interviste, ma sono anche la custode del Palazzo dei Priori residenza ufficiale della mia famiglie e anche *sorride e prende fiato* guardia del corpo del Sovrano.. *guarda il lago* ho sentito molto parlare di lei, che era bellissima? che governava Avalon?

farfalladoro
Si.. era bellissima... ed era la Sovrana riconosciuta dal popolo e dal suo Maestro spirituale Merlino. Fu trovata in fasce dalla maga Circe sulla sponda del mare, Merlino la portò da Aikab, Re di Avalon, e gli chiese di crescerla come figlia, poichè quello era un dono del cielo. Così fu.. ma ad appena 4 anni i Sovrani di Avalon morirono in seguito ad un attacco del male, e la piccola crebbe con la Maga Circe e con Merlino, che la formarono e le insegnarono le arti della magia sacra

Elide Deiboschi
*gli punta la penna, è un essere bellissimo ride quando la guarda * e tu l'hai mai incontrata? dicono che fosse magia fatta persona, dolce, gentile ma anche fiera e indomita combattente?

farfalladoro
Si.... qualche volta... molto bella... non c'è che dire... e molto fiera anche. Ricordo che quasi dilaniò il Regno dei Volturi, per prendersi il Re vampiro. Che notte grandiosa fu quella... Centinaia di cavalieri dietro di lei.. buttarono giù i portoni di tutte le casate... grida dappertutto.. nessuno poteva immagginare che il popolo gentile, pacato e sereno di Avalon.. fosse tanto pericoloso!! Quella notte persino il grande Consiglio degli Antichi si riunì IN PIENA NOTTE, per la prima volta per parlare di faccende sentimentali e non militari.. *sorride* Un bel tipo devo dire..

Elide Deiboschi
ohhhh *la guarda e immagina. l'unione e la forza di cavalieri forti e fieri lottare per la loro Sovrana* quella fu una notte entrata nella leggenda! certo ci fossi stata io sai che sballo????? ihihIhihihi e col Re vampiro Mio Sovrano come finì? so che lui ne conserva un ricordo bellissimo di lei ma non ama parlarne! a quel tempo io ancora dormivo..

farfalladoro
Non andò bene temo... Lei veniva da un Regno d'amore, voleva la pace.. con tutti!!! Lui aveva molti nemici... e avversari.. Non sopportava il fatto che lei mantenesse degli equilibri necessari all'esistenza del suo trono... E tutto andò in mille pezzi.

Elide Deiboschi
*si sistema meglio sulla sedia osservando con più attenzione le sfumature che colorano le sue ali, mentre la penna ea sola scorre sul foglio* Lui è!! per me è e basta! si è vero aveva molti nemici ma è sempre a lavoro per cercare di mediare e portare la pace! se consideri che anche io quando mi hanno risvegliato con le loro feste li volevo cacciare dal Palazzo, poi ho capito Lui è unico non esiste un altro come lui e chi solo osa sfiorarlo in malo modo lo anniento! *ride* parlami della sua fede? in cosa credeva lei? per cosa lottava?

farfalladoro
*chiude le ali ad astuccio e guarda la bambina..è molto cambiata..ma è sempre intelligentissima* Lei credeva nella Natura. Professava la più antica delle tradizioni celtiche. Credeva nel fatto che tutto ha vita dalla Natura e tutto ritorna ad essa. Poichè la Natura nel modellarci è stata generosa e piena d'amore, altrettanto devono fare gli uomini con essa e tra di loro. Solo rispettando il prossimo e la Dea Madre Terra gli uomini hanno una possibilità di salvarsi.... Non facendolo.. siamo tutti condannati al declino. Lei credeva nello studio, nel fatto che solo chi sapeva poteva insegnare al prossimo o governare le folle. Che i Re devono per primi rispettare le leggi ed amore i mediocri. Non per nulla Avalon era il porto sicuro dei condannati... dei soli.. degli incompresi.. degli emarginati.. e non è un caso che, dopo che La Signora cadde nel sonno eterno... il suo esercito divenne il popolo degli erranti.. Poichè essi dal buio venivano, senza leggi, senza identità.. e lì tornarono alla fine di Avalon.

Elide Deiboschi
e credi si risveglierà mai???? potrà tornare? perché non capisco lei era la Dea dell'amore il mio Sovrano l'avrò visto ridere si è no due volte! lui serio! anche troppo

farfalladoro
*scuote le antenne* Magari si.. è stata grandemente delusa.. e fortemente fraintesa. Forse se gli uomini che con lei avevano costruito Avalon tornassero anche solo per ribadirgli l'affetto che nutrivano per lei.. se il Re dei Vampiri comprendesse, che il fantamondo doveva essere qualcosa di migliore del mondo degli umani, dove poter realizzare i buoni propositi che ognuno ha, senza stupide controversie e inutili dispiaceri... forse il ghiaccio del Lago potrebbe sciogliersi... e il sole risplendere sulla bella Avalon...

Elide Deiboschi
se porto la mia ruspa credi possa funzionare? lei era.......... *distoglie lo sguardo dal lago fissando la farfallina* è tu? un essere bello come te avrà tanti farfallini che gli girano intorno ihihihihihihi

Farfalladoro
*arrossisce* si qui ci sono tante farfalle.. ma ti svelerò un segreto.. le farfalle che vedi in questo giardino sono gli antichi abitanti di Avalon trasformati in farfalle.. La Sovrana non li avrebbe mai lasciati nel buio

Elide Deiboschi
dai così la finiamo grazie x la gentilezza che mi stai dimostrando! rispondi alla domanda dei farfallini ^^
*si guarda intorno e birichina risponde* allora magari se prendo una retina e li catturo lei si sveglia? che ne dici?

farfalladoro
ehm... *dubbiosa* non credo bella bambina... tutti vogliono prendere le farfalle, ma nessuno ci riesce... la libertà di certe anime è impossibile da imbrigliare..

Elide Deiboschi
Avalon è stato un unione di mondi, cuori e anime, e la mancanza si sente.. è stata un esperienza unica! e io posso dire "Io c'ero" ma chissà forse un giorno... *resta il silenzio qualche secondo, per poi sorridere di nuovo* le cose belle restano per sempre nei ricordi impresse a fuoco come marchi!

farfalladoro
E' vero cara... Avalon si è solo addormentata... ma c'è ancora chi come te viene a respirare la pace e la gioia che quelle genti costruirono con grandi sacrifici.. Potrai avere molte informazioni da Alessandro Vampuffo Sari... un cavaliere di Avalon molto caro alla Regina. Vive da viandante e gira di Regno in Regno.. lui potrà raccontarti tanti nobili gesta dei Paladini D'oro e del Grande Priorato della Magia.. Torna al tuo castello e di nei tuoi scritti che la Sovrana non ha mai dimenticato e pensa spesso a tutti voi, perchè spesso nei sogni gli tenete compagnia *scuote le ali per la forte emozione*

Elide Deiboschi
*pensierosa continua a scrivere* è stato un vero onore far parte di un regno così speciale e unico come era Avalon per molti rappresentava molto di più di una casa! ma nella nostra perfezione siamo imperfetti.. *pensa * "sto diventando saggia! " Farfallina bella non è che per caso da queste parti dimora qualche principe che cerca una sposa? *sorride*

farfalladoro
No cara *torna a sorridere* qui vi è solo il guardiano di Avalon, l'unicorno Uranius, posto a custodia del lago Batherism... ma non ha nemmeno un buon carattere..

Elide Deiboschi
Ihihihihihih *ride agitando i piedini* quello nemmeno io! sono una monella lo sai? La Signora che dorme potrebbe raccontarti un sacco di storie su di me! ma dimmi non ti senti sola? avrai dei poteri magici che possono trasformarti in qualunque cosa tu voglia! non hai nostalgia?

farfalladoro
Ehm.. *riflette* no solo La Signora può... se lei si sveglia tutti torniamo quelli che eravamo... anche il ranocchio si sentiva solo nello stagno prima che arrivasse la principessa a trasformarlo in principe con un bacio... ma lui ha la speranza che gli fa compagnia

Elide Deiboschi
allora basta trovare un bel principe? Ihihih metto un annuncio? sai i miei annunci fanno sempre effetto. *il giorno ormai è passato, il sole sta per tramontare sul magico lago, lei si alza chiude le sedie e si avvia verso il suo Signore, si volta un momento per salutare la farfallina* grazie piccola sei stata molto gentile con me! arrivederci
intervista alla farfallodoro La_sig11
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.